<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 17-01-2006 alle ore 15:25, user234483 wrote:
<BR><!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 17-01-2006 alle ore 15:12, jattaforasteka wrote:
<BR>pollicino
<BR>pollicina
<BR>spidy gonzales
<BR>raperonzolo
<BR>bianca
<BR>bernie
<BR>eolo
<BR>tom
<BR>gerry
<BR>mammolo
<BR>pisolo
<BR>gongolo
<BR>dotto
<BR>cucciolo
<BR>brontolo
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>sei un'offesa alla mia CULTURA!
<BR>
<BR>SPEEDY gonzales (non SPIDY)
<BR>raperonzolo (cos'e'?)
<BR>
<BR>e hai dimenticato i miei nani preferiti, EMBOLO e BOSSOLO!
<BR>
<BR>
<BR>(BTW: se non si fosse capito...sto cazzeggiando
![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
)
<BR>
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>
<BR>Adesso non attacchiamo con i nani, perché altrimenti non mi tiene più nessuno.
<BR>Allora, i nani non sono sette, ma circa 200 divisi in famiglie da 7 con membri a volte interscambiabili.
<BR>Allora, ci sono i nani geografici (popolo, mongolo, creolo, Asolo, Foppolo, Jesolo, Edolo), i nani vegetariani (cavolo, broccolo, luppolo, giuggiolo, torsolo, nocciolo, nespolo), i nani veneziani (Ugolo, Foscolo, tombolo, Tiepolo, Gondolo, Toffolo, Jesolo), quelli schifosi (caccolo, brufolo, fistolo, embolo, pustolo, rantolo, moccolo),....
<BR>
<BR>G.