Super 10 2006/07

Risultati, Classifiche e Commenti sui massimi tornei nazionali.
Discussioni sulle società e sui singoli giocatori.

Moderatore: Emy77

Rispondi
hakamate

Re: RE: favorite

Messaggio da hakamate »

BixBeiderbecke ha scritto:Secondo me al Viadana brucia così tanto non essere arrivata in semifinale l'anno scorso per colpa del GRAN che per fargli un dispetto, se arriva in finale con l'Overmach li lascia vincere

TI MANCA QUESTI....

:cry: :wink: :cry: :cry: :cry:

Tutti en 2005/06 che hanno arrivato ai playoffs lo hanno meritato

en 2006/07 ANCORA DI PIU ...SARA BRUTALE!!! :lol:
hakamate

Messaggio da hakamate »

1.

4 semifinalisti--

Treviso
Overmach
Padova
Viadana

2.
Challenge Cup.....( Overmach)..poi

Calvisano...troppo vechio, troppo soldi, non abbastanza pianificazione

Gran Parma.... Troppo Sexy,, Non abbastanza Rugby

3.

Barrage....

URC ( Troppo nuovo) , Aquila......( ( stesso storia , Troppo Noioso.... " ma scusate raga... ..stiamo aspettando che il IRB stesso chi fa un versamento.... :wink: )

4.

Nulla aparte del Salvezza....Catania, Rovigo ( i due mortalmente ferito per i cazzate!)

5. Retrocessione...fra i due piu grandi fregaturi..GRAZZI AL FIR DI NON AVERE FERMATO LA RETROCESSIONE!!!!

I DUE SCENDERANNO...FRA 1 E 3 STAGIONI
BixBeiderbecke

Messaggio da BixBeiderbecke »

Gran troppo sexy? Come il Galles?

E chi sarebbe il loro G. Hanson?
zio_pera

Messaggio da zio_pera »

BixBeiderbecke ha scritto:Gran troppo sexy? Come il Galles?

Definizione a di poco curiosa, non trovate?
egon

Messaggio da egon »

zio_pera ha scritto:
BixBeiderbecke ha scritto:Gran troppo sexy? Come il Galles?

Definizione a di poco curiosa, non trovate?

Sì.
zuffy

Messaggio da zuffy »

si..ma rende l'idea!
immaginate tiatia e kimura da una parte e (per esempio) sauan e chiappini del rovigo dall'altra e credo che si possa capire cosa voleva dire pier
in sostanza non si parla di qualità (sono tutti ottimi giocatori) ma forse manca un pizzico dello spirito del kamikaze che fa di una buona squadra una grande squadra...altro esempio la lite tra le primedonne rima e arbizu, ma il capitano chi era?

ma sapevate che sull'ultimo numero di la meta c'è un intervista a pier..ovvero david simon mooney?
egon

Messaggio da egon »

zuffy ha scritto:si..ma rende l'idea!
immaginate tiatia e kimura da una parte e (per esempio) sauan e chiappini del rovigo dall'altra e credo che si possa capire cosa voleva dire pier
in sostanza non si parla di qualità (sono tutti ottimi giocatori) ma forse manca un pizzico dello spirito del kamikaze che fa di una buona squadra una grande squadra...altro esempio la lite tra le primedonne rima e arbizu, ma il capitano chi era?

ma sapevate che sull'ultimo numero di la meta c'è un intervista a pier..ovvero david simon mooney?

Davvero?
Potresti farci un breve riassunto?
Grazie.
BixBeiderbecke

Tiatia e kimura da una parte...
Io ricordo che l'anno scorso il coriaceo e "tosto" Calanchini dopo aver tentato di placcare il sexy Tiatia (ho personalmente sentito un'anziana spettatrice di Treviso dopo la partita dire a Tiatia "Lo sa che lei è proprio un BEL giocatore? La vorremmo qui a Treviso") dicevo, dopo il tentativo di placcaggio è uscito in barella...

Kimura, poi, sta giocando in NPC. Non credo sia propriamente un campionato per giocatori "sexy".

Oltretutto c'è pure Manu, 1,73 di altezza per 97 kg. Vi sembra sexy? (beh, certo, dipende dai gusti...)
L3gs

Messaggio da L3gs »

BixBeiderbecke ha scritto:Tiatia e kimura da una parte...
Io ricordo che l'anno scorso il coriaceo e "tosto" Calanchini dopo aver tentato di placcare il sexy Tiatia (ho personalmente sentito un'anziana spettatrice di Treviso dopo la partita dire a Tiatia "Lo sa che lei è proprio un BEL giocatore? La vorremmo qui a Treviso") dicevo, dopo il tentativo di placcaggio è uscito in barella...

Kimura, poi, sta giocando in NPC. Non credo sia propriamente un campionato per giocatori "sexy".

Oltretutto c'è pure Manu, 1,73 di altezza per 97 kg. Vi sembra sexy? (beh, certo, dipende dai gusti...)
Io trovo sexy Angeloni. :lol:
BixBeiderbecke

Credo ci sia qualche utente, in questo forum, che lo trovi sexy sul serio...
zuffy

Messaggio da zuffy »

bix sapevo che saresti intervenuto! non mi sono permesso di dire che sono fighette o scarsi (ripeto sono ottimi giocatori ed ho tirato in ballo proprio loro perchè sono tra i più quotati del gran) solo che forse non danno sempre il 100per100 o per lo meno non li ho mai visti sanguinare...(chiappini si, un gladiatore! pur non essendo un fuoriclasse ha un gran cuore) cmq non ti sentire offeso, è una mia impressione, io non li conosco bene, li ho visti in azione poche volte, tu senz'altro puoi giudicare meglio..
più che altro il mio intervento voleva essere un'interpretazione del pier-pensiero! spero di essermi spiegato

mi ricordo bene: calanchini dopo quel placcaggio c'era quasi rimasto...una spallata da sotto verso il mento capirai.. e si che pablo è massiccio! ma è andato giù come un provolone

per quanto riguarda l'intervista a pier parla della situazione generale del super10 ed altre cose ma non voglio dirvi nulla di più perchè ho letto l'articolo a sbafo dal mio edicolante..poi ho preso "rugby!" al posto de "la meta!"
chiedete a lui...
BixBeiderbecke

che botta morale per gli editori de "La meta"...
zuffy

Messaggio da zuffy »

se la sono cercata...in copertina c'è CANNAVARO con la coppa del mondo in mano! ....non scherzo... per carità, onore ai vincitori...

cmq la meta è interessante, io ero abbonato, ma certe volte è troppo accademica, da addetti ai lavori...
hakamate

Messaggio da hakamate »

yes it is me...
non pensavo che en serio lo pubblicaranno...cmq

:wink:

BIX..non prendi "sexy" come una cosa negativo....
intendevo dire.... che con la calita che c'e....GIOCANO BENE?
non..troppi figurini..troppe nome....ma CUANDO E LA ULTIMA VOLTA CHE HANNO FATTO UNA META???
Jajaquaja

Messaggio da Jajaquaja »

Cmq in quella partita il capitano era arbizu, in mancanza di festuccia non ancora pronto per rientrare in campo
Rispondi