Mondiali Femminili, Canada 31 agosto/17 settembre

Tutti gli altri tornei, dai Mondiali ai TM sparsi per il pianeta.

Moderatore: Emy77

Rispondi
Ilgorgo

Messaggio da Ilgorgo »

Non si capisce bene se le semfinali verranno trasmesse in diretta da SportItalia. In una pagina del sito c'è scritto "seguite in diretta su SportItalia le Black Ferns che in semifinale trovano la Francia", ma in un'altra viene indicato come le 18.30 di mercoledì l'orario della messa in onda (Nze-Fra si gioca domani sera alle 22). Anche lo stesso Tramontin nel servizio sulla partita rimanda per le immagini al magazine Total Rugby e non ad una trasmissione diretta
anc

Messaggio da anc »

Ilgorgo ha scritto:Non si capisce bene se le semfinali verranno trasmesse in diretta da SportItalia. In una pagina del sito c'è scritto "seguite in diretta su SportItalia le Black Ferns che in semifinale trovano la Francia", ma in un'altra viene indicato come le 18.30 di mercoledì l'orario della messa in onda (Nze-Fra si gioca domani sera alle 22). Anche lo stesso Tramontin nel servizio sulla partita rimanda per le immagini al magazine Total Rugby e non ad una trasmissione diretta
Ho avuto la stessa impressione.
Ilgorgo

Messaggio da Ilgorgo »

Mah, poi non ho capito se è solo perché sono imbranato io ma nel sito di SI non ho nemmeno trovato la pagina col palinsesto. Mi sembra strano che non ci sia

Comunque questo è il programma di stasera (semifinali)
20.00: Samoa-South Africa (9°-12° posto)
20.00: Spain-Kazakhstan (9-12)
22.30: New Zealand-France (1-4)
22.30: USA-Australia (5-8)
01.00: Scotland-Ireland (5-8)
01.00: Canada-Inghilterra (1-4)

io tengo: le Samoa, il Kazakistan, la Nuova Zelanda, gli Usa, la Scozia ed il Canada
Ilgorgo

Messaggio da Ilgorgo »

Spagna 17 Kazakistan 12 (finale)

c.p. della apertura Etexgibel all' 11'
meta di Gina Swert al 26'
meta kazaka al 45'
meta kazaka tr al 61'
meta spagnola nel finale

le Samoa hanno battuto il Sud Africa 43-10

alla fine del primo tempo Usa-Australia 10-0, Nuova Zelanda-Francia 20-5
egon

Messaggio da egon »

Immagine

Mercoledì Settembre 13, 4:16 AM
Canada's Heather Moyse (15) , right, grabs England's Kim Shavior (11) left in the first half of the Women's Rugby World Coppa at the Edmonton Rugby Club in Edmonton Alberta on Tuesday, Sept.

Immagine

Canada's Katie Murray (8) ,left, tackles England's Maggie Alphonsi (19), right, in the second half of the Women's Rugby World Coppa at the Edmonton Rugby Club in Edmonton Alberta on Tuesday, Sept.

Immagine

Canada's Rania Burns (4) ,left, gets tackled by England's Maggie Alphonsi (19), right, in the second half of the Women's Rugby World Coppa at the Edmonton Rugby Club in Edmonton Alberta on Tuesday, Sept.

Immagine

Mercoledì Settembre 13, 4:14 AM
Canada's Raquel Eldridge (2) ,left, consoles Heather Moyse (15), right, as Canada lost to England in the semifinal of the Women's Rugby World Coppa at the Edmonton Rugby Club in Edmonton Alberta on Tuesday, September 12, 2006.

Immagine

Mercoledì Settembre 13, 2:24 AM
Canada's Maria Gallo (14), left, takes down England's Michaela Staniford in the first half of the Women's Rugby World Coppa at the Edmonton Rugby Club in Edmonton Alberta on Tuesday, Sept.

Fonte: http://it.sports.yahoo.com/ph/rugby_p.html
Ultima modifica di egon il 13 set 2006, 10:08, modificato 1 volta in totale.
Ilgorgo

Messaggio da Ilgorgo »

Belle foto!

