Serie A - Girone 2 - 2006/2007
Moderatore: Emy77
-
giongeffri
-
giongeffri
Per me si. Giocatori come Richie McCaw o Chabal o simili, nulla possono rispetto al carismatico Shinomiyaegon ha scritto:giongeffri ha scritto:Vogliamo parlare della meta del leggendario Shinomiya, mio nuovo giocatore-mito del rugby a qualsiasi livello?![]()
![]()
E' già un mito?
Sono un fungo.. uacciuà... velenoso uacciuà...
-
egon
giongeffri ha scritto:Per me si. Giocatori come Richie McCaw o Chabal o simili, nulla possono rispetto al carismatico Shinomiyaegon ha scritto:giongeffri ha scritto:Vogliamo parlare della meta del leggendario Shinomiya, mio nuovo giocatore-mito del rugby a qualsiasi livello?![]()
![]()
E' già un mito?
Potresti raccontarmi la meta realizzata dal tuo mito?
-
giongeffri
Non so com'è andata... non ero a Segni.egon ha scritto:giongeffri ha scritto:Per me si. Giocatori come Richie McCaw o Chabal o simili, nulla possono rispetto al carismatico Shinomiyaegon ha scritto:giongeffri ha scritto:Vogliamo parlare della meta del leggendario Shinomiya, mio nuovo giocatore-mito del rugby a qualsiasi livello?![]()
![]()
E' già un mito?
Potresti raccontarmi la meta realizzata dal tuo mito?
Speravo infatti che qualcuno ne parlasse..
-
egon
giongeffri ha scritto:Non so com'è andata... non ero a Segni.egon ha scritto:giongeffri ha scritto:Per me si. Giocatori come Richie McCaw o Chabal o simili, nulla possono rispetto al carismatico Shinomiyaegon ha scritto:giongeffri ha scritto:Vogliamo parlare della meta del leggendario Shinomiya, mio nuovo giocatore-mito del rugby a qualsiasi livello?![]()
![]()
E' già un mito?
Potresti raccontarmi la meta realizzata dal tuo mito?![]()
![]()
![]()
Allora, aspettiamo con impazienza la testimonianza di Peruperu.
-
Arianna
- Contatta:
-
egon
Arianna ha scritto:Ho conosciuto Shinomiya!Non posso giudicare la sua meta, ma quantomeno è simpatico e gentile!
Una cosa invece, visti i 4 punti di penalizzazione alla Rugby Roma per la scorsa partita, con i 4 punti di ieri riparte da 0?
Sì.
Comunque, pare che ci sarà un ricorso per la penalizzazione subita.
Vedremo.
-
egon
-
napocapo
La prima vittoria per l'Avezzano in serie A!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Prima partita in casa, prima vittoria!
Primi punti, prime mete, prime urla di gioia!
Non so se a voi esperti e navigati conoscitori del rugby di alto livello questo non sembrerà una cosa tanto straordinaria, ma per chi è la prima volta che si affaccia a questa ribalta, è una vera festa!
Speriamo di farne altre!
Grazie ragazzi,
grazie Landini testacalda (first try!!!!!)
Grazie capitano (raddrizza sse fette!)
Grazie Giangio
grazie aalbeèèè!
Prima partita in casa, prima vittoria!
Primi punti, prime mete, prime urla di gioia!
Non so se a voi esperti e navigati conoscitori del rugby di alto livello questo non sembrerà una cosa tanto straordinaria, ma per chi è la prima volta che si affaccia a questa ribalta, è una vera festa!
Speriamo di farne altre!
Grazie ragazzi,
grazie Landini testacalda (first try!!!!!)
Grazie capitano (raddrizza sse fette!)
Grazie Giangio
grazie aalbeèèè!
-
pistola
non ho visto quest'ultima partita ma la prima si...e ti posso assicurare che non è questo fenomeno che dici... è veloce ma non ha toccato un pallone... e dal momento che non era una gara di atletica non lo vedo molto utile in campo. per quanto riguarda l'ultima partita, mi hanno detto che si è visto solo per l'ultima meta per il resto era un po assentegiongeffri ha scritto:Non so com'è andata... non ero a Segni.egon ha scritto:giongeffri ha scritto:Per me si. Giocatori come Richie McCaw o Chabal o simili, nulla possono rispetto al carismatico Shinomiyaegon ha scritto:giongeffri ha scritto:Vogliamo parlare della meta del leggendario Shinomiya, mio nuovo giocatore-mito del rugby a qualsiasi livello?![]()
![]()
E' già un mito?
Potresti raccontarmi la meta realizzata dal tuo mito?![]()
![]()
![]()
-
giongeffri
Grazie per la spiegazione, che conferma quanto mi hanno detto dei miei amici che erano al 3 fontane in occasione della prima partita. Scusami, ero ironico. Pensavo fosse chiaro, ma evidentemente non mi ero spiegato bene.pistola ha scritto: non ho visto quest'ultima partita ma la prima si...e ti posso assicurare che non è questo fenomeno che dici... è veloce ma non ha toccato un pallone... e dal momento che non era una gara di atletica non lo vedo molto utile in campo. per quanto riguarda l'ultima partita, mi hanno detto che si è visto solo per l'ultima meta per il resto era un po assente
-
pistola
non l'avevo capito davvero... è che lo stavano davvero presentando come fenomenogiongeffri ha scritto:Grazie per la spiegazione, che conferma quanto mi hanno detto dei miei amici che erano al 3 fontane in occasione della prima partita. Scusami, ero ironico. Pensavo fosse chiaro, ma evidentemente non mi ero spiegato bene.pistola ha scritto: non ho visto quest'ultima partita ma la prima si...e ti posso assicurare che non è questo fenomeno che dici... è veloce ma non ha toccato un pallone... e dal momento che non era una gara di atletica non lo vedo molto utile in campo. per quanto riguarda l'ultima partita, mi hanno detto che si è visto solo per l'ultima meta per il resto era un po assente