ROVIGO... !

Risultati, Classifiche e Commenti sui massimi tornei nazionali.
Discussioni sulle società e sui singoli giocatori.

Moderatore: Emy77

Rispondi
L3gs

Messaggio da L3gs »

RUGBY ROVIGO - Il presidente Pavanello:
<BR>«Sono amareggiato, anche se capisco i giocatori, ma abbiamo trovato una voragine e ogni mese saldiamo 100mila euro di arretrati»
<BR>--------------------------
<BR>Schiarita in casa rossoblù, pagati gli stipendi
<BR>--------------------------
<BR>Squadra al completo in vista della trasferta del 5 novembre con il Venezia Mestre. Stasera la festa per i 70 anni del club
<BR>--------------------
<BR>Il pagamento degli stipendi e di gran parte degli arretrati avvenuto ieri sera ha contribuito a rasserenare l\'atmosfera in casa rossoblù dopo la lettera indirizzata al presidente Pavanello, firmata da giocatori, staff tecnico, medico e addetti alle strutture sportive, e resa pubblica martedì sera.
<BR>
<BR>Un\'iniziativa che non è piaciuta molto al massimo dirigente rossoblù. «Sinceramente sono stato amareggiato e un po\' deluso. Capisco le esigenze dei ragazzi, legittime. Hanno pienamente ragione nelle loro richieste. Ma bisogna ben tener presente che stiamo facendo degli sforzi enormi per rimettere in sesto, finanziariamente parlando, la Rugby Rovigo. Non abbiamo trovato un buco, ma una voragine (oltre 2 milioni di euro, ndr.) che tra l\'altro è stato difficilissimo ricomporre e ogni mese dobbiamo far fronte a circa 100 mila euro di spese arretrate. Comunque la situazione con staff e ragazzi è stata chiarita mercoledì sera».
<BR>
<BR>Una situazione comunque che, su ambo i fronti, è difficile. Da una parte una squadra che legittimamente chiede di essere messa nelle condizioni di poter \"pensare solo a giocare\", dall\'altra una società impegnata soprattutto ad uscire dalla crisi finanziaria causata dalle ultime disastrose stagioni, ma che contemporaneamente non riesce a dotarsi di una struttura organizzativa adeguata, non solo al professionismo, ma anche ai normali compiti che svolge qualsiasi società sportiva.
<BR>
<BR>L\'attenzione di Scanavacca e compagni è orientata alla ripresa del campionato che il 5 novembre vedrà i rossoblu impegnati sul terreno del VeneziaMestre. Canale sta recuperando un po\' tutti gli acciaccati e infortunati e potrebbe avere a disposizione l\'intera rosa per puntare a conquistare la prima vittoria esterna della stagione.
<BR>
<BR>------
<BR>
<BR>Il discorso non credo sia quello di FREGARSENE DEI GIOCATORI, quanto tentare di fare entrambe le cose. Ricordiamo che Pavanello è finora la prima persona che ai vertici della società si preoccupa di tentare di estinguere il debito di 2 MILIONI DI EURO. Gli altri prima di lui se ne sono fregati o hanno fatto orecchie da mercante. Solidarizzo con i giocatori rossoblu da fuori che vivono da mesi in condizioni disastrose, ma da tifoso sinceramente mi interessa anche che la società torni ad avere un bilancio dignitoso.
NO ALLO SPOSTAMENTO DEL MONUMENTO DEDICATO A MACI BATTAGLINI!:

http://www.petitiononline.com/maci/petition.html
Jajaquaja

Messaggio da Jajaquaja »

Caro L3gs, guarda che ti sbagli, io sono una ragazza.
<BR>Gioco anche io a rugby, certo, ma lo faccio gratis et amore dei.
<BR>Anzi ci rimetto pure visto che mi sparo 280 km a/r per andarmi ad allenare e/o giocare. Ma questa è una mia scelta.
<BR>E poi le femminili non prevedono stipendi, forse rimborsi e cmq a me sta bene così, ma questa è un\'altra storia.
<BR>Tornando a noi non mi sembra solo di averti detto di informarti a 360 gradi,e vedo che su questo siamo d\'accordo, non mi sembra di essere stata scortese, nè di averti offeso, quindi che fai ci vieni a venezia a vedere il rovigo? Mi pare che faranno un autobus, quasi quasi mi aggrego invece di prendere la macchina come al solito.
L'amore vero, è il cammino in due verso la luce di un ideale comune.( J. d'Hormoy)
L3gs

