Biglietti TM novembre e 6N 2007

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Rispondi
cke-Angel

Messaggio da cke-Angel »

Presi due biglietti per l'Australia: tribuna laterale nel settore confinante con la tribuna centrale.

Nessun problema con ticketone online: l'applicazione ti dice quali sono i posti che ti sono capitati prima di richiedere la conferma finale di pagamento.

A me è andata bene al primo colpo.
If you want to get results you never got you have to do something you never did
astronaut84
Contatta:

...

Messaggio da astronaut84 »

Scusate la domanda,ma il fatto che ci sia anche la prevendita significa che i biglietti possono essere acquistati solo presso rivenditori autorizzati,quindi niente bagarini o abusivi vari?
Immagine
MT

Re: ...

Messaggio da MT »

astronaut84 ha scritto:Scusate la domanda,ma il fatto che ci sia anche la prevendita significa che i biglietti possono essere acquistati solo presso rivenditori autorizzati,quindi niente bagarini o abusivi vari?
che domanda è? :shock:

purtroppo i bagarini ci sono sempre fuori lo stadio e chiedeno cifre assurde.
mariotto

Messaggio da mariotto »

Come già indicato in altro ddd la fir ha comunicato i prezzi
delle partite all'estero del 6 nazioni 2007.
Ma a Londra si sono bevuti il cervello ???
66 euro per i biglietti più economici ???
Ma è possibile ?

INGHILTERRA vs ITALIA, 10 febbraio 2007 ore 13:30 locali, Twickenham Stadium - Londra

Questi i prezzi comprensivi dei diritti di segreteria:

Category 1 - 106 euro
Category 2 - 90 euro
Category 3 - 81 euro
Category 4 - 66 euro

SCOZIA vs ITALIA, 24 febbraio 2007 ore 15:00 locali, Murrayfield Stadium - Edimburgo

Top Price 65 euro
Second Price 49 euro
Third Price 33 euro
MT

Messaggio da MT »

Purtroppo mi aspettavo prezzi alti per Londra...ma non così alti. :shock:

Credo proprio che dovrò rivedere i miei piani.
A Twickenham andrò un'altra volta...

:cry: :cry: :cry:
SecondaPesante

Messaggio da SecondaPesante »

mariotto ha scritto:Come già indicato in altro ddd la fir ha comunicato i prezzi
delle partite all'estero del 6 nazioni 2007.
Ma a Londra si sono bevuti il cervello ???
66 euro per i biglietti più economici ???
Ma è possibile ?

INGHILTERRA vs ITALIA, 10 febbraio 2007 ore 13:30 locali, Twickenham Stadium - Londra

Category 1 - 106 euro
Category 2 - 90 euro
Category 3 - 81 euro
Category 4 - 66 euro

SCOZIA vs ITALIA, 24 febbraio 2007 ore 15:00 locali, Murrayfield Stadium - Edimburgo

Top Price 65 euro
Second Price 49 euro
Third Price 33 euro
Per fortuna Twickenham già visto lo scorso anno...
mi sa che quest'anno Murrayfield!
aka Hugo
RobertoD
Contatta:

Messaggio da RobertoD »

Ticketone ha disponibilità di biglietti: appena comprato il laterale per Ita - Arg a 33 euri compresa prevendita e spedizione a mezzo corriere HDL.
koma
Contatta:

Messaggio da koma »

E che corriere é HDL???
valko
Contatta:

Messaggio da valko »

pinghial ha scritto:Una domanda, forse nn è il luogo giusto, ma insomma la butto qui...

Italia - Portogallo ad Aquila... non c'è nessuno che pensa di organizzarsi per andare a vederla?
Sul sito della FIR non ho trovato un gran chè di informazioni...
grazie
Io vado! Con due amici... ma per noi è più comodo arrivare a L'Aquila da San Benedetto..
E ci facciamo gli abbonamenti sia per i TM che per il 6N!!!
Quest'anno faccio l'en plein!!!!!!!!!!!!!!!
boccia1976
Contatta:

Messaggio da boccia1976 »

