porto - benetton

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

Rispondi
alvi

Messaggio da alvi »

Tranquillo kaoma ci sarò...........
<BR>
<BR>in bocca al lupo per il resto del campionato cmq.........
alvi

Messaggio da alvi »

opssssss scusa per l\'errato nick....me ne accorgo solo ora.........KOMA
rebel

Messaggio da rebel »

Ok Alvi, ma credo che certi risultati siano soprattutto dovuti al tipo di mentalità. La mentalità di chi dice:\" No! Quelli sono troppo forti, mi faccio la bua, voglio giocare solo contro chi non può insegnarmi niente, che così magari posso anche vincere e fare una bella figura con le fighe che mi guardano giocare\" è la mentalità che ti porta al 12° posto.
<BR>Sono sicuro che, continuando così, la prossima volta arriveremo 13° in un torneo di 12 squadre. :-)
alvi

Messaggio da alvi »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 04-10-2005 alle ore 10:28, rebel wrote:
<BR>Ok Alvi, ma credo che certi risultati siano soprattutto dovuti al tipo di mentalità. La mentalità di chi dice:\" No! Quelli sono troppo forti, mi faccio la bua, voglio giocare solo contro chi non può insegnarmi niente, che così magari posso anche vincere e fare una bella figura con le fighe che mi guardano giocare\" è la mentalità che ti porta al 12° posto.
<BR>Sono sicuro che, continuando così, la prossima volta arriveremo 13° in un torneo di 12 squadre. :-)
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>non penso che i quarantenni semidistrutti che giocano in serie C siano la causa delle figure di merda che facciamo in campo internazionale, e non penso nemmeno che il loro sacrificio contribuisca a far crescere i giovani.........
<BR>Noi della serie C non dobbiamo dimostrare nulla a nessuno tantomeno alle fighe in tribuna..........(qualcuno sa indicarmi dove trovarle ?).
<BR>Se giochiamo in c un motivo, che sia fisico,mentale, o attitudinale c\'è........
<BR>E non è certamente il giocare con squadre di semiprofessionisti che risolverà il tutto............
<BR>Vagli tu a spiegare al trentanovenne con 2/3 figli che giocare contro il Benetton lo farà crescere..............
<BR>
rebel

Messaggio da rebel »

Non mi risulta che in serie C giochino esclusivamente quarantenni semidistrutti.....la serie C è anche palestra per i giovani da svezzare e far crescere; li vuoi far crescere facendoli giocare i tornei Old?
diegoflanker

Messaggio da diegoflanker »

caro Alvi, io sono uno di quelli che giocavano 20 anni fa e devo dire che non era proprio come la racconti tu : non erano tutti dilettanti perchè vi erano già squadre che offrivano il lavoro ai loro giocatori, ma era un lavoro teorico che lasciava loro il tempo di allenarsi e come! un esempio su tutti le fiamme Oro, ma non solo quelli. eppure nessuno si è mai sognato di non giocare.
<BR>ritengo sensato invece l\'intervento di chi propone piuttosto la richiesta della mischia no-contest. In conclusione i \"vecchi\" potranno stare zitti quando i \"giovani\" si informeranno di più.
<BR>Buon rugby e saluti.
<BR>Diego
alvi

Messaggio da alvi »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 04-10-2005 alle ore 10:02, ghemon wrote:
<BR>poniamo il caso che in un torneo a sette,tipo quelli che si fanno in estate o gli stessi beach rugby incontri gente che e\' pro,cosa fai non giochi?,io ho giocato un po di anni fa contro i Samurai,vi posso assicurare che mi sono fatto meno male a giocare contro di loro.Cmq rugby e rugby,la mentalita\' deve essere sempre la stessa.
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>DA QUANDO IL RUGBY SEVEN O ANCOR PEGGIO IL BEACH E\' LA STESSA COSA CHE IL RUGBY A 15 ?
<BR>LA MISCHIA AVETE PRESENTE COS\'E\' ?
<BR>FORSE E\' PER QUESTO CHE PARLATE..............SE PER VOI NON C\'E\' DIFFERENZA E INUTILE NEMMENO DISCUTERE.............
<BR>ESEMPIO:
<BR>IL \"DINGO\" WILLIAMS, TANTO CARO AI TREVIGIANI E\' STATO NAZIONALE SEVEN CON L\'AUSTRALIA..................MA NON HA MAI VISTO IL CAMPO CON IL 15.
<BR>
ursula
Contatta:

Messaggio da ursula »

Ricordo due anni fa o tre.
<BR>Due ragazzotti bravi, amici del cuore, MB MB con la maglia azzurra entrati in campo contro gli ALL BLACK nella partita inaugurale del Mondiali . I titolari vista la difficoltà della partita per scelta tecnica erano stati messi a riposo per proprorre la squadra più forte contro squadre più accessibili.
<BR>Stadio strapieno.
<BR>Gli inni.
<BR>E il momento tragico dell\' Hakka. Quindici energumeni enormi con visi invasati pronti all\'assalto. La battaglia c\'è stata e anche la disfatta. Subito dopo la partita la mia prima domanda è stata: \" Ma non avevate paura?\" Mi hanno guardato come se avessi detto la stronzata più grande della terra. \" Paura no. Emozione tantissima. Dei mostri contro cui vale la pena sempre giocare. Anche se ci schiacciano come fossimo formiche\".
alvi

Messaggio da alvi »