Messaggio da L3gs »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 28-10-2005 at 11:17, Jajaquaja wrote:
<BR>Caro L3gs, guarda che ti sbagli, io sono una ragazza.
<BR>Gioco anche io a rugby, certo, ma lo faccio gratis et amore dei.
<BR>Anzi ci rimetto pure visto che mi sparo 280 km a/r per andarmi ad allenare e/o giocare. Ma questa è una mia scelta.
<BR>E poi le femminili non prevedono stipendi, forse rimborsi e cmq a me sta bene così, ma questa è un\'altra storia.
<BR>Tornando a noi non mi sembra solo di averti detto di informarti a 360 gradi,e vedo che su questo siamo d\'accordo, non mi sembra di essere stata scortese, nè di averti offeso, quindi che fai ci vieni a venezia a vedere il rovigo? Mi pare che faranno un autobus, quasi quasi mi aggrego invece di prendere la macchina come al solito.
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>Certo, almeno io mi informo e provo a confutare, mentre tu ed altri -che sapete tutto- date dei poco di buono alle persone che sono ora ai vertici della società rossoblu e che stanno tentando di risanarla (ma i debiti e le malefatte per cui ora si è in questa situazione vanno attribuiti alle passate dirigenze che si sono avvicendate dopo la morte di Bego, ossia dal 2000). Qua non si tratta di informarsi o no, si tratta di dare a Cesare quel che è di Cesare.

CICCIODON

Messaggio da CICCIODON »

I giocatori hanno preso i soldi !!!!
<BR>Gia\' qualcosa si e\' mosso .....
<BR>Vorrei dire a Pier che i 180.000 euro che la La cassa di Risparmio di padova e rovigo si e\' impegnata verso la societa\' . non piovono tutti di un colpo dentro ad un baule , ma bensi\' dilazionati in diverse mensilita\'......
<BR>
<BR>SPEREMO BEN.....
AdMinchiam

Messaggio da AdMinchiam »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 28-10-2005 alle ore 11:33, L3gs wrote:
<BR>Certo, almeno io mi informo e provo a confutare, mentre tu ed altri -che sapete tutto- date dei poco di buono alle persone che sono ora ai vertici della società rossoblu e che stanno tentando di risanarla...
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>L3gs stai scadendo nella demagogia più spicciola e becera: è facile stare su una gradinata (e senza pagare il biglietto visto che qualche fenomeno ha dichiarato \"gli stupendi risultati ottenuti in termini di sponsorizzazioni ci consentono di coprire i costi e quindi far entrare gratis i nostri tifosi!!!!!\") e giudicare. Meno facile è trovarsi con una famiglia che alle 6 di sera non puo\' più guardarsi in faccia a causa del buio, che non puo\' ascoltare musica o guardarela TV, che non puo\' riscaldarsi i farsi da mangiare o usare l\'acqua!!!!!
<BR>
<BR>PROVACI TU SOLO PER 3 GIORNI, SIMULA UN REALITY ALLA \"PAVANELLO & C.\" E POI TORNA A RISCRIVERCI LE TUE IMPRESSIONI!!!!
<BR>
<BR>IO TE LE RISCRIVERO\' AL PROSSIMO 15, QUANDO TOCCANO DI NUOVO GLI STIPENDI!!!!!!!
L3gs

Messaggio da L3gs »

