GP 2006-2007

6 Nazioni, Top14, Aviva Premiership, Celtic League, Federazioni Straniere , Coppe e tutto quello che succede in Europa

Moderatore: Emy77

Rispondi
JPR

Messaggio da JPR »

MT ha scritto:
Sale Sharks 20-19 Gloucester Rugby
chi ha visto sale-gloucester ieri? guardate la replica!
Vista...bella partita caspita! Il Gloucester più quadrato con buone prestazioni sia di Borto che di Nieto... in vantaggio meritatamente per tutto il match si son letteralmente fatti infinocchiore negli ultimi minuti grazie ad un piazzato conseguente ad un fuorigioco...Tra l'altro il Glou ha buttato via un match-point incredibile negli ultimi minuti quando il mediano di m. subentrato non ha dato palla al largo ai compagni liberi per andare ad infognarsi all'interno..impalatelo !!
I vostri etilometri non placcheranno la nostra sete!
pulici
Contatta:

Messaggio da pulici »

JPR ha scritto:
MT ha scritto:
Vista...bella partita caspita! Il Gloucester più quadrato con buone prestazioni sia di Borto che di Nieto... in vantaggio meritatamente per tutto il match si son letteralmente fatti infinocchiore negli ultimi minuti grazie ad un piazzato conseguente ad un fuorigioco...Tra l'altro il Glou ha buttato via un match-point incredibile negli ultimi minuti quando il mediano di m. subentrato non ha dato palla al largo ai compagni liberi per andare ad infognarsi all'interno..impalatelo !!
ho visto solo il primo tempo ma che bel primo tempo!
danci

Messaggio da danci »

JPR ha scritto:
MT ha scritto:
Tra l'altro il Glou ha buttato via un match-point incredibile negli ultimi minuti quando il mediano di m. subentrato non ha dato palla al largo ai compagni liberi per andare ad infognarsi all'interno..impalatelo !!
eggià, Peter Richards, che aveva giocato anche nei TM autunnali con la nazionale: un errore di presunzione ed egoismo, i telecronisti inglesi sono stati impietosi con lui... (pietosi invece con lo sfigatissimo Larrachea...)
TUCKER
Contatta:

Messaggio da TUCKER »

pulici ha scritto:
JPR ha scritto:
MT ha scritto:
ho visto solo il primo tempo ma che bel primo tempo!
Anche io di ritorno da Calvisano URCapitolina... l'ho vista in piedi x 40 minuti in pizzeria (dove avevo la poltrona tutta x me essendo il locale del "suocero")... tutto contento ed esaltato.
Uno spettacolo dopo la partita pietosa vista a Calvisano... mi ha fatto riconciliare con il rugby!
MT

Messaggio da MT »

Sabato ci saranno i play-off di GP.

14:00 Gloucester Rugby v Saracens
18:30 Leicester Tigers v Bristol Rugby

(potremmo vedere entrambe le partite su Sky :arrow: Rubgy in TV)

Questa comunque la classifica fianle della regular season
Pos Team Pl Pts
1 Gloucester Rugby 22 71
2 Leicester Tigers 22 71
3 Bristol Rugby 22 64
4 Saracens 22 63

5 London Wasps 22 61
6 London Irish 22 53
7 NEC Harlequins 22 51
8 Bath Rugby 22 45
9 Newcastle Falcons 22 44
10 Sale Sharks 22 42
11 Worcester Warriors 22 34

12 Northampton Saints 22 33

Retrocedono i Saints e tornano in Premiership i Leeds Tykes.
TUCKER
Contatta:

Messaggio da TUCKER »

Doppio lutto... e io che ho sperato fino all'ultimo che salisse Rotherham Hearth Titans...
Da notare sopratutto il 10mo posto dei Sale Sharks, vero indice della competitività della Premiership.
teodoro

Messaggio da teodoro »

TUCKER ha scritto:Doppio lutto... e io che ho sperato fino all'ultimo che salisse Rotherham Hearth Titans...
Da notare sopratutto il 10mo posto dei Sale Sharks, vero indice della competitività della Premiership.
oltre ad essere indice di competitività della GP,è anche indice di una grossa sfiga degli Sjarks st'anno..infortuni a ripetizione..ma veramente una ecatombe..
Rugby is life..play it!
Shye

Messaggio da Shye »

Spencer cosa fa? Rimane o se ne va?
Vincitore Trofeo Nostradamus 2007
'Difesa Piavesca'®
'Quoto col sangue'®
mc_leuz

Messaggio da mc_leuz »

TUCKER ha scritto: Da notare sopratutto il 10mo posto dei Sale Sharks, vero indice della competitività della Premiership.
Sottoscrivo, basti pensare che Northampton, ultimo e retrocesso dalla Gp è arrivato in semifinale di HC ....
MT

Messaggio da MT »

Queste le formazioni:

Gloucester :
Walker - Foster, Simpson-Daniel, Allen, Balshaw - (a) Lamb, (m) Richards - Buxton, Hazell, Narraway Bortolami (cap.), Brown - Wood, Azam, Nieto.
A disposizione: Davies, Califano, James, Eustace, Lawson, Adams, Goodridge.

Saracens :
Castaignede - Scarbrough, Sorrell, Farrell, Ratuvou - (a) Jackson, (m) De Kock - Hill, Skirving, Gustard - Raiwalui, Fullarton - Visagie, Byrne, Lloyd.
A disposizione : Cairns, Johnston, Chesney, Seymour, Rauluni, Powell, Penney.

Leicester :
Murphy - Rabeni, Hipkiss, Vesty, Varndell - (a) Goode, (m) Ellis - Jennings, Corry (cap.), Moody, Cullen, L. Deacon - Moreno, Chuter, Ayerza.
A disposizione: Buckland, White, Kay, B. Deacon, F.Murphy, Smith, Tuilagi.

Bristol :
Arscott - Robinson, Brew, Cox, Lemi - (a) Gray, (m) Perry - El Abd, To'ala Vaeluaga, Budgett - Llewellyn, Winters - Crompton, Regan, Hilton.
A disposizione : Linklater, Clarke, Hohneck, Short, Nicholls, Hill, Lima.
MT

Messaggio da MT »

MT ha scritto:Sabato ci saranno i play-off di GP.

14:00 Gloucester Rugby v Saracens
18:30 Leicester Tigers v Bristol Rugby

(potremmo vedere entrambe le partite su Sky :arrow: Rubgy in TV)

....

Volevo avvisarvi che c'è stato un cambio nella programmazione TV:
Gloucester -Saracens la daranno in differita alle 20.30
MT

Messaggio da MT »

1° tempo Gloucester Rugby - Saracens 14-3
gransoporro

Messaggio da gransoporro »

Sono uscito dal pub a 10 minuti dalla fine ed erano 50-9 per Gloucester.

Un massacro.
riccio

Messaggio da riccio »

Finita 50-9.
Gloucester il suo (e nostro) grande capitano Bortolami e Nieto in finale per la prima volta.
Gavin21

Messaggio da Gavin21 »

Mamma mia che passata....
Rispondi