<BR> 04-10-2005 alle ore 10:46, diegoflanker wrote:
<BR>caro Alvi, io sono uno di quelli che giocavano 20 anni fa e devo dire che non era proprio come la racconti tu : non erano tutti dilettanti perchè vi erano già squadre che offrivano il lavoro ai loro giocatori, ma era un lavoro teorico che lasciava loro il tempo di allenarsi e come! un esempio su tutti le fiamme Oro, ma non solo quelli. eppure nessuno si è mai sognato di non giocare.
<BR>ritengo sensato invece l\'intervento di chi propone piuttosto la richiesta della mischia no-contest. In conclusione i \"vecchi\" potranno stare zitti quando i \"giovani\" si informeranno di più.
<BR>Buon rugby e saluti.
<BR>Diego
<BR>
<BR>Scusami Diego ma fra offrire lavoro o pagare profumatamente i giocatori perchè si allenino non è la stessa cosa !
<BR>E non dire che i lavori offerti erano fittizi..........conosco persone che si sono dovute licenziare per poter andare a giocare il mondiale 87.........
<BR>Per le Fiamme Oro è un discorso a parte............
<BR>Già che gli si consenta di fare campionati di \"ALTO\" livello senza possedere le giovanili è un assurdità che solo in Italia si può trovare............
<BR>Quindi che i vecchi tacciano se non sanno quanto siano informati i \"giovani\"...........
<BR>
alvi

Messaggio da alvi »

<BR> 04-10-2005 alle ore 10:54, ursula wrote:
<BR>Ricordo due anni fa o tre.
<BR>Due ragazzotti bravi, amici del cuore, MB MB con la maglia azzurra entrati in campo contro gli ALL BLACK nella partita inaugurale del Mondiali . I titolari vista la difficoltà della partita per scelta tecnica erano stati messi a riposo per proprorre la squadra più forte contro squadre più accessibili.
<BR>Stadio strapieno.
<BR>Gli inni.
<BR>E il momento tragico dell\' Hakka. Quindici energumeni enormi con visi invasati pronti all\'assalto. La battaglia c\'è stata e anche la disfatta. Subito dopo la partita la mia prima domanda è stata: \" Ma non avevate paura?\" Mi hanno guardato come se avessi detto la stronzata più grande della terra. \" Paura no. Emozione tantissima. Dei mostri contro cui vale la pena sempre giocare. Anche se ci schiacciano come fossimo formiche\".
<BR>
<BR>Stai parlando del professionista di tuo figlio che si allena tutti i giorni e che viene profumatamente pagato per giocare contro gli ALL BLACKS o di un povero diavolo che arriva al campo giusto per l\'appello dell\'arbitro direttamente dal turno di notte e che durante la settimana non si è allenato per i più disparati motivi ?????????
<BR>
<BR>
diegoflanker

Messaggio da diegoflanker »

il mio non era un intervento polemico, ma ti ripeto che molti si allenavano e basta. certo molti lavoravano veramente e come dici tu alcuni hanno dovuto fare delle scelte. cmq credo che anche se vecchi continueremo a parlare e nonostante l\'età anche a giocare anche contro i giovani e palestrati quando è possibile ( vedi negli allenamenti o nei tornei non ufficiali).
<BR>ciao Diego
ghemon

Messaggio da ghemon »

<BR> 04-10-2005 alle ore 10:48, alvi wrote:
<BR><!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR>poniamo il caso che in un torneo a sette,tipo quelli che si fanno in estate o gli stessi beach rugby incontri gente che e\' pro,cosa fai non giochi?,io ho giocato un po di anni fa contro i Samurai,vi posso assicurare che mi sono fatto meno male a giocare contro di loro.Cmq rugby e rugby,la mentalita\' deve essere sempre la stessa.
<BR>
<BR>DA QUANDO IL RUGBY SEVEN O ANCOR PEGGIO IL BEACH E\' LA STESSA COSA CHE IL RUGBY A 15 ?
<BR>FORSE E\' PER QUESTO CHE PARLATE..............SE PER VOI NON C\'E\' DIFFERENZA E INUTILE NEMMENO DISCUTERE.............
<BR>ESEMPIO:
<BR>IL \"DINGO\" WILLIAMS, TANTO CARO AI TREVIGIANI E\' STATO NAZIONALE SEVEN CON L\'AUSTRALIA..................MA NON HA MAI VISTO IL CAMPO CON IL 15.
<BR>
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->...certo che so\'cosa e\' una mischia,il fatto e\'che secondo me ti caghi adosso a giocare contro gente esperta!
alvi

Messaggio da alvi »

<BR> 04-10-2005 alle ore 11:08, ghemon wrote:
<BR><!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR>
<BR>ESEMPIO:
<BR>
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->...certo che so\'cosa e\' una mischia,il fatto e\'che secondo me ti caghi adosso a giocare contro gente esperta!
<BR>
<BR>E allora se lo sai taci che fai più bella figura............
<BR>Io non ho paura di giocare contro la Benetton, cosa che penso proprio farò (sempre che la scelta della soc. sia di giocare) ...........ma non mi sento di dare dei codardi a chi per scelta non l\'ha fatto..............
ghemon

Messaggio da ghemon »

<BR> 04-10-2005 alle ore 11:14, alvi wrote:
<BR> 04-10-2005 alle ore 11:08, ghemon wrote:
<BR>
<BR>ESEMPIO:
<BR>
<BR>
<BR>E allora se lo sai taci che fai più bella figura............
<BR>Io non ho paura di giocare contro la Benetton, cosa che penso proprio farò (sempre che la scelta della soc. sia di giocare) ...........ma non mi sento di dare dei codardi a chi per scelta non l\'ha fatto..............
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->..va\'be\'lasciamo stare,purtroppo abbiamo due visioni diverse di questo sport,ah dimenticavo volendo c\'e\'il tennis...
ursula
Contatta:

Messaggio da ursula »

Sto parlando di uno sport che si chiama rugby. Che tanti con la mentalità distorta purtroppo stanno rovinando.
Rispondi