NEWS BANDIERONE....

Tutto ciò che è inerente al Rugby, ma non rientra nelle altre categorie.

Moderatore: Emy77

Rispondi
fanarone
Contatta:

Messaggio da fanarone »

dai pupa non ti abbattere è solo questione di rodare meglio
<BR>un \"nuovo\" meccanismo..vedrai che con la scozia andrà meglio.
<BR>come ti ho scritto quando ti ho mandato i soldi con lo stricione nasce una tradizione sii fiera di quello che avete fatto
<BR>ciao ale
McPippus

Messaggio da McPippus »

Non facciamo di ogni erba un fascio: ero in curva Nord nella metà inferiore e posso dire che alcuni inglesi hanno aiutato (e si divertivano anche), altri no, alcuni italiani hanno aiutato e alcuni no, perchè volevano vedere e non rimanere sepolti dalla stoffa. Imbecille che non si è prestato ad una cosa simpatica e di durata ridotta. Speriamo nella prossima volta.
<BR>Per quanto riguarda invece lo striscione del sito... beh... devo ammettere che non l\'ho proprio visto.
<BR>In ogni caso ribadisco il mio grazie alle fanciulle che si son fatte un mazzo così... Un bacione a loro
<BR>Ciao McPippus
---------------------------------------------------------------------
Piazzamenti Nostradamus
2019: 17°
2018: 17° (2°WAL)
2017: 21°
2016: 14°
2015: 23° (3° WAL)
2014: 25° (3° IRE)
2013: 19°
2009: 39° (3° ITA)
Kaori_Natsu

Messaggio da Kaori_Natsu »

Ero ansiosissimissima di veder l\'opera compiuta in tv, visto che ne avevano parlato anche nel commento, ma a parte qualche istante in cui si è visto strotolar il rosso (tra l\'altro si notavano alcune \"deviazioni\") più nulla. Peccato, soprattutto per il culo che vi siete fatte voi ragazze, a cui va un applausone.
<BR>In effetti lo stadio lo coloravano più gli inglesi che gli italiani, spero questa constatazione sia uno stimolo a impegnarci per la Scozia. Alla fine era la prima volta che si organizzava una coreografia, quindi la delusione deve essere relativa.
<BR>
<BR>Ci vediamo il 6 marzo, spero di incontrarvi.
<BR>
<BR>Cheers!
<BR>
<BR>p.s. Son alla ricerca disperata di qualcosa di azzurro, andrebbe bene anche una parrucca.
<BR>
pupa84
Contatta:

Messaggio da pupa84 »

Kaori hai perfettamente ragione.. quasi nessuno era vestito di azzurro, o meglio qualcuno c\'era.. ma sicuramente eravamo una minoranza rispetto agli inglesi bianchi..
<BR>oggi pomeriggio abbiamo lavato la maggior parte dei teli, puzzavano di birra in una maniera indescrivibile... dopo il lavaggio comincerà nuovamente l\'operazione cucitura.. ci stiamo già organizzando diversamente.. ma ripeto a tutti quelli che saranno in nord.. CI DARETE UNA MANINA A STENDERLI???
<BR>Da soli non ce la faremo MAI e probabilmente è andata cosi perchè eravamo troppo pochi a sostenerla e \" contavamo TROPPO \" sulla sportività degli inglesi..
<BR>Comunque grazie a tutti voi.. siete grandi ragazzi!
alpha

Messaggio da alpha »

Contate su di me...
<BR>Comunque ho rivisto la cassetta della partita ed il sito e voi siete state ampiamente citate, se volete ve la presto (non posso regalarvela perche\' l\'ho registrata per Giuliana) e la sdoppiate.
<BR>Nel filmato si vede chiaramente che il rosso e\' partito ma di lato non verso il basso anche perche\' li non poteva esserci nessuno di noi a controllarla, eravamo troppo pochi a tenderla.
<BR>Il mio lato io e Mauro l\'abbiamo trovato tutto scombinato e abbiamo provato a sistemarlo ma e\' partito solo di lato perche\' quelli sotto lo tiravano dietro che non volevano coprirsi.
<BR>Per la Scozia penso dobbiamo organizzarci diversamente.
<BR>Prima di tutto dobbiamo essere di piu\' almeno 6 per ogni colore divisi sui 2 lati della stoffa.
<BR>Poi magari farlo partire da su e spiegare prima della partita (magari con un cartellone grande da mostrare da sotto) alla gente che e\' una coreografia per il rugby.
<BR>Se poi si potesse attaccarci dei pezzi di spago di colore diverso per capire quali sono i capi nel caso la gente lo scombini tutto come e\' successo.
<BR>Se poi lo facciamo partire da sopra in alto con un po\' di persone che ne tengono l\'estremita\' superiore riusciamo a \"dirigerlo\" meglio.
<BR>Nel caso venga troppo complicato c\'e\' sempre l\'ipotesi estrema di ridurne le dimensioni unirle in qualche modo ed usare la stoffa rimanente come striscioni da tenere orizzontalmente con scritto qualche bella fra sopra.
<BR>
<BR>L\'importante comunque e\' coinvolgere la gente da prima in qualche maniera.
<BR>Cartelloni, volantini, un megafono, fuori le idee
<BR>
neroverde

