la migliore apertura per l'italia?

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Rispondi
scanna

Messaggio da scanna »

asti- calvisano 27-16 bhe ake vai a vedere la formazione e capirai che sono gli assenti che fanno la differenza.
aladestra

Messaggio da aladestra »

La migliore apertura per l'italia?
<BR>
<BR>Oggi come oggi io dico: Ramiro PEZ.
<BR>
<BR>Saluti.
Alla nascita siamo nudi, bagnati e affamati. Con il tempo le cose peggiorano.
L'Ottimista.
bear8

Messaggio da bear8 »

veramente state mettendo in dubbio la titolarità di un pez come quello attuale?!?!?
<BR>se rimane costante col piedino fino al 6 nazioni mi sà che qualche soddisfazione ce la togliamo!!!
<BR>ma ditemi che state scherzando e che lo sapete benissimo che l'attuale pez non è sostituibile da nessun'altro italiano,oriundo e equiparato che sia,della nostra bella penisola!
<BR>ditemi che è così,perchè non posso credere che ci sia una vera polemica su la titolarità del buon ramiro!
<BR>vai ramirotto!!!!! ;-)
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>ciaooo
L3gs

Messaggio da L3gs »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 28-11-2005 alle ore 19:54, bear8 wrote:
<BR>veramente state mettendo in dubbio la titolarità di un pez come quello attuale?!?!?
<BR>se rimane costante col piedino fino al 6 nazioni mi sà che qualche soddisfazione ce la togliamo!!!
<BR>ma ditemi che state scherzando e che lo sapete benissimo che l'attuale pez non è sostituibile da nessun'altro italiano,oriundo e equiparato che sia,della nostra bella penisola!
<BR>ditemi che è così,perchè non posso credere che ci sia una vera polemica su la titolarità del buon ramiro!
<BR>vai ramirotto!!!!! ;-)
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>ciaooo
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>Pez? Pez ci ha messo un tempo a capire come giocare e far giocare la squadra contro i fijani. Con i poveri isolani palesemente carenti in mischia ed in chiarissima difficoltà causa meteorologia, si è potuto permettere di buttare via 40 minuti, ma nel 6N? Non scherziamo. Appena Pepe rientrerà, il caro Pez verrà giustamente accantonato.
NO ALLO SPOSTAMENTO DEL MONUMENTO DEDICATO A MACI BATTAGLINI!:

http://www.petitiononline.com/maci/petition.html
Zazza

Messaggio da Zazza »

Attualmente all'apertura in nazionale puoi far giocare solo Andrea Scanavacca o Ramiro Pez.
<BR>
bonds

Messaggio da bonds »

a monza ho sentito dire cose strabilianti all'apertura di un non + giovanissimo (30emezzo) in passato sacrificato in ruoli non consoni alle sue attitudini, tal Luigi XVI...
<BR> :-) ;-) ;-)
Ho provato ad annegare i miei problemi nell'alcool: hanno imparato a nuotare.
travis

Messaggio da travis »

pez ha fatto grandi partite da quando è tornato in nazionale. pultroppo le 2 più importanti (galles e scozia) ho reso poco ed è stato uno dei motivi ma non l'unico per cui non ci sono state due vittorie nel 6 nazioni.
corbez79

Messaggio da corbez79 »

Irving il prossimo anno sarà eleggibile per la Nazionale, è una spanna sopra tutti, NESSUNO ESCLUSO!
THAKER
Contatta:

Messaggio da THAKER »

BARRY IRVING
Immagine
E' approdato a Catania nell'estate del 2004.

Avevo inserito una modifica con una lunga serie di statistiche ma si è persa in un refresh...
Ultima modifica di THAKER il 17 mag 2006, 9:19, modificato 1 volta in totale.
alicetta

Messaggio da alicetta »

MATTEO MAZANTINI
issor
Contatta:

Messaggio da issor »

Zazza ha scritto:Attualmente all'apertura in nazionale puoi far giocare solo Andrea Scanavacca o Ramiro Pez.
<BR>
Marcato no, eh? Che campinato stai seguendo?
egon

Messaggio da egon »

issor ha scritto:
Zazza ha scritto:Attualmente all'apertura in nazionale puoi far giocare solo Andrea Scanavacca o Ramiro Pez.
<BR>

Issor, il messaggio di Zazza é datato "Nov 29, 2005 - 17:16".
beju
Contatta:

Messaggio da beju »

issor ha scritto:
<BR>
pienamente d'accordo con te issor, marcato e' il giocatore su cui punterei giovane talentuso e soprattutto italiano!
dopo di c'e' solo goosen ,non ce ne ' per nessuno, ogni volta che lo vedo giocare centro o apertura rimango colpito...veramente gran giocatore!
complimenti a green che ha le "palluccie" per far giocare marcato e non goosen!!
issor
Contatta:

Messaggio da issor »

egon ha scritto:
issor ha scritto:
<BR>

Issor, il messaggio di Zazza é datato "Nov 29, 2005 - 17:16".
OK Egon, hai ragione!
issor
Contatta:

Messaggio da issor »

beju ha scritto:
issor ha scritto:
<BR>
pienamente d'accordo con te issor, marcato e' il giocatore su cui punterei giovane talentuso e soprattutto italiano!
dopo di c'e' solo goosen ,non ce ne ' per nessuno, ogni volta che lo vedo giocare centro o apertura rimango colpito...veramente gran giocatore!
complimenti a green che ha le "palluccie" per far giocare marcato e non goosen!!
Beju, le concordanze con un esperto come te mi rassicurano...
Rispondi