Le finali (sabato e domenica) saranno:

11° posto: Kazakistan vs Sud Africa
9° posto: Samoa vs Spagna
7° posto: Irlanda vs Australia
5° posto: Usa vs Scozia
3° posto: Canada vs Francia
World Cup: Nuova Zelanda vs Inghilterra (ancora...)
anc

Messaggio da anc »

Grazie x le info.
fiore
Contatta:

sportitalia

Messaggio da fiore »

Questo è quello che ho trovato nella pagina del palinsesto di sportitalia...
http://www.sportitalia.com/sportitalia/ ... 8785.shtml

18:30-20:00 - Rugby - Mondiali femminili - Prima semifinale (Differita del 12/09)

speriamo che non sia un altro pacco come ieri sera! :roll:
cookie83

RE: sportitalia

Messaggio da cookie83 »

Forza Irlanda e forza Canada!!!!!
finale mi sa che si ripete la storia di 4 anni fa... ^_^
Grazie gorgo per le infos ^_^
not playing RUGBY?.....just wasting time!!!!!!
Immagine Immagine
egon

Messaggio da egon »

Dal sito dell'IRB.

Immagine
England celebrate Charlotte Barras' first try of the game early in the first half against Canada Photo: Dale MacMillan

Immagine
South Africa's Fundiswa Plaatjie passes the ball from a scrum against Samoa at the St. Albert Rugby Club Photo: Dale MacMillan

Immagine
Some young fans take time off school to soak up the atmosphere on semi final day of the IRB Women's Rugby World Cup. Photo: Dale MacMillan

Immagine
Spain's Georgina De Swert tackles Kazakhstan's Svetlana Klyuchnikova during Spain's come-from-behind 17-12 win Photo: Dale MacMillan

Immagine
Australia's Vanessa Bradley runs into traffic on the USA line at St. Albert Rugby Club during their Women's Rugby World Cup match. Photos: Dale MacMillan

Immagine
New Zealand's Shannon Willoughby tries to get past Laetitia Salles (on the ground), Delphine Plantet (number 8) and Clotilde Flaugere (right) of France during her team's 40-10 victory. Photo: Dale MacMillan

Immagine
New Zealand's Linda Itunu is tackled by France's Julie Pujol in the first semi final at Ellerslie Rugby Park. Photo: Dale MacMillan

Immagine
Scotland's Clare tries to get away from Ireland's Orla Brennan at St Albert Rugby Club. Photo: Dale MacMillan

Immagine
Canada full back Heather Moyse scored one try and came within metres of a match winning try against England, who hung on to triumph 20-14. Photo: Dale MacMillan
Ilgorgo

Messaggio da Ilgorgo »

Immagine

Qualcuno è poi riuscito a vedere Nuova Zelanda-Francia su SportItalia ieri? Se sì, come vi è parso il livello del gioco? Io non ho ancora visto nemmeno un'immagine del mondiale e non ho idea di quale sia la qualità tecnica, anche se sono certo che quella delle mie idole Summer Yeo e Julia Sugawara è eccezionalmente alta
Ilgorgo

Messaggio da Ilgorgo »

Ieri notte si sono disputate le tre finali di consolazione minori, questi i risultati:
Kazakistan vs Sud Africa 36-0 (6-0)
Spagna vs Samoa 10-5 (1-1)
Australia vs Irlanda 18-14 (2-2)

quindi nella classifica finale figurano
7a Australia
8a Irlanda
9a Spagna
10a Samoa
11° Kazakistan
12° Sud Africa

stasera le tre finali principali
ore 20: Usa vs Scozia
ore 22.30: Canada vs Francia
ore 1: Nuova Zelanda vs Inghilterra

Immagine
la felicità delle spagnole al fischio finale della partita con le Samoa
STAMBA

Messaggio da STAMBA »

non si sa niente delle finali? :oola:
Ilgorgo

Messaggio da Ilgorgo »

Le "eagles" Usa hanno battuto la Scozia 24-0 con tre mete e si sono classificate quinte. Nella finale per il terzo posto la Francia è in vantaggio 7-0 sul Canada all'intervallo Immagine
metabolik

Messaggio da metabolik »

Grazie a Ilgorgo per il ricco e appassionante Thread!
Rispondi