Messaggio da neroverde »

ho chiesto.mi sono informato.
<BR>sotto il mio ufficio c\'è un alimentari gestito da uno dei più cattivi \"ultras calcistici\" della mia città, ha detto che i bandieroni devono partire per forza dal basso.. se dai qualcosa a quello che ti sta sopra e lui non vuole prenderlo, lo prenderà quello che è immediatamente sopra di lui... in più bisogna essere tutti in piedi...
<BR>
<BR>secondo me un volantino di piccole dimensioni con una spiegazione in inglese su quello che deve succedere e su come comportarsi ci aiuterebbe... se qualcuno fosse così gentile da scrivere il testo (dato che il massimo che posso realizzare da solo è chiedere una birra o dove sta il cesso)...mi occupo io di stamparli e darli a eluccia prima della partita.
<BR>
alpha

Messaggio da alpha »

Scusate il mio pessimo inglese ma e\' una bozza.
<BR>Correggete ed aggiungete a piacimento.
<BR>Cerchiamo di fare un lavoro corale e di far venire fuoru qualcosa di chiaro e bello.
<BR>
<BR>Magari piu\' corto del mio :)
<BR>
<BR>Welcome to Rome.
<BR>In the spirit of rugby we prepared a coreography that has to be showed when the team will enter into the pitch.
<BR>We ask you a little cooperation to show a great show to the world (and England too).
<BR>Nobody did something like this in 6 nations.
<BR>We beg your pardon and trust in your sportmanship.
<BR>Just follow this istructions:
<BR>
<BR>E qui bisogna decidere quali
fanarone
Contatta:

Messaggio da fanarone »

ottima idea neroverde...il mio inglese è come il tuo !
pupa84
Contatta:

Messaggio da pupa84 »

grande neroz.. ogni tanto qualcosa di utile la dici allora!!! (ovviamente scherzo ;))
<BR>oggi stesso dirò a eluccia del volantino, e scriveremo qualcosa.. stasera stesso ti mando il tutto! grazie a tutti ragazzi!!!!!
Petolo

Messaggio da Petolo »

Ragazze, la bandiera era forte!
<BR>Forse avete làimpressione che non fosse riuscita, ma vistadalla tribuna laterale ha fatto veramente un sacco di colore ed era apprezzata da tutti, inglesi compresi, e sono convinto anche dai giocatori. Magari qualcuno in curva (inglesi e non) era infastidito dall\'idea di perdere l\'ingresso delle squadre o gli inni, percio\' non aiutava. Quindi sulla falsariga di alpha proporrei, se volete mettere un volantino, qualcosa come:
<BR>
<BR>Welcome to Stadio Flaminio.
<BR>In the spirit of rugby and to add a bit of colour to this stadium a big flag will be shown over this terrace when the teams enter the pitch, for a few seconds only.
<BR>We kindly ask you to unfold the flag rapidly to the next row. Please stay reassured that this will disrupt your view for a few seconds only. We trust you will enjoy being part of the show.
...non potendo avere la botte piena e la moglie ubriaca, si ubriaco' e riempi' la moglie di botte.
...il paese e' piccolo e la gente morde.
...noi perso la partita? mettiamola cosi': noi siamo arrivati secondi, loro solo penultimi.
alpha

Messaggio da alpha »

Petolo molto meglio la tua versione!
<BR>Io ho visto una foto presa dalla curva e l\'effetto era bello...
<BR>Speriamo di riuscire a farlo venire meglio contro la Scozia.
<BR>Sarebbe uno spettacolo.
jac88

Messaggio da jac88 »

dove posso trovare una foto?
<BR>in tv ho visto solo il rosso...
Kaori_Natsu

Messaggio da Kaori_Natsu »

Secondo me la versione di Petolo è pefetta.
<BR>Anche a me piacerebbe veder l\'effetto finale, quanlche foto? ^____^
<BR>
<BR>
<BR>Cheers!
Thed

Messaggio da Thed »

oltre a fare i complimenti a tutti coloro si sono adoperati alla realizzazione dell\'opera, sarebbe bello sapere dal CAPITANO se lo abbiano notato i giocatori in campo... alla fine era quello lo scopo no??...
<BR>che poi io o qualcun altro non siamo riusciti a vederlo alla tv ha davvero poca importanza..
<BR>ciao tutti
Ted
Contatta:

Messaggio da Ted »

mi associo per la frase Petolo ...
<BR>
<BR>sicuramente la bandiera dovrebbe salire dal basso...
<BR>
<BR>nessuno ha una foto?
[url=http://www.rugbyaltovicentino.it]www.rugbyaltovicentino.it[/url]
lo schema di una squadra di rugby in campo è fatto come l’Italia con il N. 11 Sardegna e il 15 Sicilia. Peccato che l’Italia non sia fatta come il rugby

Ah Tedde, co' sto caldo me stà a sudà er paradenti! (JIMMY71)
Rispondi