<BR> 28-10-2005 at 13:05, AdMinchiam wrote:
<BR><!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 28-10-2005 alle ore 11:33, L3gs wrote:
<BR>Certo, almeno io mi informo e provo a confutare, mentre tu ed altri -che sapete tutto- date dei poco di buono alle persone che sono ora ai vertici della società rossoblu e che stanno tentando di risanarla...
<BR>
<BR>L3gs stai scadendo nella demagogia più spicciola e becera: è facile stare su una gradinata (e senza pagare il biglietto visto che qualche fenomeno ha dichiarato \"gli stupendi risultati ottenuti in termini di sponsorizzazioni ci consentono di coprire i costi e quindi far entrare gratis i nostri tifosi!!!!!\") e giudicare. Meno facile è trovarsi con una famiglia che alle 6 di sera non puo\' più guardarsi in faccia a causa del buio, che non puo\' ascoltare musica o guardarela TV, che non puo\' riscaldarsi i farsi da mangiare o usare l\'acqua!!!!!
<BR>
<BR>PROVACI TU SOLO PER 3 GIORNI, SIMULA UN REALITY ALLA \"PAVANELLO & C.\" E POI TORNA A RISCRIVERCI LE TUE IMPRESSIONI!!!!
<BR>
<BR>IO TE LE RISCRIVERO\' AL PROSSIMO 15, QUANDO TOCCANO DI NUOVO GLI STIPENDI!!!!!!!
<BR>
<BR>Demagogia? Io non faccio parte delal società e conto come semplice tifoso. Sbagli bersaglio. Ho già detto altrove e ribadito un pò più sopra che solidarizzo con i giocatori vittima di tale situazione; da quanto ne so io, poi, l\'idea dell\'entrata gratis allo stadio era frutto di un accordo con uno sponsor minore con cui si volevano festeggiare i 70 anni di storia della società e contemporaneamente riportare la gente in tribuna al Battaglini.

AdMinchiam

Messaggio da AdMinchiam »

Vedi L3gs, e poi non te lo spiego più, quello che cerchiamo di farti capire che gli attuali \"guru\" del Rovigo vogliono andare in giro con l\'orchidea all\'occhiello, ma qui manca il pane per mangiare!!!! Per non parlare poi dei vestiti!!!!!
<BR>
<BR>Non possono pensare di fare gli \"Sboroni\" quando poi si trovano l\'ufficiale giudiziario in casa!!!!!!
<BR>
<BR>Ripeto: non è scruitto da nessuna parte che loro fossero obbligati a fare i presidenti e di acquistare nuovi giocatori!!!! Vatti a rileggere il mio vecchio msg al riguardo e ripensaci....
<BR>
<BR>
<BR>P.S.: non ce l\'ho con te in quanto tifoso, ma con il tuo ragionamento fai passare per VITTIME chi ha scelto di mettersi in vetrina!!!!
CICCIODON

Messaggio da CICCIODON »

<BR> 28-10-2005 alle ore 13:23, AdMinchiam wrote:
<BR>Vedi L3gs, e poi non te lo spiego più, quello che cerchiamo di farti capire che gli attuali \"guru\" del Rovigo vogliono andare in giro con l\'orchidea all\'occhiello, ma qui manca il pane per mangiare!!!! Per non parlare poi dei vestiti!!!!!
<BR>
<BR>Non possono pensare di fare gli \"Sboroni\" quando poi si trovano l\'ufficiale giudiziario in casa!!!!!!
<BR>
<BR>Ripeto: non è scruitto da nessuna parte che loro fossero obbligati a fare i presidenti e di acquistare nuovi giocatori!!!! Vatti a rileggere il mio vecchio msg al riguardo e ripensaci....
<BR>
<BR>
<BR>P.S.: non ce l\'ho con te in quanto tifoso, ma con il tuo ragionamento fai passare per VITTIME chi ha scelto di mettersi in vetrina!!!!
<BR>SE TU PENSI CHE GLI \"SBORONI\"TREMANO PER L\'UFFICIALE GIUDIZIARIO TI SBAGLI PROPRIO.
<BR>PENSI CHE L\'UFFICIALE GIUDIZIARIO RIESCA A PIGNORARE SOMME COSI\' FORTI PER PAGARE I CREDITORI VARI ???
<BR>OLTRE a QUALCHE FOTO D\'EPOCA 1 MAGLIA DI MACI E 2 COMPUTER CHE CI PIGLI ???
<BR>FORSE CON LA VENDITA DEI GIOCATORI ALL\'ASTA RIUSCIRESTI A PAGARTI UNA PARTE MILLESIMALE DEL DEBITO .....
<BR> ;-)
<BR>
<BR>MI FANNO INOLTRE RIDERE LE CENE ELEMOSINA DEL PANATHLON FATTE APPOSTA IN LUOGHI DOVE LA STESSA RUGBY ROVIGO VANTEREBBE MOOOLTI CREDITI .
<BR>
<BR>
<BR>
<BR> 8-) 8-) 8-) 8-)
L3gs

Messaggio da L3gs »

