3°GIORNATA PIEMONTE TUTTI I GIRONI PRONOSTICI

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

Rispondi
Nothijngrad
Contatta:

Messaggio da Nothijngrad »

Buongiorno,qui Nothijngrad AKA IL CHIATTO,seconda linea del rivoli..non rispondo a tutta la discussione uscita fino adesso ma riporto solo una cosa..domenica scorsa mi sono accorto di essere un giocatore davvero forte!!!anzi davvero pericoloso!!!direte voi..ma perche?perche gli ho fatto meta?nooooooo..perche ho fatto delle azioni decisive??nooooo...per un semplice motivo..in una delle tantissime ruck sporchissime con pallone e qualunque cosa dalla nostra parte(mani,gambe,teste,ecc.)mi ero osato a chinarmi per raccogliere il pallone e ripartire...e sapete che è successo?ancor prima di toccare la palla un qualche bel giocatore del La spezia mi ha tirato un cazzotto in testa!!!cosi,senza nessun motivo..io,per indole,non mi sono incazzato,pero penso che qualcuno dei miei compagni possa avere notato questo gesto..ora..volete ancora lamentarvi?me lo meritavo perche sono un giocatore scorretto e violento(non ho mai preso un giallo in 10 anni di rugby)?vorrei insultarvi ma purtroppo ho paura che mi censurerebbero...il mio discorso esula da quanto detto prima,george è stato cacciato giustamente,ma la prossima volta che dite che siete vittime penso che potrei morire soffocato dal ridere...comunque..il mio amico Picco mi chiede poi dove stavano i vostri amati centri..perche,lui dice(non rompete le palle a me),che non ne ha avute notizie..per il resto,ragazzi lasciate stare gli arbitri e le polemiche,se no dovrei dare ragione al valledora che la domenica prima si lamentava di uno stesso trattamento sempre contro il la spezia..e come ho detto quel giorno mi ripeto,a rugby vince la squadra piu forte,quindi HAIL RIVOLI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
This time a sea of ox-eyes
painting the irises of white
flooding my senses with light
filling my forgotten halls with bright

Visitate il mio blog:
http://bleedingwound.spaces.live.com/

e anche il myspace..;) :
http://www.myspace.com/aqualunaedreams
bwin

Messaggio da bwin »

bwin ha scritto:
00Snai00 ha scritto:Ciao,

ecco i miei pronostici. P.S. Invito BWIND a rendere anche i suoi.

ok, ho elaborato i dati con l'algoritmo creato apposta per il campionato di rugby di serie C piemontese 2006-2007, ecco i miei pronostici:

nord

Verbania - Ivrea 1-4 (40%), 4-1 (40%), 0-4 (10%), 4-0 (10%) gap 1-10
Vercelli - Biella 0-5 (95%), 0-4 (5%) gap 20-50
San Mauro - Settimo 0-5 (85%), 0-4 (10%), 1-4 (5%) gap 15-50
Cus Torino - St.Valdotain 4-1 (40%), 1-4 (30%), 4-0 (20%), 5-0 (10%) gap 1-15

sud

Rivoli - Spezia 5-0 (70%), 4-0 (15%), 4-1 (10%), 1-4 (5%) gap 1-20
Asti/Chieri - Cogoleto 4-0 (60%), 1-4 (30%), 5-0 (10%) gap 1-15
Pro Recco - Valledora 5-0 (90%), 4-0 (10%) gap 10-50
basta polemiche, parliamo di risultati:
-avevo dato verbania-ivrea 1-4, 4-1 con le stesse probabilità e si è verificato un 2-2 (l'algoritmo non contemplava i pareggi)
-vercelli-biella era facile, ma tutto come pronostico
-stesso discorso per san mauro-settimo
-cus-sv, azzeccata la vittoria del cus ma non esattamente i punti (piccolo errore)
-rivoli-spezia ok, così come chieri-cogo
-ok anche imperia-valledora

quasi 100%,
applausi per Bwin :lol:
feel

Messaggio da feel »

Nothijngrad ha scritto:Buongiorno,qui Nothijngrad AKA IL CHIATTO,seconda linea del rivoli..non rispondo a tutta la discussione uscita fino adesso ma riporto solo una cosa..domenica scorsa mi sono accorto di essere un giocatore davvero forte!!!anzi davvero pericoloso!!!direte voi..ma perche?perche gli ho fatto meta?nooooooo..perche ho fatto delle azioni decisive??nooooo...per un semplice motivo..in una delle tantissime ruck sporchissime con pallone e qualunque cosa dalla nostra parte(mani,gambe,teste,ecc.)mi ero osato a chinarmi per raccogliere il pallone e ripartire...e sapete che è successo?ancor prima di toccare la palla un qualche bel giocatore del La spezia mi ha tirato un cazzotto in testa!!!cosi,senza nessun motivo..io,per indole,non mi sono incazzato,pero penso che qualcuno dei miei compagni possa avere notato questo gesto..ora..volete ancora lamentarvi?me lo meritavo perche sono un giocatore scorretto e violento(non ho mai preso un giallo in 10 anni di rugby)?vorrei insultarvi ma purtroppo ho paura che mi censurerebbero...il mio discorso esula da quanto detto prima,george è stato cacciato giustamente,ma la prossima volta che dite che siete vittime penso che potrei morire soffocato dal ridere...comunque..il mio amico Picco mi chiede poi dove stavano i vostri amati centri..perche,lui dice(non rompete le palle a me),che non ne ha avute notizie..per il resto,ragazzi lasciate stare gli arbitri e le polemiche,se no dovrei dare ragione al valledora che la domenica prima si lamentava di uno stesso trattamento sempre contro il la spezia..e come ho detto quel giorno mi ripeto,a rugby vince la squadra piu forte,quindi HAIL RIVOLI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

con questo messaggio credo si possa definire chiuso definitivamente il discorso e pure qualsiasi forma di dialogo presente passata e futura. Peccato tu non abbia scritto prima, ci saremmo risparmiati un sacco di parole spese cercando di costruire qualcosa che evidentemente non sarà mai possibile creare. Forza Rivoli, hai una seconda linea molto più forte con le parole che in campo. Complimenti (e pensare che ti conosco pure)
hank
Contatta:

Messaggio da hank »

vorrei tanto che qualcuno mi spiegasse perché invece di impegnarvi per giocare in maniera pulita vi ostinate a pestare come dei fabbri e fate a gara a chi la spara piu grossa qui sul forum.

Mi ricordate quei tizi che vanno ai concerti solo per "pogare" o per menar le mani con i buttafuori e manco ascoltano la musica...
Nothijngrad
Contatta:

vorrei capire se sei ironico o meno e sopratutto perchè...e comunque nessuno mi ha risposto,che ho fatto di male per meritarmi un cazzotto in testa?!boh..comunque chi sei dato che mi conosci?

Visitate il mio blog:

e anche il myspace..;) :
Nothijngrad
Contatta:

E sopratutto mi si dica in che cosa l'avrei sparata grossa...

Visitate il mio blog:

e anche il myspace..;) :
Max73

Messaggio da Max73 »

bwin ha scritto:
bwin ha scritto:
00Snai00 ha scritto:Ciao,

ecco i miei pronostici. P.S. Invito BWIND a rendere anche i suoi.

