ITALIA PORTOGALLO 7 OTTOBRE

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Rispondi
boskov

Messaggio da boskov »

prisilla ha scritto:ma tu sai per certo che il problema è stato creato da l aquila,piuttosto che dalla federazione?

mi chiedevo solo il perche del tuo commento delle società sul baratro etc etc...
Ma se io vengo a L'Aquila per la partita potrei consolarti?? :lol: :wink:
DESIO
Contatta:

Messaggio da DESIO »

E' da qualche giorno che non si parla più di Italia - Portogallo . Domenica ci sarà il raduno in vista della partita .
Come va la vendita dei biglietti ?
Come andrà la partita ?
Io spero in un importante vittoria ( 40 punti di scarto ! ) ma soprattutto di belle giocate con i 3/4 e un buon possesso palla con gli avanti . E voi , che dite ?
Ilgorgo

Messaggio da Ilgorgo »

Un po' OT: sul sito uruguaiano ho letto che sabato pomeriggio, in occasione dell'importantissimo spareggio mondiale Uruguay-Usa, i ragazzi con meno di 16 anni vestiti con la maglia dell'Uruguay o dotati di una baniera uruguaiana entreranno gratis. Mi sembra una bella idea da esportare!
Ivan_il_Terrone
Contatta:

Messaggio da Ivan_il_Terrone »

Ilgorgo ha scritto:Un po' OT: sul sito uruguaiano ho letto che sabato pomeriggio, in occasione dell'importantissimo spareggio mondiale Uruguay-Usa, i ragazzi con meno di 16 anni vestiti con la maglia dell'Uruguay o dotati di una baniera uruguaiana entreranno gratis. Mi sembra una bella idea da esportare!
Hai dimenticato di specificare che la bandiera o la maglia deve essere nuova e comprata negli appositi punti vendita della federazione al costo di 15 euro (bandiera) o 30 (maglia). Per maggiore coreografia, chi comprerà la maglietta avrà diritto a posti in tribuna centrale, chi avrà la bandiera in curva.
FullMetalCicca ha scritto: "Chi ha parlato, chi ca22o ha parlato? Chi è quel lurido stron2o 3/4 equiparato pompinaro, che ha firmato la sua condanna a morte? Ah, non è nessuno, eh? Sarà stato l'utente buono del ca2o..."
PiVi1962
Contatta:

Intestazione bonifico

Messaggio da PiVi1962 »

giongeffri ha scritto:l'intestatario è:
Eventi Pol. L'Aquila Rugby
Io ho scritto L'Aquila Rugby e la prenotazione è andata bene lo stesso.
Peraltro confermo che chiamando la segreteria non sapevano dare l'intestazione esatta, ma pensavo fosse solo un problema iniziale: ho acquistato il biglietto il primo giorno che erano aperte le prenotazioni!
Non mi fascierei troppo la testa prima di essermela rotta davvero! :D
DESIO
Contatta:

RE: Intestazione bonifico

Messaggio da DESIO »

Comunque se la prenotazione e il seguente bonifico andrà bene riceverete una mail di conferma da L'Aquila rugby
MT

Messaggio da MT »

Io l'email l'ho rticevuta...ma è andata persa insieme al mio profilo sul pc
Sabato devo mostrare solo il bonifico vero?
Non serve l'email vero?

Inizia l'ansia pre-partita.... :? :shock: :?
robbberta

Messaggio da robbberta »

bravi,avete riportato a galla questo topic!siamo nella settimana cruciale,approfittiamo per fare l'appello,vedere chi c'è,e cominciare a organizzarci per beccarci?sperando che l'influenza e la nausea non mi debilitino troppo( ci verrei anche con la broncopolmonite acuta!!!)
Non regalate terre promesse a chi non le mantiene...
robbberta

Messaggio da robbberta »

up :|
DESIO
Contatta:

Messaggio da DESIO »

Per ravvivare il topic intanto comincio a confermare la mia presenza . Faccio poi il mio personale pronostico :
Italia vincente con uno scarto di 40 punti e con almeno 50 punti segnati
robbberta

Messaggio da robbberta »

beh lo credo anche io,minimo 40 punti di scarto........altrimenti ci possiamo solo andare a nascondere!!
lido-rugby
Contatta:

Messaggio da lido-rugby »

IL PORTOGALLO NON E' COSI CENCIO!!!
vinceremo si ma con fatica...magari con 4a punti di scarto dopo tutti a bere per l'aquila.io e la mia squadra ci saremo in tuta blu del tortoreto nei distinti!
prima pero birra al bar fuori dalla tribuna coperta!!!
www.rugbytortoreto.it

finche c'e' birra c'e' speranza
DESIO
Contatta:

Re: RE: Intestazione bonifico

Messaggio da DESIO »

lido-rugby ha scritto:IL PORTOGALLO NON E' COSI CENCIO!!!
vinceremo si ma con fatica...magari con 40 punti di scarto dopo tutti a bere per l'aquila.io e la mia squadra ci saremo in tuta blu del tortoreto nei distinti!
prima pero birra al bar fuori dalla tribuna coperta!!!
Il Portogallo è una squadra da metà classifica al 6 Nazioni B . Non vorremo mica giocarcela punto a punto ?
MT

Re: RE: Intestazione bonifico

Messaggio da MT »

robbberta ha scritto:beh lo credo anche io,minimo 40 punti di scarto........altrimenti ci possiamo solo andare a nascondere!!
quoto
DESIO
Contatta:

RE: Re: RE: Intestazione bonifico

Messaggio da DESIO »

Qualcuno di voi sa dirmi come va la prevendita dei biglietti ? che capienza ha il Fattori ?
Rispondi