MA i dvd della gazzetta????

Il Rugby attraverso foto, video, libri, riviste, siti, etc etc, professionali ed amatoriali

Moderatore: Emy77

Rispondi
i-ching

Messaggio da i-ching »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 11-02-2006 alle ore 22:48, MT wrote:
<BR>Al Flaminio di DVD ce ne erano quanti ne volevate..
<BR>Vedrete che quelli che non hanno venduto (parecchi da qual che ho visto) li invieranno alle edicole i prossimi giorni.
<BR>
<BR>Piuttosto, che dire della prima pagina della Gazzetta di oggi dedicata al rugby?
<BR>Visto l'evento eccezionale Parm, Prisilla, Liffey ed io abbiamo preso le copie che distribuivano allo stadio per tenerle da parte.
<BR>Peccato che una volta sedute al tavolo, ho sfogliato il giornale ed ho visto che dopo la prima pagina dedicata al rugby, c'era la vera prima pagina.
<BR>Che delusione!
<BR>Era troppo bello per essere vero!
<BR> :-]
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>
<BR> :-o :-o :-o
zuffy

Messaggio da zuffy »

ragazzi, sto guardando il dvd, si è vero, parla di allblacks più che altro nel contesto 3n ma cmq è un prodotto fatto bene, commentato da raimondi e munari (i commentatori sky per chi non lo sapesse) in maniera eccellente e pur essendo un prodotto concepito per il mercato inglese è stato ritoccato per noi con interviste a dominguez, bergamauro, donden...
<BR>
<BR>insomma, se vogliamo guardare il pelo nell'uovo ok, ma fatemi sapere se in giro trovate di meglio (per il mercato italico ovvio!)
<BR>
<BR>fino a qualche tempo fa mi avessero detto che la gazzetta pubblicava una serie (non uno o due!) di dvd sul rugby non ci avrei creduto e invece...
<BR>la lire o la fir dovrebbero pensare ad un dvd sulla nazionale e sul super10 per fare un po' di propaganda, non sarebbe male!
greg70
Località: turro - podenzano - piacenza (un posto in mezzo alla campagna)

Messaggio da greg70 »

Beh... in home-page c'è scritto che è esaurito in tutta Italia (lo dice la FIR...) per fortuna che l'avevo prenotato...
<BR>
<BR>
<BR>
<BR><!-- BBCode Start --><A HREF="http://www.rugby.it/modules.php?name=Ne ... =0&thold=0" TARGET="_blank">ARTICOLO FIR</A><!-- BBCode End -->
cocomero

Messaggio da cocomero »

60.000 copie... mi sa che potevano fare di meglio! :-?
Bigio

Messaggio da Bigio »

Io l'ho comprato a VT sabato sera in edicola...non mi sembrava che andasse a ruba!
<BR>Bgo
"Ma tu ti credi Dio!"- "A qualcuno dovrò pure ispirarmi come modello" (Manhattan- Woddy Allen)
Peruperu
Contatta:

Messaggio da Peruperu »

Cold vai sul sito del rugby Stanghella è divertentissimo con i fumetti imparare i ruoli e le regole ....<!-- BBCode Start --><A HREF="http://web.freepass.it/rugbystanghella/i_ruoli.htm" TARGET="_blank">Clicca qui</A><!-- BBCode End -->
Se non puoi convincerli .......... CONFONDILI!!!!!!!!!
ondadurto

Messaggio da ondadurto »

gli edicolanti dove sono andato mi hanno detto che ce l'avevano già da martedì e naturalmente sono volati via. MA ALLORA CHE c4$$o DI PUBBLICITA' E' "DAL 10 FEBBRAIO IN EDICOLA"???????
punta

Messaggio da punta »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 13-02-2006 alle ore 12:22, ondadurto wrote:
<BR>gli edicolanti dove sono andato mi hanno detto che ce l'avevano già da martedì e naturalmente sono volati via. MA ALLORA CHE c4$$o DI PUBBLICITA' E' "DAL 10 FEBBRAIO IN EDICOLA"???????
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>Direi, che c4$$o di edicolanti c'hai che lo vendono prima di quando dovrebbero?
<BR>Gli allegati, magazine, dvd e quant'altro, per motivi logistici, vengono quasi sempre distribuiti separatamente (prima) dal quotidiano al quale dovrebbero essere allegati; se poi l'edicolante decide di venderli prima, è lui quello non corretto; oltretutto il prezzo dell'allegato è riportato sul giornale a partire dal giorno in cui dovrebbe essere venduto.
<BR>Comunque nell'edicola di una frazione di Paese (TV) ne avevano distribuiti 7; perfortuna l'avevo prenotato!
<BR>
<BR>A
egon

Messaggio da egon »

<!-- BBCode Start --><A HREF="http://www.federugby.it/news.asp?33370" TARGET="_blank">http://www.federugby.it/news.asp?33370</A><!-- BBCode End -->
<BR>
<BR>
<BR><!-- BBCode Start --><B>IN RISTAMPA IL DVD </B><!-- BBCode End -->
<BR>
<BR>13/2/2006, Milano L'Ufficio Marketing della Gazzetta dello Sport ha confermato oggi che è andata esaurita la prima emissione del DVD sul Grande Rugby in edicola venerdì scorso alla vigilia di Italia-Inghilterra. Si trattava di 60 mila copie. La collana si compone di 14 puntate . La prima edicata agli All Blacks. Viste le moltissime richieste ricevute dagli edicolanti di tutta Italia, la Gazzetta ha deciso di provvedere ad una ristampa. La data in cui il primo DVD ritornerà in edicola verrà comunicata nei prossimi giorni. Intanto per venerdì prossimo 17 febbraio è attesa l'uscita della seconda puntata. Essa ha come soggetto ''Gli eroi della Coppa del Mondo del 2003''.
<BR>Il commento delle immagini è quello di Antonio Raimondi e Vittorio Munari, la affiatata coppia di cronisti di SKY Sport. Tutte le puntate sono introdotte da interventi del Presidente della Fir , Giancarlo Dondi, di Diego Dominguez e di Mauro Bergamasco. Il coordinamento editoriale è di Luca Castaldini.
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>Giuliana
parega
Contatta:

Messaggio da parega »

anche se fa' questa iniziativa io non comprero' piu' la gazzetta perche' non da' spazio al rugby !!!
<BR>vorrei che lo facessero tutti quelli che amano il rugby !!!!
<BR>non comprate piu' la gazzetta !!!!
<BR>c'e' sempre il corriere dello sport con qualche articolo in piu'
<BR>
Ted
Contatta:

Messaggio da Ted »

io le ho già ordinate tutte al mio edicolante, una settimana fa, ed il primo sono passato a ritirarlo con comodo il sabato mattina alle 11.30 dopo il caffe....
<BR>
[url=http://www.rugbyaltovicentino.it]www.rugbyaltovicentino.it[/url]
lo schema di una squadra di rugby in campo è fatto come l’Italia con il N. 11 Sardegna e il 15 Sicilia. Peccato che l’Italia non sia fatta come il rugby

Ah Tedde, co' sto caldo me stà a sudà er paradenti! (JIMMY71)
punta

Messaggio da punta »

<BR> 13-02-2006 alle ore 16:49, parega wrote:
<BR>anche se fa' questa iniziativa io non comprero' piu' la gazzetta perche' non da' spazio al rugby !!!
<BR>vorrei che lo facessero tutti quelli che amano il rugby !!!!
<BR>non comprate piu' la gazzetta !!!!
<BR>c'e' sempre il corriere dello sport con qualche articolo in piu'
<BR>
<BR>
<BR>Io mi taglierò i c******* per far dispetto a mia moglie.
<BR>
ColdWarrior

Messaggio da ColdWarrior »

<BR> 13-02-2006 alle ore 12:12, Peruperu wrote:
<BR>Cold vai sul sito del rugby Stanghella è divertentissimo con i fumetti imparare i ruoli e le regole ....<!-- BBCode Start --><A HREF="http://web.freepass.it/rugbystanghella/i_ruoli.htm" TARGET="_blank">Clicca qui</A><!-- BBCode End -->
<BR>Grazie 1000!!!!
Giuliettonzola
Contatta:

Messaggio da Giuliettonzola »

weeeeee io il dvd l'ho comperato venerdi ed era l'ultimo ... considerando ke nel mio paese campano a pane&calcio è stato bello vedere ke cmq la gente ha comperato il dvd della gazzettaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! devo finire di guardarlo xò a me piace molto :-] così mi faccio un po di cultura rugbysticaaaaaaa!! :-D
Rispondi