ok, ho elaborato i dati con l'algoritmo creato apposta per il campionato di rugby di serie C piemontese 2006-2007, ecco i miei pronostici:

nord

Verbania - Ivrea 1-4 (40%), 4-1 (40%), 0-4 (10%), 4-0 (10%) gap 1-10
Vercelli - Biella 0-5 (95%), 0-4 (5%) gap 20-50
San Mauro - Settimo 0-5 (85%), 0-4 (10%), 1-4 (5%) gap 15-50
Cus Torino - St.Valdotain 4-1 (40%), 1-4 (30%), 4-0 (20%), 5-0 (10%) gap 1-15

sud

Rivoli - Spezia 5-0 (70%), 4-0 (15%), 4-1 (10%), 1-4 (5%) gap 1-20
Asti/Chieri - Cogoleto 4-0 (60%), 1-4 (30%), 5-0 (10%) gap 1-15
Pro Recco - Valledora 5-0 (90%), 4-0 (10%) gap 10-50
basta polemiche, parliamo di risultati:
-avevo dato verbania-ivrea 1-4, 4-1 con le stesse probabilità e si è verificato un 2-2 (l'algoritmo non contemplava i pareggi)
-vercelli-biella era facile, ma tutto come pronostico
-stesso discorso per san mauro-settimo
-cus-sv, azzeccata la vittoria del cus ma non esattamente i punti (piccolo errore)
-rivoli-spezia ok, così come chieri-cogo
-ok anche imperia-valledora

quasi 100%,
applausi per Bwin :lol:

clap-clap-clap!!!
:-]
Cicca
Site Admin
Site Admin
Contatta:

Messaggio da Cicca »

feel ha scritto:.......
La colpa è sempre degli arbitri.
Complimenti !!! :shock:
E sei solo al tuo 7° post !!! Ci aspettiamo grandi cose, da te, su questo forum.... :roll:
wolf84
Contatta:

Messaggio da wolf84 »

Bwin esite un algoritmo per i pronostici del rugby? se si in caso di una serie C iniziata da così poco tempo su cosa si basa, sulle stagioni passate per caso?
Angelo.
L'ovale ha sempre ragione.
Pritt

Messaggio da Pritt »

wolf84 ha scritto:Bwin esite un algoritmo per i pronostici del rugby? se si in caso di una serie C iniziata da così poco tempo su cosa si basa, sulle stagioni passate per caso?
Guarda che stava scherzando..............immagino!
:D
saluti a tutti
wolf84
Contatta:

Messaggio da wolf84 »

E quello che volevo capire :| inizialmente pensavo pure io fosse uno scherzo ma ora il tarlo del dubbio si è insinuato nella mia mente...
Angelo.
bwin

Messaggio da bwin »

chi ha detto che scherzo

più che un algoritmo è un modello predittivo che si basa su alcuni fattori fissi (p.e. serie storica campionati precedenti) che tuttavia non hanno lo stesso peso per ogni squadra (anche come affidabilità), e alcuni fattori variabili (giocatori infortunati o espulsi, derby, tipologia di gioco combinata con il campo, km da percorrere...). in più l'utilizzo - con cautela - dei risultati già acquisiti negli scontri giocati fino alla giornata precedente.

il fattore di rischio diminuisce con crescere delle informazioni variabili che si possono acquisire prima del match (purchè siano affidabili)

:lol:
wolf84
Contatta:

Messaggio da wolf84 »

Ok quindi ti basi sui campionati precedenti e nel caso del Chieri e dell'Imperia su cosa ti basi? Essendo queste le seconde squadre di Asti e Recco le tratti come nuove squadre iscritte oppure usi la situazione storica del Chieri e dell'Imperia? Personalmente adotterei la seconda opzione...
Angelo.
Turbi14
Contatta:

Messaggio da Turbi14 »

Cacchio che analista che sei bwin! Ma ti applichi anche per altri sport? No sai perchè se hai da darmi qualche dritta a me due soldi non farebbero schifo!
hank
Contatta:

Messaggio da hank »

Cicca ha scritto:
feel ha scritto:.......
La colpa è sempre degli arbitri.
Complimenti !!! :shock:
E sei solo al tuo 7° post !!! Ci aspettiamo grandi cose, da te, su questo forum.... :roll:
forse voleva dire che la colpa è sempre di Cicca hehehe :wink:
Rispondi