Wal-Ita
Moderatore: Emy77
-
lulu84
-
TRONOX
<BR>Gli scozzesi ce li mangiamo se giokiamo con questo spirito.....mi dispiace solo ke qui a casa nn posso condivider la gioia con nessuno...da qste parti è quasi impossibile trovar in giro sostenitori del rugby...bar dove si guarda la partita tutti insieme,ecc....xò ho un 42 pollici tutto x me ke mi fa emozionare ogni volta ke guardo la nstra nazionale , e un impianto hi-fi di 1200watt dove posso metter l'inno nazionale a palla..cosi' lo ascolta tutto il quartiere,eh,eh..con la speranza di trasmetter qsta passione a +persone possili..
-
magopiccolo
Mi sa che la meta di Galon non c'era, si è tuffato alla "superman"( braccio destro dritto gambe e un po' aperte) mentre la palla la teneva con la sinistra all'altezza del petto, ha schiacciato a ridosso della line quindi o un braccio o una gamba deve essere per forza uscito
"Bè potrei anche fare altre cose, ad esempio mi occupo di magia, si sono un mago, potrei sempre scopare nel tempo libero!"
-
madameweb
-
tazzina
<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 11-03-2006 alle ore 18:38, Cicca wrote:
<BR>Gente....
<BR>
<BR><!-- BBCode Start --><B>Pez</B><!-- BBCode End -->....11...13...punti buttati dalla fiunestra....?! (+3 di Stoica su drop...)....è in qs partite che bisogna mantenere il 101% di concentrazione....quelle che si decidono x 1 punto.... :-Y
<BR>
<BR><!-- BBCode Start --><B>Galon</B><!-- BBCode End -->...penoso !!! L'estremo è un ruolo chiave !!! E la prima meta è responsabilità sua al 100%....
<BR>Inoltre la sua meta non c'era, e ci è stata data solo xchè non era disponibile un'inquadratura dove si vedesse contemporaneamente la palla non schiacciata, ed il suo pied sinistro già fuori....
<BR>
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>SU PEZ:
<BR>Posso capire che la rabbia di aver "buttato" 9 punti sui calci, lasciano l'amaro in bocca...ma bisogna considerare che si possono sbagliare anche per i migliori le partite, anche davanti a 80.000 persone..... non pensi?
<BR>
<BR>
<BR>SU GALON:
<BR>Per me, se c'era o no la meta... non c'era neanche quella Gallese...Quindi? Non ha giocato benissimo ma non mi è sembrato così disastroso...
<BR> 11-03-2006 alle ore 18:38, Cicca wrote:
<BR>Gente....
<BR>
<BR><!-- BBCode Start --><B>Pez</B><!-- BBCode End -->....11...13...punti buttati dalla fiunestra....?! (+3 di Stoica su drop...)....è in qs partite che bisogna mantenere il 101% di concentrazione....quelle che si decidono x 1 punto.... :-Y
<BR>
<BR><!-- BBCode Start --><B>Galon</B><!-- BBCode End -->...penoso !!! L'estremo è un ruolo chiave !!! E la prima meta è responsabilità sua al 100%....
<BR>Inoltre la sua meta non c'era, e ci è stata data solo xchè non era disponibile un'inquadratura dove si vedesse contemporaneamente la palla non schiacciata, ed il suo pied sinistro già fuori....
<BR>
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>SU PEZ:
<BR>Posso capire che la rabbia di aver "buttato" 9 punti sui calci, lasciano l'amaro in bocca...ma bisogna considerare che si possono sbagliare anche per i migliori le partite, anche davanti a 80.000 persone..... non pensi?
<BR>
<BR>
<BR>SU GALON:
<BR>Per me, se c'era o no la meta... non c'era neanche quella Gallese...Quindi? Non ha giocato benissimo ma non mi è sembrato così disastroso...
--- Tazzina say: ---
no tricks, just rugby
no tricks, just rugby
- Giandolmen
<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 11-03-2006 alle ore 18:54, bakunin wrote:
<BR>la prima meta gallese era chiaramente viziata da un velo gallese. Il giocatore ha assorbito un nostro difensore mentre l'apertura apriva su shane williams creando così la superiorità numerica.
<BR>
<BR>
<BR>Sbaglio o la chat è stata attaccata da hackers? guardate in alto a sx
<BR>
<BR>B@K
<BR>
<BR>Anche io ho notato il velo gallese. Non so se sia una fissazione mia, ma ho notato in diversi recenti incontri internazionali che molti arbitri non sembrano essere molto "attenti" al velo.... avete avuto la stessa impressione?
<BR>
<BR>Giandolmen
<BR> 11-03-2006 alle ore 18:54, bakunin wrote:
<BR>la prima meta gallese era chiaramente viziata da un velo gallese. Il giocatore ha assorbito un nostro difensore mentre l'apertura apriva su shane williams creando così la superiorità numerica.
<BR>
<BR>
<BR>Sbaglio o la chat è stata attaccata da hackers? guardate in alto a sx
<BR>
<BR>B@K
<BR>
<BR>Anche io ho notato il velo gallese. Non so se sia una fissazione mia, ma ho notato in diversi recenti incontri internazionali che molti arbitri non sembrano essere molto "attenti" al velo.... avete avuto la stessa impressione?
<BR>
<BR>Giandolmen
-
user234483
- Site Moderator

<BR> 11-03-2006 alle ore 20:08, Giandolmen wrote:
<BR>
<BR>Giandolmen
<BR>
<BR>La mia impressione e' che con il gioco sempre piu' veloce e 30 belve che corrono come assatanati, sia sempre piu' difficile "cogliere" il velo. Poi non ho idea di quanto l'arbitro possa metterci "del suo".
<BR>
<BR> 11-03-2006 alle ore 20:08, Giandolmen wrote:
<BR>
<BR>Giandolmen
<BR>
<BR>La mia impressione e' che con il gioco sempre piu' veloce e 30 belve che corrono come assatanati, sia sempre piu' difficile "cogliere" il velo. Poi non ho idea di quanto l'arbitro possa metterci "del suo".
<BR>
andando indietro nell'avanti altrove, seminando la fecola al di sopra della pietanza, nulla stringe!
Tessera A.P.A. #0 (honoris causa); // Geneticamente m[OT]ificato.
Tessera A.P.A. #0 (honoris causa); // Geneticamente m[OT]ificato.
-
mario
dicevo f...k, io trovo incredibile : nel giorno in cui giochiamo peggio o meglio meno bene delle altre 3 partite raccogliamo 1 punto al Millenium (dove con un pizzico di attenzione e concentrazione o magari culo fate voi ) avremmo potuto e dovuto vincere.Sicuramente va bene cosi siamo stati grandi ...quasi tutti Mirco immenso ma anche Gonzo avanti super come al solito e 3/4 ormai all altezza delle squadre migliori eppure io a fine partita avevo l'amaro in bocca e non riuscivo a gioire del punto raccolto al mitico Millenium. Ed era lo stesso amaro provato a Lansdown Road nella partita iniziale,a Roma contro i campioni del mondo e a Paris contro la Francia.
<BR>In definitiva io non ho mai visto un Italia cosi costante che in 4 partite e' sempre uscita dal campo con onore e quasi con una vittoria.Adesso ci aspetta La Scozia che non credo sara' cosi motivata avendo perso con l Irlanda anche se la Scozia di quest anno fonda tutto su una difesa micidiale meritiamo un altra vittoria. Flaminio arriviamo!!!!
<BR>
<BR>In definitiva io non ho mai visto un Italia cosi costante che in 4 partite e' sempre uscita dal campo con onore e quasi con una vittoria.Adesso ci aspetta La Scozia che non credo sara' cosi motivata avendo perso con l Irlanda anche se la Scozia di quest anno fonda tutto su una difesa micidiale meritiamo un altra vittoria. Flaminio arriviamo!!!!
<BR>
-
scennadepollo
- Contatta:
<BR> 11-03-2006 alle ore 15:19, Nolamers wrote:
<BR><!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 11-03-2006 alle ore 15:18, marcofk wrote:
<BR>15-15 alla fine del primo tempo... certo che Galon ha rischiato che saltassi in macchina con un grosso paio di cesoie per i suoi gioielli di famiglia...
<BR>IO ti davo una mano.....
<BR>
<BR>io ti avrei ato le cesoie...

<BR> 11-03-2006 alle ore 15:19, Nolamers wrote:
<BR><!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 11-03-2006 alle ore 15:18, marcofk wrote:
<BR>15-15 alla fine del primo tempo... certo che Galon ha rischiato che saltassi in macchina con un grosso paio di cesoie per i suoi gioielli di famiglia...
<BR>IO ti davo una mano.....
<BR>
<BR>io ti avrei ato le cesoie...
- ciccibaliccio
-
user234483
- Site Moderator

- ciccibaliccio