prossimi colpi di catania
Moderatore: Emy77
-
Fl1pper
- megan
flipper scusami,ma se non mi dici chi sei come faccio a riconoscerti???non so a chi corrisponda questo pseudonimo,capito??
<BR>anche se forse un sospetto c\'è l\'ho (nel senso buono c\'è l\'ho....eri quello con il motorino proprio davanti al portone e con gli occhiali da sole,vero???allora ho pure capito chi sei,ma non facciamo nomi in rete.).
<BR>Cmq quando sono arrivato la squadra era a rapporto da Paolone,ed è rimasta x quasi un ora ad ascoltarlo.
<BR>Il gruppo dovrebbe essere x ora intorno alla quindicina abbondante,qualche volto nuovo,il gruppo dei catanesi e qualche under 21 dell\'anno scorso (e se non ho visto male credo di aver riconosciuto pure il pilone del S.gregorio dell\'anno scorso,o sbaglio???),anche se mi hanno confermato che deve arrivare ancora mezza squadra,e che dalla settimana prossima vanno in ritiro a Palazzolo Acreide,quindi credo si inizi a fare sul serio (cmq vanno già sul ritmo del doppio allenamento quotidiano).
<BR>Scusami x oggi pomeriggio!!!
<BR>anche se forse un sospetto c\'è l\'ho (nel senso buono c\'è l\'ho....eri quello con il motorino proprio davanti al portone e con gli occhiali da sole,vero???allora ho pure capito chi sei,ma non facciamo nomi in rete.).
<BR>Cmq quando sono arrivato la squadra era a rapporto da Paolone,ed è rimasta x quasi un ora ad ascoltarlo.
<BR>Il gruppo dovrebbe essere x ora intorno alla quindicina abbondante,qualche volto nuovo,il gruppo dei catanesi e qualche under 21 dell\'anno scorso (e se non ho visto male credo di aver riconosciuto pure il pilone del S.gregorio dell\'anno scorso,o sbaglio???),anche se mi hanno confermato che deve arrivare ancora mezza squadra,e che dalla settimana prossima vanno in ritiro a Palazzolo Acreide,quindi credo si inizi a fare sul serio (cmq vanno già sul ritmo del doppio allenamento quotidiano).
<BR>Scusami x oggi pomeriggio!!!
megan kaput mundi
- Total
- Contatta:
-
Fl1pper
Megan, anch\'io avevo avuto la senzazione che ci fose un mio compagno di squadra li in mezzo, ma quanto pare è un nuovo pilone, che onestamente non so da dove venga!
<BR>
<BR>Cmq si certo ero io sul motorino davanti al portone!
<BR>
<BR>Per agrigente non credo che sia semplice nemmeno per noi, cmq sai non sono io ad occuparmi di questo e non potrei darti notizie certe!
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>Cmq si certo ero io sul motorino davanti al portone!
<BR>
<BR>Per agrigente non credo che sia semplice nemmeno per noi, cmq sai non sono io ad occuparmi di questo e non potrei darti notizie certe!
<BR>
<BR>
- megan
ok,cmq il torneo è domani,penso che ti staranno x avvisare eventualmente,cmq io forse c\'è la faccio ad organizzare una squadra,giusto x il piacere di esserci.
<BR>Il pilone basso con i capelli lunghi e la barba mi sembrava il vostro dell\'anno scorso......sicuramente mi starò sbagliando!!
<BR>Il pilone basso con i capelli lunghi e la barba mi sembrava il vostro dell\'anno scorso......sicuramente mi starò sbagliando!!
megan kaput mundi
-
jprwilliam
Non so cosa fareste voi???vengo da 2 campionati di prima divisione irlandese e 1 mezza stagione di RL in seconda divisione inglese,catania mi fa una buona proposta\'non conosco alcun dirigente e quando mi parlano sembra tutto rose e fiori,e poi il posto è incredibile....sicilia......adoro le tue donne!!!ho rinunciato seguendo questi forums e interpellando amici che li hanno trascorso l\'ultima stagione e ora ne sono fuggiti.avete avuto un enorme influenza nel mio essere scettico....GRAZIE!!!!!!
-
THAKER
- Contatta:
-
pier12345
- Contatta:
-
jprwilliam
-
pier12345
- Contatta:
ne parliamo quando vuoi...
<BR>
<BR>come ti ho gia detto 10 volte....CI VUOLE UN GRANDE FACCIA TOSTA DI VANTARE NUOVI INGAGGI DOPO AVERE NON PAGATO AL MENO 7 GIOCATORI.
<BR>
<BR>MA SOPRA C\'E UN GIOCATORE CHE HA SENTITO DEL CATANAIA..ED HA AVUTO UNA OFFERTA DA VOI..E LUI HA DETTO \" NO THANKS\".
<BR>
<BR>me ne frega se portate andrew merthens!!
<BR>
<BR>tutti sanno cosa siete e cosa avete combinato. punto
<BR>ciao deliquente
<BR>
<BR>come ti ho gia detto 10 volte....CI VUOLE UN GRANDE FACCIA TOSTA DI VANTARE NUOVI INGAGGI DOPO AVERE NON PAGATO AL MENO 7 GIOCATORI.
<BR>
<BR>MA SOPRA C\'E UN GIOCATORE CHE HA SENTITO DEL CATANAIA..ED HA AVUTO UNA OFFERTA DA VOI..E LUI HA DETTO \" NO THANKS\".
<BR>
<BR>me ne frega se portate andrew merthens!!
<BR>
<BR>tutti sanno cosa siete e cosa avete combinato. punto
<BR>ciao deliquente
-
pier12345
- Contatta: