3° giornata S10 2006/2007

Risultati, Classifiche e Commenti sui massimi tornei nazionali.
Discussioni sulle società e sui singoli giocatori.

Moderatore: Emy77

Rispondi
Ilgorgo

Messaggio da Ilgorgo »

In un match di qualificazione mondiale la Russia ha sconfitto fuori casa l'Ucraina 25-11. Si giocava ad Odessa. I russi hanno fatto tre mete, gli ucraini una. Il ritorno fra due settimane, credo; chi passa va nel girone di qualificazione con Italia e Portogallo

Super Ten, parziali dopo 10' dal sito Lire
Treviso-Overmach 0-0
Rovigo-Padova 0-3
L'Aquila-Catania 3-0
Capitolina-Viadana domani
Skg-Calvisano domani
Ilgorgo

Messaggio da Ilgorgo »

Al 20', sempre dal sito Lire

Benetton Treviso-Overmach Rugby Parma 7-0
Femicz Rovigo-Carrera Petrarca Padova 0-8
Infinito L'Aquila-Amatori Catania 3-0
Ivan_il_Terrone
Contatta:

Messaggio da Ivan_il_Terrone »

Rovigo-Padova 0-11 dopo 40'
FullMetalCicca ha scritto: "Chi ha parlato, chi ca22o ha parlato? Chi è quel lurido stron2o 3/4 equiparato pompinaro, che ha firmato la sua condanna a morte? Ah, non è nessuno, eh? Sarà stato l'utente buono del ca2o..."
Ivan_il_Terrone
Contatta:

Aquila - Catania 10-10

Treviso-Parma 24-3
FullMetalCicca ha scritto: "Chi ha parlato, chi ca22o ha parlato? Chi è quel lurido stron2o 3/4 equiparato pompinaro, che ha firmato la sua condanna a morte? Ah, non è nessuno, eh? Sarà stato l'utente buono del ca2o..."
Ilgorgo

Messaggio da Ilgorgo »

a 15' dal termine...
Benetton Treviso-Overmach Rugby Parma 31-15 (mete 4-2, credo)
Femicz Rovigo-Carrera Petrarca Padova 0-11 (0-1)
Infinito L'Aquila-Amatori Catania 16-16 (1-1)
Ivan_il_Terrone
Contatta:

Ilgorgo ha scritto:a 15' dal termine...
Benetton Treviso-Overmach Rugby Parma 31-15 (mete 4-2, credo)
Femicz Rovigo-Carrera Petrarca Padova 0-11 (0-1)
Infinito L'Aquila-Amatori Catania 16-16 (1-1)

Treviso-Parma 36-15
Rovigo-Padove 0-14
pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 »

Ma Rovigo non riesce di fare neache UN PUNTO??

importante partita da Aquila...che obbligara a Catania di giocersela contra Rovigo la settimana scorsa

Padova...una sqaudra veramente SOLIDO..dove hanno subito soltanto UNA meta fino adesso....
se riescono di mettere aposto il attacco dei 3/4...Padova puo realisticamente pensare en fare qualcosa grande .

Treviso....malgrado gli assenti....con Heideteman, Goosen, Kingi etc .cmq ancora a altra livello...

Overmach...come pensavo...una sqaudra per me che dovrebbe essere realista, seguire crescenb¡do ed pensare come obbiettivo classificaresi per Europa.
issor
Contatta:

Messaggio da issor »

Se Bustos e Little imparassero a calciare come il giovane Pavin...
Cane_di_Pavlov
Contatta:

Messaggio da Cane_di_Pavlov »

Rovigo semplicemente inguardabile... soprattutto lo "spirito" che ha tenuto a galla la squadra l'anno scorso sembra sia partito con Scanavacca (credo che in molti che storcevano il naso lo stiano cominciando a rimpiangere...).
issor
Contatta:

Messaggio da issor »

Ha ragione Pier, Treviso, seppur priva di svariati titolari si è" salvata" con la qualità delle linee arretrate: Goosen, Heiditmann...
Wakea
Località: la costa fiorita, illuminata dai raggi della stella più bella del cielo!

