ma queli sono le manie dei rugbysti????

Tutto ciò che è inerente al Rugby, ma non rientra nelle altre categorie.

Moderatore: Emy77

Rispondi
alitomasai

Messaggio da alitomasai »

bhe da bambini non si hanno peli. e quindi era in posizione portante lo scotch.
<BR>Poi con lo sviluppo...ho dovuto cambiare posizione...Tipo Bijorn Borg. e non potrei più farne a meno.
<BR>Un anno, tempo fa, alle isole Samoa prima di una partita in un luogo dimenticato da dio, non essendoci nastro o scotch ho usato un piccolo ramoscello tipo salice piangente (l'estremità morbida)
<BR>ma mi imbarazza continuare...così in piazza...
jattaforasteka

Messaggio da jattaforasteka »

Allito masai ho la percezione che tu sia un fasullo
<BR>Confessa che stai facendo tutte queste moine nella speranza che qualche adepta di rugby it si incuriosisca?!
<BR>
<BR>Ragazze sappiate che:
<BR>tanto va la rugbista al nastro isolante che ci lascia lo zampino!!! :-]
Immagine
prisilla

Messaggio da prisilla »

basta parlare di membri maschili!!!!!
<BR>Questo ce l'ha piccolo e l'abbiamo capito.... :-] :-]
<BR>
<BR>io vorrei le manie..non le perversioni.... ;-) :-o ;-) :-o ;-) :-o
Vanta:La fontana delle 99 cannelle;La fontana luminosa (costruita per fare cifra tonda);Collemaggio; La Perdonanza; un Mammuth morto.
http://www.prisillaontour.altervista.org/home/home.php
MISS TERZO TEMPO 2008
wolf84
Contatta:

Messaggio da wolf84 »

Se bagnarsi il volto dopo essersi messi la divisa è una mania questa è la mia...
<BR>
Angelo.
L'ovale ha sempre ragione.
tazzina

Messaggio da tazzina »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 26-01-2006 alle ore 17:39, jattaforasteka wrote:
<BR><!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 26-01-2006 alle ore 17:34, Wijen wrote:
<BR>Io direi che la mania dei Rugbisti è La Birra, son sicuro.
<BR>e per quelli maschi,un'altra grande mania son le tette...
<BR>Sono stato onesto... :-o
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>eh in che ordine prima le tette e poi la birra o viceversa???
<BR>
<BR>io (rugger femmina) non amo la birra ma solo la <!-- BBCode Start --><B>GUINNESS</B><!-- BBCode End -->
<BR>e a parte quelle che mi nutrivano in gioventù e delle quali non ricordo tuttavia molto non ho particolare predisposizione per le tette
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>Anche io amo solo la <!-- BBCode Start --><B>GUINNESS</B><!-- BBCode End --> (e tutte quelle come lei: Murphy, Tetley's, ecc ecc) di cui ho fatto le scorte maxi-famiglia per le partite del 6N!!!!
<BR>
<BR>Però prima le tette.... ma non quelle farlocche ad "orecchia di cocker", ...ma quelle belle zizze veraci!!!!!
<BR> :-o :-o :-o :-o
--- Tazzina say: ---
no tricks, just rugby
jattaforasteka

Messaggio da jattaforasteka »

ah sì?
<BR>io odio quella robaccia color pipi' gassata,
<BR>una bruna e liscia stout dolce e corposa che ti accarezza il palato è la "Ceres stout", se la accompagni fredda alle caldarroste calde ti accorcia l'inverno ;)
Immagine
quelo

Messaggio da quelo »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 27-01-2006 alle ore 13:13, jattaforasteka wrote:
<BR>ah sì?
<BR>una bruna e liscia stout dolce e corposa che ti accarezza il palato è la "Ceres stout", se la accompagni fredda alle caldarroste calde ti accorcia l'inverno ;)
<BR>
<BR>mi ti farei
Livia

Messaggio da Livia »

Ok, da questo 3d emerge che i rugbisti hanno la mania delle parti anatomiche (vedi nastro/sospensorio o tette) e dell'alcool!!!!
<BR>
<BR> :-o ;-) :-D
prisilla

Messaggio da prisilla »

<BR> 27-01-2006 alle ore 15:02, quelo wrote:
<BR><!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 27-01-2006 alle ore 13:13, jattaforasteka wrote:
<BR>ah sì?
<BR>
<BR>mi ti farei
<BR>
<BR>
<BR>ma chi ti faresti???
Vanta:La fontana delle 99 cannelle;La fontana luminosa (costruita per fare cifra tonda);Collemaggio; La Perdonanza; un Mammuth morto.
MISS TERZO TEMPO 2008
Livia

Messaggio da Livia »

Prisilla ma tutto ti devo spiegare????
<BR>Quelo si farebbe una birra birra fredda con le caldarroste calde, no! Era così chiaro!!!!!!!!
<BR> :-D
quelo

Messaggio da quelo »

e già
prisilla

Messaggio da prisilla »

<BR> 27-01-2006 alle ore 15:34, quelo wrote:
<BR>e già
<BR>
<BR>a meno male.... ;-) ;-) :-o :-o :-o
MISS TERZO TEMPO 2008
quelo

Messaggio da quelo »

grazie per lstima e la fiducia prisilla
<BR>:-?
<BR>per chi mi hai preso
<BR>per uno che si innamora di una ragazza che gioca a rugby che ama bere birra e che lo escrive bene come la tua amica che menzionerò con cura per no farti arrabbiare
prisilla

Messaggio da prisilla »

<BR> 27-01-2006 alle ore 16:35, quelo wrote:
<BR>grazie per lstima e la fiducia prisilla
<BR>:-?
<BR>per chi mi hai preso
<BR>per uno che si innamora di una ragazza che gioca a rugby che ama bere birra e che lo escrive bene come la tua amica che menzionerò con cura per no farti arrabbiare
<BR>
<BR>
<BR>IO HO CAPITO...MA TU CHE HAI DETTO??!!!! :-] :-]
MISS TERZO TEMPO 2008
quelo

Messaggio da quelo »

bella domanda
<BR>..."io so che tu lo sei, ma tu losai..."
Rispondi