la migliore apertura per l'italia?
Moderatore: Emy77
-
bear8
veramente state mettendo in dubbio la titolarità di un pez come quello attuale?!?!?
<BR>se rimane costante col piedino fino al 6 nazioni mi sà che qualche soddisfazione ce la togliamo!!!
<BR>ma ditemi che state scherzando e che lo sapete benissimo che l'attuale pez non è sostituibile da nessun'altro italiano,oriundo e equiparato che sia,della nostra bella penisola!
<BR>ditemi che è così,perchè non posso credere che ci sia una vera polemica su la titolarità del buon ramiro!
<BR>vai ramirotto!!!!!
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>ciaooo
<BR>se rimane costante col piedino fino al 6 nazioni mi sà che qualche soddisfazione ce la togliamo!!!
<BR>ma ditemi che state scherzando e che lo sapete benissimo che l'attuale pez non è sostituibile da nessun'altro italiano,oriundo e equiparato che sia,della nostra bella penisola!
<BR>ditemi che è così,perchè non posso credere che ci sia una vera polemica su la titolarità del buon ramiro!
<BR>vai ramirotto!!!!!
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>ciaooo
-
L3gs
<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 28-11-2005 alle ore 19:54, bear8 wrote:
<BR>veramente state mettendo in dubbio la titolarità di un pez come quello attuale?!?!?
<BR>vai ramirotto!!!!!
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>ciaooo
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>Pez? Pez ci ha messo un tempo a capire come giocare e far giocare la squadra contro i fijani. Con i poveri isolani palesemente carenti in mischia ed in chiarissima difficoltà causa meteorologia, si è potuto permettere di buttare via 40 minuti, ma nel 6N? Non scherziamo. Appena Pepe rientrerà, il caro Pez verrà giustamente accantonato.
<BR> 28-11-2005 alle ore 19:54, bear8 wrote:
<BR>veramente state mettendo in dubbio la titolarità di un pez come quello attuale?!?!?
<BR>vai ramirotto!!!!!
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>ciaooo
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>Pez? Pez ci ha messo un tempo a capire come giocare e far giocare la squadra contro i fijani. Con i poveri isolani palesemente carenti in mischia ed in chiarissima difficoltà causa meteorologia, si è potuto permettere di buttare via 40 minuti, ma nel 6N? Non scherziamo. Appena Pepe rientrerà, il caro Pez verrà giustamente accantonato.
NO ALLO SPOSTAMENTO DEL MONUMENTO DEDICATO A MACI BATTAGLINI!:
http://www.petitiononline.com/maci/petition.html
http://www.petitiononline.com/maci/petition.html
-
bonds
-
THAKER
- Contatta:
BARRY IRVING

E' approdato a Catania nell'estate del 2004.
Avevo inserito una modifica con una lunga serie di statistiche ma si è persa in un refresh...

E' approdato a Catania nell'estate del 2004.
Avevo inserito una modifica con una lunga serie di statistiche ma si è persa in un refresh...
Ultima modifica di THAKER il 17 mag 2006, 9:19, modificato 1 volta in totale.
-
issor
- Contatta:
-
beju
- Contatta:
pienamente d'accordo con te issor, marcato e' il giocatore su cui punterei giovane talentuso e soprattutto italiano!issor ha scritto:Marcato no, eh? Che campinato stai seguendo?Zazza ha scritto:Attualmente all'apertura in nazionale puoi far giocare solo Andrea Scanavacca o Ramiro Pez.
<BR>
dopo di c'e' solo goosen ,non ce ne ' per nessuno, ogni volta che lo vedo giocare centro o apertura rimango colpito...veramente gran giocatore!
complimenti a green che ha le "palluccie" per far giocare marcato e non goosen!!
-
issor
- Contatta:
-
issor
- Contatta:
Beju, le concordanze con un esperto come te mi rassicurano...beju ha scritto:pienamente d'accordo con te issor, marcato e' il giocatore su cui punterei giovane talentuso e soprattutto italiano!issor ha scritto:Marcato no, eh? Che campinato stai seguendo?Zazza ha scritto:Attualmente all'apertura in nazionale puoi far giocare solo Andrea Scanavacca o Ramiro Pez.
<BR>
dopo di c'e' solo goosen ,non ce ne ' per nessuno, ogni volta che lo vedo giocare centro o apertura rimango colpito...veramente gran giocatore!
complimenti a green che ha le "palluccie" per far giocare marcato e non goosen!!