<BR> 28-10-2005 alle ore 13:23, AdMinchiam wrote:
<BR>Vedi L3gs, e poi non te lo spiego più, quello che cerchiamo di farti capire che gli attuali \"guru\" del Rovigo vogliono andare in giro con l\'orchidea all\'occhiello, ma qui manca il pane per mangiare!!!! Per non parlare poi dei vestiti!!!!!
<BR>
<BR>A parte che quest\'aria di superiorità del: \"te lo spiego io\" e del \"voglio farti capire che\" mi ha sinceramente stancato. Se dovessi iniziare a dirti quello che so della RR, finirei tra due giorni.
<BR>
<BR>Piuttosto direi che chi eredita una società sull\'orlo del tracollo non va certo in giro con l\'orchidea sul collo vantandosene.
<BR>
<BR><!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR>
<BR>Si si certo, dimmi chi sarebbe così stolto da esser eletto presidente e dire: \"OK, ORA DOPO 70 ANNI DI STORIA FALLIAMO E RICOMINCIAMO DA CAPO, COSI\' REGOLIAMO TUTTI I DEBITI ORIGINATI DA ALTRI CON I NOSTRO SOLDI\". Qui l\'ingenuo sei tu. Per quanto possiamo fare gli idealisti, pensi che altre società si comporterebbero diversamente? Non li sto giustificando, ma solo guardando le cose oggettivamente, senza emotività.
<BR>
<BR>
<BR>Io non faccio passare nessuno per vittime (eccetto la squadra e lo staff), semplicemente do a chi di dovere le proprie colpe. Conosco la storia di questa società ed è la prima volta in 6 anni che vedo qualcuno che tenta di risanarne un debito atavico. E\' da 6 anni che si sa tutto questo e che qui a Rovigo ci si lamenta, (ma solo ora che viene riporatto sui giornali nazionali, tutti ad abbaiare), parallelamente da parte mia anche solidarizzando con chi da questa situazione viene penalizzato (giocatori, staff sanitario e tecnico). O per te il mondo è tutto nero o tutto bianco?

pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 »

Scongiurato lo sfratto La società paga l\'affitto - Il Gazzettino
<BR>
<BR>ROVIGO - (L.I.) Si allontana il rischio di fallimento per la Rugby Rovigo. La doppia causa per morosità intentata davanti al giudice civile dalla società Ayas Immobiliare ha subito un brusco rallentamento. Sfratto ed eventuale pignoramento sono scongiurati. Almeno per ora.
<BR>
<BR>È la diretta conseguenza dell\'accordo tra le parti. L\'avvocato Ezio Conchi, per conto di Ayas Immobiliare, e i colleghi Federico e Vittoria Cogo, legali del sodalizio rugbistico, si sono accordati per un rinvio di un paio di mesi. In questo lasso di tempo la Rugby Rovigo conta di poter saldare le pendenze con la società proprietaria degli alloggi occupati dai giocatori Carlos Ayala e Silao Leaega. Per ottenere lo slittamento della causa ha dovuto però anticipare metà delle spettanze. Ayas Immobiliare ha incassato circa 3.000 euro. Si tratta di una parte del canone di locazione (dieci mensilità) dell\'appartamento assegnato all\'atleta delle Isole Samoa. La Rugby Rovigo non pagava l\'affitto dal dicembre 2004. <!-- BBCode Start --><B>Per parecchi mesi il povero Leaega è stato costretto a sopravvivere in condizioni di assoluta precarietà</B><!-- BBCode End -->. Soltanto la settimana scorsa l\'Enel ha ripristinato la fornitura di energia elettrica. Per l\'alloggio in cui risiede Ayala non sono state invece versate le ultime quattro mensilità. Le due cause sono state aggiornate a gennaio.
<BR>
<BR>L3GS...
<BR>SI ..E COSI FACILE...!!
<BR>
<BR>PERO MOLTO FACILE..E NON \"IDEALISTA\"
<BR>
<BR>PAGATE IL AFFITO E c4$$o LUCE E GAS !!! E NON VIENE CON ARGOMENTI DEL c4$$o ! MEGLIO ZITTARE CHE CERCARE DI DIFENDERE COSE TOTALMENETE \" INDIFNESIBILI\"!!
<BR>
<BR>MA IL PRESIDENTE NON HA SOLDI PRIVATO??? NON PUO AL MENO SISTEMARE DEL SUO PROPRIO PORTAFOGLIO AFFITO E GAS ..QUANTO STIAMO PARLANDO DE..( EURO10,000)
<BR>
<BR>PERO NON..CERTO...PIU FACILE LASCIARE UN SAMAONO EN UNA CASA CON NULLA..
<BR>E TI DICO..MOLTI PERSONNE DELLE ISOLE SONO GENTE molto semplice..e loro credono tutto che una persona con autotira dice......
<BR>
<BR>non sirve la tua Solidarita ne comprehensione...neache sto incolpanda a te ..PERO NON OSSARE DI VENIRE DICENDO CHE IL CLUB STA SISTEMANDO LE COSE..
<BR>
<BR>E OVVIO CHE LE FREGANO UN c4$$o.
<BR>
<BR>COME c4$$o IL CLUB LASCIA UN GIOCATORE,, ANZI UNA PERSONA EN QUELLI CONDIZIONI!!!
<BR>
<BR>I STIPENDI..OK...PIU TADRE..PERO SENZA LUCE, AGUA ECC???
<BR>
<BR>QUESTO SI PUZZO DI TOTAL NEGLIGENCIA , ME NE FREGATISMO E DELICUENCIA
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
Kuzbik

