UNIRE FORZI o Continui Sconfitti?

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Bacioci

Messaggio da Bacioci »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR>
<BR>Il punto e...SI un Presidente di un Federazione..come il SR Dondi prendi Euro180,000..non credi che sia anche giusto di esigire che lui mette ordine a tutti i fazioni!!
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>Ah beh, su questo penso che siamo tutti d'accordo.
<BR>Io credo che l'artefice della non entrata in CL sia quella specie di duce dei poveri di Dondi.
<BR>Purtroppo alla fine sarà lui a decidere e viste le recenti decisioni prese, credo che ci farà arrabbiare e discutere ancora per molto tempo...
marcofk

Messaggio da marcofk »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 15-12-2005 alle ore 12:17, Bacioci wrote:
<BR><!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR>
<BR>Il punto e...SI un Presidente di un Federazione..come il SR Dondi prendi Euro180,000..non credi che sia anche giusto di esigire che lui mette ordine a tutti i fazioni!!
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>Ah beh, su questo penso che siamo tutti d'accordo.
<BR>Io credo che l'artefice della non entrata in CL sia quella specie di duce dei poveri di Dondi.
<BR>Purtroppo alla fine sarà lui a decidere e viste le recenti decisioni prese, credo che ci farà arrabbiare e discutere ancora per molto tempo...
<BR>
<BR>Per quanto ne so io l'artefice della mancata entrata in CL é la CL stessa che non ci ha mai invitati...
<BR>
<BR>Quanto a Dondi, credo che lui o un altro il problema sarebbe sempre lo stesso: in Italia chi comanda é considerato solo come un mediatore fra vari interessi particolari e nessun potere decisionale gli viene riconosciuto in pratica, soprattutto visto che chiunque cerchi di salire ai vertici di una qualsiasi organizzazione in Italia lo fa solo per le future rendite di posizione, piuttosto che per cambiare le cose. Dondi, per quanto incapace, non rappresenta un caso particolare, bensí un esempio tipico di questa situazione. Semmai questa é l'"eccezione italiana", non le nostre divisioni interne.
"It ain't over till the fat man spins!" - David Gower, 2005
Ricmo

Messaggio da Ricmo »

La CL ci ha chiamati per parlare di un possibile ingresso e noi .... no non noi, ma in Sig. DONDI ha detto o ci accettate entro una settimana o non se ne fa niente.
<BR>Ma se un estraneo vuole cenare in casa vostra pone condizioni o saluta e chiede permesso e poi una volta entrato magari discute del menù ??
<BR>
<BR>E' per questo che non credo si possa parlare di CL. DONDI ha preso in giro i club che volevano partecipare e ci ha messo in cattiva luce con gli organizzatori della CL
Rispondi