Messaggio da Wakea »

signori...torno ora dal fattori, voce rotta dalle urla e
stanchezza cosmica...come se avessi giocato io...

partita abbastanza brutta, grosso nervosismo in campo, ma NON decisa da un episodio...
tutte e due le formazioni hanno avuto fior di occasioni e le hanno buttate al vento,
la meta che ha dato la vittoria a L'Aquila è stata siglata da tutto il pubblico del fattori,
letteralmente in delirio e a rischio infarto per quello che stava accadendo:

incredibilmente L'Aquila sfruttava positivamente una punizione per tenuto,
incredibilmente peens calciava ed andava in touche a metri 5 (cinque) dalla meta catanese
incredibilmente L'Aquila non perdeva la touche
incredibilmente il pack aquilano sorretto dal migliaio di pazzi del fattori "scarrozzava" gli etnei dentro e segnava la meta della vittoria.

Dico incredibilmente perchè dopo un cesso di partita L'Aquila ha giocato 2 (due) minuti perfetti e ha vinto.
Grossa prestazione della prima linea (anche lo cicero....), ma in generale brutto gioco e brutte idee...caos per ottanta minuti più recupero...
davvero avrebbe potuto vincere chiunque!

Commenti commenti commenti....
p.s. a fine partita mi sono trovato davanti il manganellatore paolone
e avrei voluto sfotterlo un pò,ma vi giuro ho avuto paura....
non è conosciuto per i suoi modi cortesi...
L3gs

Messaggio da L3gs »

Cane_di_Pavlov ha scritto:Rovigo semplicemente inguardabile... soprattutto lo "spirito" che ha tenuto a galla la squadra l'anno scorso sembra sia partito con Scanavacca (credo che in molti che storcevano il naso lo stiano cominciando a rimpiangere...).
Sono d'accordo, a questa squadra manca un cuore ed un trascinatore.
Soprattutto manca la voglia e la compattezza, e quelle deve trasmetterle un ex-guerriero come Nane Zanella.

Cmq ingenerosi i fischi che ho sentito oggi al Battaglini.

Scanavacca è sempre stato croce e delizia del Rovigo. A volte trascinatore, a volte deleterio per alcune scelte scriteriate ed intestardimenti che ci sono costati match già vinti (Calvisano al Battaglini lo scorso campionato, for example).

Io ho cmq fiducia in questa squadra, assemblata in fretta, che ancora si conosce poco e che si allena da pochissimo tempo. Aspetto i rientri di Ayala, Contepomi e De Bialoskurski e do soprattutto fiducia a Nane.

Onore e complimenti a questo Petrarca, veramente una squadra che se sistema alcune sbavature, può tranquillamente puntare allo scudetto. Oggi ha giocato a mio modo di vedere al 60% ed ha vinto con facilità.
pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 »

INFATTI
pero mi sembra che Padova ha vinto giocando a mezzo benzina
hanno mangiato al emno 2 mete fatti..poi 2 o 3 calci facili facili ..il risultato avrebbe potuto molto piu ampio.

Rovigo mi sembra relamnete poca cosa..e il inserimiento di Contepomi e cruciale...( per ancora non jho capito questa politica di prendere giocaotri che non possono giocare per 4, 5 o 6 setitmana en una stagione dove la salvezza e il obbiettivo..poi varie giocaotri aspettando pasaporte italiani per giocare?)

Cmq..le prossime partite son veramnete cruciali..sia contra Catania ( sempre dificle en Catania) e poi come affrontano squadre forte come Overmach, Calvi e Viadana tutti seguiti.

ALTRA VOLTA CATANIA BEFFATO NEI ULTIMI MINUTI...UNA META NEL MINUTO 85!!
DEVONO ESSERE VERAMENTE ARRABIATI...FORSE CON UN PO DI RAGIONE ANCHE
Cane_di_Pavlov
Contatta:

Messaggio da Cane_di_Pavlov »

Si hai ragione... comunque la mischia ha dato buoni segnali... anche la touche prima che rimanessimo senza tallonatore O_o .

Mancano le terze... incredibile la facilità con cui Padova con meno uomini dominava nei raggruppamenti.
L3gs

Messaggio da L3gs »

Cane_di_Pavlov ha scritto:Si hai ragione... comunque la mischia ha dato buoni segnali... anche la touche prima che rimanessimo senza tallonatore O_o .

Mancano le terze... incredibile la facilità con cui Padova con meno uomini dominava nei raggruppamenti.
D'accordissimo su entrambe le cose. L'ho anche scritto nel commento-fiume che ho postato sul ghestbuk del sitoignorante.
Rispondi