Come nella semifinale di andata, ho notato un atteggiamento eccessivo in alcuni tifosi toscani, che dal mio punto di vista, sono più da supporter di sport con la palla rotonda, piuttosto che ovale!
Ma la cosa clamorosa è stata che, in quattro anni che vado rugby al 3 fontane, non ho mai visto un elemento (per la precisione: capeli lunghi, maglietta rossa e pinocchietti senape) avvicinarsi alla recinsione e minacciare con ripetute offese un giocatore presente sul campo di gioco (Dieho Varani, il numero 14 della RR)!!!
Vogliamo parlare delle ripetute suonate di trombette e fischi x disturbare i calci di punizione? Visto che la tromba ha retto solo un tempo, forse la proprietaria aveva usato l'altra metà durante la partita di andata?
Avevo già sollevato alcune perplessità sull'esasperato tifo pratese, purtroppo domenica scorsa sono state confermate...
Tutto questo non toglie nulla all'ottima prova disputata nelle due gare dai cavalieri che hanno impegnato e non poco una squadra tecnicamente superiore.