L3gs...anche se abbiamo idee non sempre coincidenti sul Rovigo ed anche se mi hai dato del "paraculo" io ti pregherei di continuare a scrivere sul Rovigo in questo topic, anche perché ci puoi fornire informazioni di prima mano...non preoccuparti delle critiche e degli insulti...che dovrei fare io allora? Scappare su di un'isoletta sperduta del Pacifico? (eh, non sarebbe poi male!)L3gs ha scritto:Se è per questo sono già caduto nell' "errore" di sperare che fosse apprezzato l'esprimere le proprie opinioni senza offendere e prevaricare, ma esponendole sempre con chiarezza e disincanto.egon ha scritto:L3gs ha scritto:E' proprio questo il problema.Turch ha scritto:Bicio, se le cose non ti interessano basta che non le leggi. Pier ha tutto il diritto di dire quello che vuole, possibilmente senza offendere.
Quando qualcuno ti da del bugiardo, del ladro, dell'ultrà, etc., è difficile non pensare che ti stia offendendo.
Senza contare quando questo qualcuno fa paragoni, similitudini ed accostamenti improponibili e, pur vedendosi dimostrata l'evidenza, continua a negarla ed è incapace di dialogare con tutte le persone che la pensano diversamente da lui (vago sentore di Germania, anni '20...), si permette di parlare senza sapere le cose e di profferire sentenze su questo o quell'utente senza conoscerlo o su questa o quell'altra società senza conoscerne la storia, o per mesi continua a dire le stessa cosa con lo stesso tenore, aprendo un'infinità di threads nuovi che parlano tutti dello stesso argomento, è dura.
Motivo per cui da oggi scriverò solo sul thread dedicato a Roy Bish.
Buon rugby, ma solo a quelli che riescono a parlarne con un atteggiamento di rispetto per "l'altro", chiunque esso sia.
Non cadere in questo "errore".
Mi spiacerebbe non poter più leggere i tuoi commenti....
Per me a questo punto l'unico errore è da parte di chi consente o addirittura incoraggia (dando spesso ragione a questo "personaggio") atteggiamenti che per pudore definisco 'maleducati'.
Se ti va di leggere ciò che scrivo, resta il thread su Roy Bish. Sempre che mi sia consentito da "qualcuno" che mi da del bugiardo, ladro, ultrà, rovina del rugby italiano e chi più ne ha più ne metta.
ROVIGO.....ARRIVERDERCI ..PERO NO CIAO
Moderatore: Emy77
-
issor
- Contatta:
-
L3gs
Ti ho dato del "paraculo" perchè in QUELLA situazione mi sembrava ti comportassi come tale. Appellativo cmq di tutt'altro spessore rispetto a quelli che ormai quotidinamente mi affibbia il signor David Mooney (se questo è davvero il suo nome...).issor ha scritto:L3gs...anche se abbiamo idee non sempre coincidenti sul Rovigo ed anche se mi hai dato del "paraculo" io ti pregherei di continuare a scrivere sul Rovigo in questo topic, anche perché ci puoi fornire informazioni di prima mano...non preoccuparti delle critiche e degli insulti...che dovrei fare io allora? Scappare su di un'isoletta sperduta del Pacifico? (eh, non sarebbe poi male!)L3gs ha scritto:Se è per questo sono già caduto nell' "errore" di sperare che fosse apprezzato l'esprimere le proprie opinioni senza offendere e prevaricare, ma esponendole sempre con chiarezza e disincanto.egon ha scritto:L3gs ha scritto:E' proprio questo il problema.Turch ha scritto:Bicio, se le cose non ti interessano basta che non le leggi. Pier ha tutto il diritto di dire quello che vuole, possibilmente senza offendere.
Quando qualcuno ti da del bugiardo, del ladro, dell'ultrà, etc., è difficile non pensare che ti stia offendendo.
Senza contare quando questo qualcuno fa paragoni, similitudini ed accostamenti improponibili e, pur vedendosi dimostrata l'evidenza, continua a negarla ed è incapace di dialogare con tutte le persone che la pensano diversamente da lui (vago sentore di Germania, anni '20...), si permette di parlare senza sapere le cose e di profferire sentenze su questo o quell'utente senza conoscerlo o su questa o quell'altra società senza conoscerne la storia, o per mesi continua a dire le stessa cosa con lo stesso tenore, aprendo un'infinità di threads nuovi che parlano tutti dello stesso argomento, è dura.
Motivo per cui da oggi scriverò solo sul thread dedicato a Roy Bish.
Buon rugby, ma solo a quelli che riescono a parlarne con un atteggiamento di rispetto per "l'altro", chiunque esso sia.
Non cadere in questo "errore".
Mi spiacerebbe non poter più leggere i tuoi commenti....
Per me a questo punto l'unico errore è da parte di chi consente o addirittura incoraggia (dando spesso ragione a questo "personaggio") atteggiamenti che per pudore definisco 'maleducati'.
Se ti va di leggere ciò che scrivo, resta il thread su Roy Bish. Sempre che mi sia consentito da "qualcuno" che mi da del bugiardo, ladro, ultrà, rovina del rugby italiano e chi più ne ha più ne metta.
Le info di prima mano cmq te le può dare proprio il signor David Mooney (io sono un bugiardo, ladro, ultrà e rovina del rugby italiano, che attendibilità vuoi che abbia?), che senza sapere nulla può tranquillamente dire senza tema d'esser smentito cosa succede ogni giorno a Rovigo per filo e per segno;
mi inchino pertanto alla sua ubiquità ed onniscienza. Ed anche al suo tenore alcolico.
Ultima modifica di L3gs il 26 giu 2006, 20:12, modificato 1 volta in totale.
-
AdMinchiam
-
pier12345
- Contatta:
[/b] Sbigottimento fra i giocatori della Rugby Rovigo - Il Gazzettino
Ero stato chiamato al telefono da Pellielo il mese scorso per un primo contatto, ma da allora non ho più avuto modo di parlare con nessuno». Quindi i giocatori durante questo periodo di tempo sono stati lasciati nell'incertezza
Non ho parole, è la prima volta che ci troviamo in questa situazione. Siamo alle porte di luglio e ancora non c'è una società, un tecnico e una rosa di giocatori per affrontare il Super 10
L'opzione più probabile appare essere quella di allestire una squadra basata principalmente sul vivaio.«È un grosso rischio
?«Dal suo punto di vista Bruno ha fatto bene a non accettare l'incarico
CERTO... tutti i notizie sono infondati
Ero stato chiamato al telefono da Pellielo il mese scorso per un primo contatto, ma da allora non ho più avuto modo di parlare con nessuno». Quindi i giocatori durante questo periodo di tempo sono stati lasciati nell'incertezza
Non ho parole, è la prima volta che ci troviamo in questa situazione. Siamo alle porte di luglio e ancora non c'è una società, un tecnico e una rosa di giocatori per affrontare il Super 10
L'opzione più probabile appare essere quella di allestire una squadra basata principalmente sul vivaio.«È un grosso rischio
?«Dal suo punto di vista Bruno ha fatto bene a non accettare l'incarico
CERTO... tutti i notizie sono infondati
-
pier12345
- Contatta:
una notte , fa varie anni..io e due amici eravamo uscendo di un Bar en chicago...e quasi c'era una rissa ....bicio#9# ha scritto:io giuro che se ti becco caro Pier e se vengo a saperlo da qualcuno, giuro che ti spacco le gambe e poi le uso come aste per le bandiere...smettitila veramente,che se no finisce molto male.! idiota!
I polizia sono venuti ( POLIZIE ENORME !!) ..ed ci hanno detto a tutti.." KIDS..GO HOME AND PUT AWAY THE BEER MUSCLES..!"
PER TE..DIREI...METTI APARTE GLI " INTERNET MUSCLES" !!!
-
pier12345
- Contatta:
-
pier12345
- Contatta:
E Barion, che quest'anno ha fatto da "chioccia" in seconda linea alla coppia di giovani formata da Stefano Baldo e Tommaso Reato, ha già fatto la sua scelta? «Prima di decidere voglio vedere che tipo di squadra i tecnici riusciranno ad allestire. Di sicuro li ho sentiti entusiasti dell'impegno che si sono presi, molto propositivi e pieni di idee. Non so però nulla dell'aspetto finanziario, non credo che molti giocatori siano disposti a venire a Rovigo senza garanzie circa il pagamento degli stipendi. Il problema è che in queste ultime stagioni ci siamo un po' "bruciati il nome" sulla piazza rugbistica e in molti ci pensano due volte prima di accettare un'offerta del Rovigo. Potrebbero essere disposti a rimanere giocatori che hanno un lavoro stabile come me, oppure Giacomo Gnesini e Rocco Salvan, ma sicuramente chi ha deciso di fare del rugby la propria professione avrà più di qualche dubbio
Certo..anche Barion sta inventando le cose adesso.
Mi fido piu delle suoi paroli che de due o 3 Ultras con Nick!!
Il problema è che in queste ultime stagioni ci siamo un po' "bruciati il nome" sulla piazza rugbistica e in molti ci pensano due volte prima di accettare un'offerta del Rovigo
Questo e il vero problema..e fino che certi personaggi smette di difondere cretinate che tutta vada bene, che tutti sono stati pagati , che ci sono tutti i debiti rispetatti ecc..ecc soltanto fate il ridicolo.
Certo..anche Barion sta inventando le cose adesso.
Mi fido piu delle suoi paroli che de due o 3 Ultras con Nick!!
Il problema è che in queste ultime stagioni ci siamo un po' "bruciati il nome" sulla piazza rugbistica e in molti ci pensano due volte prima di accettare un'offerta del Rovigo
Questo e il vero problema..e fino che certi personaggi smette di difondere cretinate che tutta vada bene, che tutti sono stati pagati , che ci sono tutti i debiti rispetatti ecc..ecc soltanto fate il ridicolo.
-
issor
- Contatta:
-
egon
Rugby Rovigo: si dimettono Pavanello e Melloni
Rovigo - Con una breve nota ufficiale diramata stamani, la Rugby Rovigo ha annunciato le dimissioni del presidente Lauro Pavanello e del vice Alessandro Melloni, formalizzate nel corso della riunione svoltasi martedì 6 luglio. Stasera alle 18.30 la dirigenza rossoblu terrà una conferenza stampa in Via Alfieri per fare il punto sulla delicata situazione societaria.
Fonte: http://www.legarugby.it/flash.asp?ID=450
Rovigo - Con una breve nota ufficiale diramata stamani, la Rugby Rovigo ha annunciato le dimissioni del presidente Lauro Pavanello e del vice Alessandro Melloni, formalizzate nel corso della riunione svoltasi martedì 6 luglio. Stasera alle 18.30 la dirigenza rossoblu terrà una conferenza stampa in Via Alfieri per fare il punto sulla delicata situazione societaria.
-
issor
- Contatta:
...azz...e L3gs...dov'è ? Speriamo che vada alla conferenza stampa di questa sera...egon ha scritto:Rugby Rovigo: si dimettono Pavanello e Melloni
-
bicio#9#
rovigo non muore( okkio pier!)
nn succederà nulla , la società è già iscritta e da martedi si ripartirà,fidatevi!!!!