Messaggio da Kuzbik »

Sarebbe tutto più semplice se nel contratto del sig. Leaga non fossero state inserite le spese dei servizi: se il suddetto ama farsi il bagno 3 volte al giorno, abusare della corrente e del gas per qualche ragione sconosciuta, come lievitano le spese? Con 10 Leaga il club non ci impiega nulla ad andare in bancarotta.
<BR>Mi sembra una gestione francamente folle... un bengodi questo rugby! 8-)
L3gs

Messaggio da L3gs »

<BR> 03-11-2005 alle ore 18:07, pier12345 wrote:
<BR>L3GS...
<BR>SI ..E COSI FACILE...!!
<BR>
<BR>PERO MOLTO FACILE..E NON \"IDEALISTA\"
<BR>
<BR>Che devo fare? Se fossi un imprenditore facoltoso sgancerei io i soldi. Ma sono solo un tifoso e posso solo incitare la squadra, comprare un abbonamento e solidarizzare.
<BR>
<BR>PAGATE IL AFFITO E c4$$o LUCE E GAS !!! E NON VIENE CON ARGOMENTI DEL c4$$o ! MEGLIO ZITTARE CHE CERCARE DI DIFENDERE COSE TOTALMENETE \" INDIFNESIBILI\"!!
<BR>
<BR>Gli argomenti del °°°°°, come tu li chiami, sono fatti.
<BR>
<BR>MA IL PRESIDENTE NON HA SOLDI PRIVATO??? NON PUO AL MENO SISTEMARE DEL SUO PROPRIO PORTAFOGLIO AFFITO E GAS ..QUANTO STIAMO PARLANDO DE..( EURO10,000)
<BR>
<BR>Ripeto per la milionesima volta che la Rugby Rovigo ha debiti per 2 milioni di euro originati da dirigenze passate e che la dirigenza attuale sta tentando di appianare. Solo un imprenditore moooolto facoltoso sgancerebbe parimenti i due milioni per appianare il debito e gli arretrati per i giocatori.
<BR>
<BR>non sirve la tua Solidarita ne comprehensione...neache sto incolpanda a te ..PERO NON OSSARE DI VENIRE DICENDO CHE IL CLUB STA SISTEMANDO LE COSE..
<BR>
<BR>La mia comprensione e solidarietà non serviranno, come dici tu, ma non serve nemmeno la tua ignoranza su fatti del passato di cui hai già dato prova in altri post (quello su LO CICERO, in cui sostieni che se n\'è andato da Rovigo per problemi finanziari, non sapendo che LO CICERO arrivò a Rovigo in un periodo di prosperità dato dalla presidenza Bego, che portò a Rovigo anche ORLANDI, GIOVANELLI etc. etc.; il motivo per cui lo cicero se ne andò è che era un atleta mediocre e non aveva disciplina: prima partita di coppa europa in maglia rossoblu, espulso e squalificato per 5 mesi, se non ricordo male).
<BR>
<BR>Che tu offenda o meno, io dico solo quello che so; fino a prova contraria questa è la dirigenza più trasparente in testa alla Rugby Rovigo da moooolti anni a questa parte. Ripeto che se fossi stato al posto del presidente Pavanello avrei come prima cosa curato stipendi e casa dei giocatori, tuttavia questo avrebbe significato il fallimento della società/squadra con più tradizione del rugby italiano. Come la mettiamo?
<BR>
<BR>E OVVIO CHE LE FREGANO UN c4$$o.
<BR>
<BR>Alè.
<BR>
<BR>COME c4$$o IL CLUB LASCIA UN GIOCATORE,, ANZI UNA PERSONA EN QUELLI CONDIZIONI!!!
<BR>
<BR>I STIPENDI..OK...PIU TADRE..PERO SENZA LUCE, AGUA ECC???
<BR>
<BR>QUESTO SI PUZZO DI TOTAL NEGLIGENCIA , ME NE FREGATISMO E DELICUENCIA
<BR>
<BR>Sono d\'accordo, l\'ho già ripetuto in passato, ma vorrei vedere se a trovarsi in queste condizioni fosse la squadra del tuo paese, tenendo conto che Rovigo è conosciuta nel mondo solo per il rugby.