Da Milano va qualcuno a l'Acquila??? E quando giocano? io però faccio andata e ritorno in giornata per problemi di lavoro. :cry: :cry:
IL RUGBY E' L'ASSOLUTO ORDINE NELL'APPARENTE DISORDINE

http://www.rugbycernusco.it
ItalianRugbyFriends
Contatta:

Messaggio da ItalianRugbyFriends »

boccia, la partita è il 7 ottobre, contro il Portogallo. Da milano almeno un paio di persone, me compresa, dovremmo andarci, ma penso che staremo almeno due giorni... lavoro permettendo!
Duccio

Rugby1823 - il mondo della palla ovale
http://rugby1823.blogosfere.it/
boccia1976
Contatta:

Messaggio da boccia1976 »

ItalianRugbyFriends ha scritto:boccia, la partita è il 7 ottobre, contro il Portogallo. Da milano almeno un paio di persone, me compresa, dovremmo andarci, ma penso che staremo almeno due giorni... lavoro permettendo!
Bene IRF, allora magari vedrò se riuscirò a farmi dare delle ferie, comunque sapete i prezzi e dove si possono acquistare?
Grazie.....a proposito scriverete qualcosa sul vostro sito (www.irf.altavista.org) inerente all'organizzazione della trasferta?
IL RUGBY E' L'ASSOLUTO ORDINE NELL'APPARENTE DISORDINE

http://www.rugbycernusco.it
MT

Messaggio da MT »

Non si conoscono ancora nè i prezzi nè la modalità di acquisto dei biglietti per la partita a L'Aquila.
Comunque ricordo che 2 anni fa, per il TM contro il Canada, i prezzi non erano alti e bisognava acquistare i biglietti presso L'Aquila rugby.

A proposito di Canada: è già iniziata una prima prevendita dei biglietti per il TM che si giocherà a Fontanafredda. La prevendita vera e propria inizierà a fine agosto.
E si cercano anche volontari che diano una mano per organizzare il TM.

Ecco un estratto di un articolo tratto dal sito www.fontanarugby.com.

"Per la prenotazione dei biglietti è stata attivato un primo servizio di prevendita presso la sede del Fontana Rugby in via Stellini 8 a Fontanafredda (tel 0434 99324). A fine agosto sarà attivo il servizio di prenotazione on line sul sito www.fontanarugby.com

Nel frattempo è partita anche la campagna di reclutamento dei volontari per il test match, aperta a tutti coloro che vorranno prestare la propria opera, a titolo assolutamente gratuito, nell’organizzazione dell’evento. Un modo interessante per vivere da protagonisti un appuntamento così importante. L’iniziativa si concluderà il 30 settembre, termine ultimo per l’invio delle adesioni. A tutti i volontari verrà fatto omaggio dell’abbigliamento ufficiale dell’evento da indossare durante il servizio e verrà offerto un pasto per turno di presenza. Numerosi i settori nei quali i volontari potranno essere impegnati, dalle mansioni di segreteria e biglietteria, all’assistenza all’ufficio stampa, ai servizi di trasporto e sicurezza, alla logistica ed altro ancora.

Per inviare la propria richiesta basterà compilare il modulo di adesione, che può essere “scaricato” dal sito www.fontanarugby.com o ritirato presso la segreteria del Fontana Rugby a Fontanafredda, via Stellini, 8, e farlo pervenire via fax allo 0434 999614 o via e-mail a cladap@micso.net"

Vi ricordo i prezzi per Italia-Canada a Fontafredda
Tribuna VIP 55€
Tribuna Est/Ovest 40€
Curva Nord/Sud 25€
Parterre 10€

Peccato che vivo un po' fuori mano.
Mi sarebbe piaciuto vedere come si organiza un TM... :roll:
megan

Messaggio da megan »

posso permettermi di dire che i biglietti x la partita contro il canada sono decisamente cari???
MT

Messaggio da MT »

megan ha scritto:posso permettermi di dire che i biglietti x la partita contro il canada sono decisamente cari???
Confesso che ciò che mi ha sconvolto sono i prezzi della curva :shock:
25€ non li ho pagati neppure per gli AB a Roma

Volendo trovare una giustificazione: lo stadio ha solo di 9000 posti, le richieste pare siano già tante...
Rispondi