Ovviamente intendevo dire commemorativa.......ellis ha scritto:Scusatemi, se sono ancora in tempo vorrei potervi chiedere una piccola variazione: sulla mia maglietta collaborativa potrei aver scritto "ELLIS"?
Se sono ancora in tempo ne sarei felice: inizialmente avevo detto che la volevo sì ma senza nick, invece ho cambiato idea.
Grazie e scusate.
Bologna 24-06-2006 - Summa Theologica !!!
Moderatore: Emy77
-
ellis
-
Velvet
-
beju
- Contatta:
grande cicca...!!!Cicca ha scritto:Figliuolo.... si vede che non c'eri, l'anno scorso...quando 34 gradi si registravano già alle 7 del mattino !!!beju ha scritto:ragazzi so che e' completamnte ot ma vi avverto ci sarà da impazzire...34 gradi e c'e' da morire
portate tanta acqua e sali ce ne sarà bisogno!![]()
E siamo sopravvissuti senza acqua nè sali...ma solo con freschi integratori al luppolo....
vai con il luppolo!!!
- greg70
- Località: turro - podenzano - piacenza (un posto in mezzo alla campagna)
-
Cicca
- Site Admin

- Contatta:
Sei aggiornato 'in locale'...greg70 ha scritto:Cicca... io ho confermato in pagina 1!!!!Cicca ha scritto:Aspetto altre conferme nel corso della giornata....faccio un unico aggiornamwento nel tardo pomeriggio...come ieri...Ted ha scritto:cicca devi fare un <aggiornamento...
Grazie, a presto!
-
pinghial
Cicca una cosa al volo.... anzi due...
la prima: ho visto che nel riepilogo iniziale il nick da mettere sulla mia maglia è errato... ovviamente è Pinghial e so che è solo un errore di battitura... ma nn vorrei Hank si sbagliasse...
Per l'organizzazione dei passaggi in macchina posso continuare qui o creo altro 3D apposito?
la prima: ho visto che nel riepilogo iniziale il nick da mettere sulla mia maglia è errato... ovviamente è Pinghial e so che è solo un errore di battitura... ma nn vorrei Hank si sbagliasse...
Per l'organizzazione dei passaggi in macchina posso continuare qui o creo altro 3D apposito?
-
Cicca
- Site Admin

- Contatta:
E' un errore....lo correggo....tanto credo che Hank non abbia ancora avviato la produzione....pinghial ha scritto:Cicca una cosa al volo.... anzi due...
X il discorso passaggi in macchina, ti ho aperto un 3D specifico....sposto lì i post inerenti....
-
Cicca
- Site Admin

- Contatta:
Aggiornato il tabellone, ed i vari contatori....
Aggiunto tra gli ospiti (imperdonabile la mia dimenticanza, ma stupefacente che nessuno se ne sia accorto) lo Yeti, che nulla ci ha fatto sapere su eventuali richieste di maglie (qualcuno lo può sentire...?! McPippus...?!)
Ranghi pressochè al completo...ancora nessun cenno dai Muzzi, Psycho, Giancarlo01, Bear8, Aladipollo (RIP...?!
), Bruno, Luighi, Albertone (Fiume, è tuo amico, vero...?!), e zinzan1981, nonostante il mio PM, da lui tra l'altro letto ed ignorato (quasi quasi lo depenno...
)
Nello staff, considererei quasi ufficializzata la presenza di Krisos, e dei suoi tramezzini, ma ancora nessuna conferma da Eluccia....
Aggiunto tra gli ospiti (imperdonabile la mia dimenticanza, ma stupefacente che nessuno se ne sia accorto) lo Yeti, che nulla ci ha fatto sapere su eventuali richieste di maglie (qualcuno lo può sentire...?! McPippus...?!)
Ranghi pressochè al completo...ancora nessun cenno dai Muzzi, Psycho, Giancarlo01, Bear8, Aladipollo (RIP...?!
Nello staff, considererei quasi ufficializzata la presenza di Krisos, e dei suoi tramezzini, ma ancora nessuna conferma da Eluccia....
-
prisilla
oddio mancano otto giorniiiiiiiiiiiiiiiii.
....scusate l OT....

Vanta:La fontana delle 99 cannelle;La fontana luminosa (costruita per fare cifra tonda);Collemaggio; La Perdonanza; un Mammuth morto.
http://www.prisillaontour.altervista.org/home/home.php
MISS TERZO TEMPO 2008
http://www.prisillaontour.altervista.org/home/home.php
MISS TERZO TEMPO 2008
-
Flor
- Contatta:
-
Radagast
Yetoz contattato..in attesa risposta.
Psycho chiamato...ha già concordato con Hank questione maglie..entro lunedì conferma possibilità di giocare.
Psycho chiamato...ha già concordato con Hank questione maglie..entro lunedì conferma possibilità di giocare.

…. perché chi combatterà ivi sarà per noi per sempre fratello e, per quanto sia di umile campionato,
questo giorno lo eleverà al disopra di qualsiasi professionista..
-
Cicca
- Site Admin

- Contatta:
-
Cicca
- Site Admin

- Contatta: