Serie A - Girone 1 - 2005/2006
Moderatore: Emy77
-
frascati
ORIENTA FRASCATI - COLORNO
<BR>
<BR>Felice della prestazione del Frascati e complimenti al Colorno che si è dimostrata squadra molto ben organizzata.
<BR>Nonostante i due cartellini gialli, è stata una partita pulita giocata da entrambe le squadre a viso aperto, le otto mete totali ne sono la prova, con sprazzi di bel gioco in particolare due mete, la prima meta del Frascati e la terza del Colorno segnate dopo un lungo possesso di palla che hanno strappato l\'applauso del pubblico.
<BR>Da tifoso, un appunto alla decisione dell\'arbitro che a meta del primo tempo, conferma un mark all\'estremo del Colorno il quale, chiama regolarmente mark, ma non controlla la palla alta che viene raccolta dagli uomini del Frascati, fermati dall\'arbrito con la meta a 5 metri, episodio che riporto da tifoso e nulla toglie alla vittoria del Colorno.
<BR>
<BR>Felice della prestazione del Frascati e complimenti al Colorno che si è dimostrata squadra molto ben organizzata.
<BR>Nonostante i due cartellini gialli, è stata una partita pulita giocata da entrambe le squadre a viso aperto, le otto mete totali ne sono la prova, con sprazzi di bel gioco in particolare due mete, la prima meta del Frascati e la terza del Colorno segnate dopo un lungo possesso di palla che hanno strappato l\'applauso del pubblico.
<BR>Da tifoso, un appunto alla decisione dell\'arbitro che a meta del primo tempo, conferma un mark all\'estremo del Colorno il quale, chiama regolarmente mark, ma non controlla la palla alta che viene raccolta dagli uomini del Frascati, fermati dall\'arbrito con la meta a 5 metri, episodio che riporto da tifoso e nulla toglie alla vittoria del Colorno.
-
yary
<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 03-10-2005 alle ore 11:16, frascati wrote:
<BR>ORIENTA FRASCATI - COLORNO
<BR>
<BR>Da tifoso,<!-- BBCode Start --><B>un appunto alla decisione dell\'arbitro che a meta del primo tempo, conferma un mark all\'estremo del Colorno il quale, chiama regolarmente mark, ma non controlla la palla alta che viene raccolta dagli uomini del Frascati, fermati dall\'arbrito con la meta a 5 metri</B><!-- BBCode End --> , episodio che riporto da tifoso e nulla toglie alla vittoria del Colorno.
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>peccato che quello che t affermi non sia riportato dalle cronache del Colorno.......che siano, anche loro, tifosi?
<BR>Non ero alla partita e mi piacerebbe conoscere la verisone dell\'altra sponda
<BR> 03-10-2005 alle ore 11:16, frascati wrote:
<BR>ORIENTA FRASCATI - COLORNO
<BR>
<BR>Da tifoso,<!-- BBCode Start --><B>un appunto alla decisione dell\'arbitro che a meta del primo tempo, conferma un mark all\'estremo del Colorno il quale, chiama regolarmente mark, ma non controlla la palla alta che viene raccolta dagli uomini del Frascati, fermati dall\'arbrito con la meta a 5 metri</B><!-- BBCode End --> , episodio che riporto da tifoso e nulla toglie alla vittoria del Colorno.
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>peccato che quello che t affermi non sia riportato dalle cronache del Colorno.......che siano, anche loro, tifosi?
<BR>Non ero alla partita e mi piacerebbe conoscere la verisone dell\'altra sponda
Amo il rugby non perché è violento, ma perché è intelligente. Françoise Sagan
-
Peruperu
- Contatta:
Complimenti al tono del giornalista (A.Z.) mi piacerebbe sapere chi è, un giornalista che chiama \"armata brancaleone\" una squadra di ragazzi che scendono in campo per dare l\'anima ...... che poi si sia giocato male, anzi malissimo è sicuro ma decisamente chiamarli anzi chiamaRCI così mi fa ribollire il sangue, credo che una giornata storta possa capitare purtroppo, anzi in un campionato anche più di una a tutti i livelli e se una squadra di NON professionisti per una volta fa una partita sbagliata ... mi sembra veramente da ................. (bocca mia taci!) chiamarla così, ringraziamo sentitamente l\'autore dell\'articolo ...... il \"giornalista\" se così vogliamo chiamarlo anche io scriva, ma ma e poi mai ho offeso una squadra di giovani in questo modo!!!!
<BR>
<BR>(scusate lo sfogo!) Peru
<BR>
<BR>
<BR>(scusate lo sfogo!) Peru
<BR>
Se non puoi convincerli .......... CONFONDILI!!!!!!!!!
- fiore
- Contatta:
-
yary
X Fiore,
<BR>avrei fatto carte false per venirti a conoscere purtroppo io non pensavo che tu venissi, non ho notizie del tuo coinvolgimento alla squadre del Colorno.
<BR>Un messaggino privato potevi anche mandarmelo.
<BR>Per tornare all\'articolo, devo pensare che l\'abbia scritto tu allora?
<BR>
<BR>avrei fatto carte false per venirti a conoscere purtroppo io non pensavo che tu venissi, non ho notizie del tuo coinvolgimento alla squadre del Colorno.
<BR>Un messaggino privato potevi anche mandarmelo.
<BR>Per tornare all\'articolo, devo pensare che l\'abbia scritto tu allora?
<BR>
Amo il rugby non perché è violento, ma perché è intelligente. Françoise Sagan
-
i-ching
per quanto riguarda il Frascati bisogna fare i complimenti ai giallorossi, che stavano x fare il colpaccio contro il colorno fino a pochi minuti dalla fine.
<BR>
<BR>i problemi più grossi sono la scarsa coesione in mischia (3 mete subite in spinta) e l\'indisciplina dei giocatori. con due cartellini a domenica si perdono le partite
<BR>
<BR>i problemi più grossi sono la scarsa coesione in mischia (3 mete subite in spinta) e l\'indisciplina dei giocatori. con due cartellini a domenica si perdono le partite