INNO GRAN PARMA

Risultati, Classifiche e Commenti sui massimi tornei nazionali.
Discussioni sulle società e sui singoli giocatori.

Moderatore: Emy77

Ilgorgo

Messaggio da Ilgorgo »

mi è venuta un'idea e volevo farvene partecipi perché so che ne sarete molto interessati. E' un'idea per la mascotte del Parma: Chio, il granchio del Gran!

eccolo qui in un abbozzo che ho commissionato a Pininfarina

Immagine <-- Chio

magari con la scritta GRAN sul carapace. A me sembra simpatico...
belvolady

Messaggio da belvolady »

Ilgorgo ha scritto:mi è venuta un'idea e volevo farvene partecipi perché so che ne sarete molto interessati. E' un'idea per la mascotte del Parma: Chio, il granchio del Gran!

eccolo qui in un abbozzo che ho commissionato a Pininfarina

Immagine <-- Chio

magari con la scritta GRAN sul carapace. A me sembra simpatico...
:shock: Ma stai serio?????? AHAHAHAHAHAHAHA MI STO CAPPOTANDO DALLE RISATE...........AHAHAHA
Sometimes you put walls up not to keep people out, but to see who cares enough to break them down.
bogi

Messaggio da bogi »

pininfarina ha scritto:Sarà brutto però bisogna ammettere che lo staff del GRAN si sta segnalando in un panorama generale alquanto triste e grigio per iniziativa e innovazione.Hanno un sito di primordine(peccato aver chiuso il forum),prendono iniziative coraggiose come far entrare le donne gratis allo stadio,si segnalano per diverse idee a scopi benefici.Insomma, a parte Viadana che si è data un impronta europea come immagine e organizzazione mi pare che il GRAN sia proprio da ammirare.
E' da un po che le donne entrano gratis a Padova..........
Ilgorgo

Messaggio da Ilgorgo »

comunque trovo scandaloso che si parli tanto di fare qualcosa per il rugby e poi passi sotto silenzio un'iniziativa coraggiosa e dirompente come quella di Chio la mascotte del Gran.
Ormai non ho neanche più parole da esprimere, solo sdegno e disillusione
A questo punto ho deciso che non vi farò vedere "Là?Qui?Là?", il rapace disorientato che sarebbe una mascotte perfetta per L'Aquila
Rispondi