Serie A - Girone 2 - 2006/2007

Risultati, Classifiche e Commenti sui campionati nazionali di Serie A

Moderatore: Emy77

Bloccato
giongeffri

Messaggio da giongeffri »

Vogliamo parlare della meta del leggendario Shinomiya, mio nuovo giocatore-mito del rugby a qualsiasi livello? :D :D :D
Sono un fungo.. uacciuà... velenoso uacciuà...
egon

Messaggio da egon »

giongeffri ha scritto:Vogliamo parlare della meta del leggendario Shinomiya, mio nuovo giocatore-mito del rugby a qualsiasi livello? :D :D :D

E' già un mito?
giongeffri

egon ha scritto:
giongeffri ha scritto:Vogliamo parlare della meta del leggendario Shinomiya, mio nuovo giocatore-mito del rugby a qualsiasi livello? :D :D :D

E' già un mito?
Per me si. Giocatori come Richie McCaw o Chabal o simili, nulla possono rispetto al carismatico Shinomiya
egon

Messaggio da egon »

giongeffri ha scritto:
egon ha scritto:

E' già un mito?
Per me si. Giocatori come Richie McCaw o Chabal o simili, nulla possono rispetto al carismatico Shinomiya

Potresti raccontarmi la meta realizzata dal tuo mito?
giongeffri

egon ha scritto:
giongeffri ha scritto:
egon ha scritto:

E' già un mito?

Non so com'è andata... non ero a Segni. :D :D :P :P

Speravo infatti che qualcuno ne parlasse..
egon

Messaggio da egon »

giongeffri ha scritto:
egon ha scritto:
giongeffri ha scritto:
egon ha scritto:

E' già un mito?

Allora, aspettiamo con impazienza la testimonianza di Peruperu.
Arianna
Contatta:

Messaggio da Arianna »

Ho conosciuto Shinomiya! :D Non posso giudicare la sua meta, ma quantomeno è simpatico e gentile! :lol: Una cosa invece, visti i 4 punti di penalizzazione alla Rugby Roma per la scorsa partita, con i 4 punti di ieri riparte da 0?
egon

Messaggio da egon »

Arianna ha scritto:Ho conosciuto Shinomiya! :D Non posso giudicare la sua meta, ma quantomeno è simpatico e gentile! :lol: Una cosa invece, visti i 4 punti di penalizzazione alla Rugby Roma per la scorsa partita, con i 4 punti di ieri riparte da 0?

Sì.
Comunque, pare che ci sarà un ricorso per la penalizzazione subita.
Vedremo.
egon

Messaggio da egon »

napocapo

Messaggio da napocapo »

La prima vittoria per l'Avezzano in serie A!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Prima partita in casa, prima vittoria!
Primi punti, prime mete, prime urla di gioia!
Non so se a voi esperti e navigati conoscitori del rugby di alto livello questo non sembrerà una cosa tanto straordinaria, ma per chi è la prima volta che si affaccia a questa ribalta, è una vera festa!
Speriamo di farne altre!
Grazie ragazzi,
grazie Landini testacalda (first try!!!!!)
Grazie capitano (raddrizza sse fette!)
Grazie Giangio
grazie aalbeèèè!
napocapo

Messaggio da napocapo »

dimenticavo crapa Taccò, che ha messo i 2 punti del bonus!
egon

Messaggio da egon »

napocapo ha scritto:dimenticavo crapa Taccò, che ha messo i 2 punti del bonus!

Eri presente alla partita?
pistola

Messaggio da pistola »

giongeffri ha scritto:
egon ha scritto:
giongeffri ha scritto:
egon ha scritto:

E' già un mito?

non ho visto quest'ultima partita ma la prima si...e ti posso assicurare che non è questo fenomeno che dici... è veloce ma non ha toccato un pallone... e dal momento che non era una gara di atletica non lo vedo molto utile in campo. per quanto riguarda l'ultima partita, mi hanno detto che si è visto solo per l'ultima meta per il resto era un po assente
giongeffri

pistola ha scritto: non ho visto quest'ultima partita ma la prima si...e ti posso assicurare che non è questo fenomeno che dici... è veloce ma non ha toccato un pallone... e dal momento che non era una gara di atletica non lo vedo molto utile in campo. per quanto riguarda l'ultima partita, mi hanno detto che si è visto solo per l'ultima meta per il resto era un po assente
Grazie per la spiegazione, che conferma quanto mi hanno detto dei miei amici che erano al 3 fontane in occasione della prima partita. Scusami, ero ironico. Pensavo fosse chiaro, ma evidentemente non mi ero spiegato bene.
pistola

Messaggio da pistola »

giongeffri ha scritto:
pistola ha scritto: non ho visto quest'ultima partita ma la prima si...e ti posso assicurare che non è questo fenomeno che dici... è veloce ma non ha toccato un pallone... e dal momento che non era una gara di atletica non lo vedo molto utile in campo. per quanto riguarda l'ultima partita, mi hanno detto che si è visto solo per l'ultima meta per il resto era un po assente
Grazie per la spiegazione, che conferma quanto mi hanno detto dei miei amici che erano al 3 fontane in occasione della prima partita. Scusami, ero ironico. Pensavo fosse chiaro, ma evidentemente non mi ero spiegato bene.
non l'avevo capito davvero... è che lo stavano davvero presentando come fenomeno
Bloccato