supermax

Messaggio da supermax »

Ma in tutto ciò che risultati ha dato la raccolta di fondi organizzata, correggetemi se sbaglio, per i 70 anni del Rovigo?
pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 »

beh...non vedo che c\'entro Lo cicero che il fatto che la societa di rovigo non paga stipendi, affito, luz , agua e gas!
<BR>
<BR>( che lo Cicero e una giocatore mediocre...? beh a onguno su opinione...!!)
<BR>
<BR>Mi domando..come puoi dire \"fino a prova contrariio\" che questa clase dirigenziale e TRANSPARENTE... si da Dicimebre 2004 non hanno pagato il affito nei apartamenti!!!!?
<BR>
<BR>ma fino che punto voui andare con questi argomenti totalmente SURREALISTI!!
<BR>Due giorni fa..il club ha evitato..( grazie al pazineza di un judice) di essere FALLITO..hai capito.
<BR>
<BR>Mi domando ..come un gruppo di adulti possono cercare di giustificare la mancanza di pagamenti nei servizi piu basico nei aprtamneti!!
<BR>ti rendi compte...OVVIAMNETE ..SE FOSSE UN VOLUNTA SERIA E DI BOBNA FEDE..I DIRIGENTI AVREBBE ANDATO AL ENEL ECC ..ED AVREBBE PAGATO DEI LORO PROPIO PORTAFOGLIE I BOLLETI.
<BR>
<BR>CI VUOLE UN VERA FACCIA TOSTA DI NON PAGARE DA DICIMEBRE 2004 AFFITO E BOLLETI E LASCIARE UN GIOCATORE EN QUESTI CONDIZIONI..MENTRE I DIRIGENTI RITORNANO A CASA CON LUCE, ACGUA ..GAS.
<BR>
<BR>NESSUN STA INCOLPANDO A TI...PERO COME TI HO GIA DETTO..NON PER UN MOMENTO CERCARE DI DIFENDERE O SPIEGHARE CI IL PERCHE DI TUTTO QUESTO!
<BR>
<BR>STIPENDI ARRETRATI..SI..SI PUO CAPIRE E DISCUTERE...
<BR>IL RESTO...PUZZA DI TOTAL ME NE FREGATISMO.!
<BR>
<BR>Come
pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 »

<BR> 03-11-2005 alle ore 20:03, supermax wrote:
<BR>Ma in tutto ciò che risultati ha dato la raccolta di fondi organizzata, correggetemi se sbaglio, per i 70 anni del Rovigo?
<BR>
<BR>OTTIMA DOMANDA..
<BR> E POI..MA 4 SETTIMA E FA..NEL STAMPA..ROVIGO NON HA ANNUCIATO UN NUVO INGRESSO DI EURO170,000 EURO EN SPONSORS?
<BR>
<BR>E MI DOMANDO..COME E POSSIBILE ANDARE AL CLUB..VEDEWRE I GIOCAOTRI ALLENANDO E DANDO TUTTO..E POI RITORNARE A CASA...SAPENDO CHE VARIE GIOCATORI DEVONO SOPPORTARE LA MANCANZA DEI SERVIZI PIU BASICO ( ACQUA , LUCE..GAS!!!!) .
Rispondi