prossimi colpi di catania

Risultati, Classifiche e Commenti sui massimi tornei nazionali.
Discussioni sulle società e sui singoli giocatori.

Moderatore: Emy77

Rispondi
Fl1pper

Messaggio da Fl1pper »

Megan quando sei arrivati alla cittadella ero li che osservavo l\'allenamento dll\'amatori, sul motorino mi sei passato davanti e non mi hai nemmeno visto?
<BR>
<BR>Cmq Oggi erano una ventina , ma non vi so dire chi ci fosse e chi no.
<BR>aspettiamo notizie più chiare da El Megan!
megan

Messaggio da megan »

flipper scusami,ma se non mi dici chi sei come faccio a riconoscerti???non so a chi corrisponda questo pseudonimo,capito??
<BR>anche se forse un sospetto c\'è l\'ho (nel senso buono c\'è l\'ho....eri quello con il motorino proprio davanti al portone e con gli occhiali da sole,vero???allora ho pure capito chi sei,ma non facciamo nomi in rete.).
<BR>Cmq quando sono arrivato la squadra era a rapporto da Paolone,ed è rimasta x quasi un ora ad ascoltarlo.
<BR>Il gruppo dovrebbe essere x ora intorno alla quindicina abbondante,qualche volto nuovo,il gruppo dei catanesi e qualche under 21 dell\'anno scorso (e se non ho visto male credo di aver riconosciuto pure il pilone del S.gregorio dell\'anno scorso,o sbaglio???),anche se mi hanno confermato che deve arrivare ancora mezza squadra,e che dalla settimana prossima vanno in ritiro a Palazzolo Acreide,quindi credo si inizi a fare sul serio (cmq vanno già sul ritmo del doppio allenamento quotidiano).
<BR>Scusami x oggi pomeriggio!!!
megan kaput mundi
megan

Messaggio da megan »

p.s. Flipper voi andate ad Agrigento??io con mille difficoltà sto provando a portare i Pumas,ma la data è proprio brutta!!!
megan kaput mundi
Total
Contatta:

Messaggio da Total »

Sbagli Megan nessuno del S.Gregorio andrà all\'amatori, forse il contrario speriamo.......
La vita e na schifezza, e tu sei a vita mia!
Fl1pper

Messaggio da Fl1pper »

Megan, anch\'io avevo avuto la senzazione che ci fose un mio compagno di squadra li in mezzo, ma quanto pare è un nuovo pilone, che onestamente non so da dove venga!
<BR>
<BR>Cmq si certo ero io sul motorino davanti al portone!
<BR>
<BR>Per agrigente non credo che sia semplice nemmeno per noi, cmq sai non sono io ad occuparmi di questo e non potrei darti notizie certe!
<BR>
<BR>
megan

Messaggio da megan »

ok,cmq il torneo è domani,penso che ti staranno x avvisare eventualmente,cmq io forse c\'è la faccio ad organizzare una squadra,giusto x il piacere di esserci.
<BR>Il pilone basso con i capelli lunghi e la barba mi sembrava il vostro dell\'anno scorso......sicuramente mi starò sbagliando!!
megan kaput mundi
jprwilliam

Messaggio da jprwilliam »

Non so cosa fareste voi???vengo da 2 campionati di prima divisione irlandese e 1 mezza stagione di RL in seconda divisione inglese,catania mi fa una buona proposta\'non conosco alcun dirigente e quando mi parlano sembra tutto rose e fiori,e poi il posto è incredibile....sicilia......adoro le tue donne!!!ho rinunciato seguendo questi forums e interpellando amici che li hanno trascorso l\'ultima stagione e ora ne sono fuggiti.avete avuto un enorme influenza nel mio essere scettico....GRAZIE!!!!!!
razzo

Messaggio da razzo »

prego!
THAKER
Contatta:

Messaggio da THAKER »

E\' un grazie polemico o un grazie sincero? :-]
pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 »

JPR...you made the right decision! believe me.
<BR>
<BR>If you want women and beaches..go play elsewhere..then go spend your holdidays in Sicilia! ;-)
jprwilliam

Messaggio da jprwilliam »

that\'s a bloody thx!!!i wanna ply my last rugby ys easy,i don\'t need fading fees!!!!!!!!!!!!but.....sicilians r ...............make me horny!!!!!!!!thanks again
<BR>
theacusator

Messaggio da theacusator »

Pier ne parleamo lunedi
pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 »

ne parliamo quando vuoi...
<BR>
<BR>come ti ho gia detto 10 volte....CI VUOLE UN GRANDE FACCIA TOSTA DI VANTARE NUOVI INGAGGI DOPO AVERE NON PAGATO AL MENO 7 GIOCATORI.
<BR>
<BR>MA SOPRA C\'E UN GIOCATORE CHE HA SENTITO DEL CATANAIA..ED HA AVUTO UNA OFFERTA DA VOI..E LUI HA DETTO \" NO THANKS\".
<BR>
<BR>me ne frega se portate andrew merthens!!
<BR>
<BR>tutti sanno cosa siete e cosa avete combinato. punto
<BR>ciao deliquente
theacusator

Messaggio da theacusator »

Ma chi c4$$o era quello?
pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 »

uno dei tanti
<BR>...
<BR>con il stesso raggionamenti che emmerik/sciarretta/pome/sverzvut/gatling/perreyra/henwood/vuilemenin/galatro ecc ecc ecc
<BR>
<BR>lo stesso logico che 14 altri hanno usato!!
<BR>
Rispondi