ARBITRA VERGOGNOSA

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie A Femminile e delle Giovanili Nazionali

Moderatore: Emy77

Rispondi
storm

Messaggio da storm »

quando uno inizia ad arbitrare inizia dai piccoli e poi a mano a mano che acquisisce livelli sale...la ballardini non si sa da dove ha preso il livello visto che non sa nemmeno chi deve calciare dopo la meta...per questo ho detto che rimanga a casa...a sto punto allora è meglio che non arbitri nemmeno la 13.oppure che le venga affiancato qualcuno...
Springbok78

Messaggio da Springbok78 »

Accanirsi con queste critiche selvagge che a volte rasentano l'insulto verso una persona che non può nemmeno rispondere è quantomeno vile.
Se poi si aggiunge che questa persona si scarrozza tutta l'Italia per pura passione rinunciando ai suoi week-end per far sì che si possa giocare a rugby gli aggettivi che servirebbero sarebbero ben altri...
Ruggero
ramarbitr

Messaggio da ramarbitr »

oltretutto mettendo il cognome.......
gia detto prima
TERZO TEMPO....... BIRRA PER TUTTI
TOLASUDOLSA
issor
Contatta:

Messaggio da issor »

nataitalia2003 ha scritto:x issor!!! beh, non sono tutti però siccome mi sono accorta che a scrivere giù tutto e inutile perchè le cose non cambiranno mai, avremmo sempre problemi e purtroppo mi sono accorta che a scrivere la verità qua la gente vogliono sempre controdire e io non voglio litigare, se devo discutere preferisco faccia a faccia!!!!
Nulla è inutile, cara Nataitalia, ma mi è parso giusto sottolineare che gli errori da te segnalati mi sembrano tutto sommato veniali...
nataitalia2003

Messaggio da nataitalia2003 »

Mi dispiace ISSOR ma un altra cosa se forse presente alla partita credo che ha tutto il diretto diciamo di parlare di quello che scrivo ma purtroppo non credo che lei era presente quindi se voule la mando la cassetta della partita cosi dopo mi dirai!!!! comunque quanto possono sembrare problemi veniali a te, in un campo di rugby causano confusione totali specialmente se non e una volta ma tutta la partita che succedono!!! comunque e inutile perchè non credo che Lei puo cambiare la situazione che esiste in rugby femminile? o sbaglio?
issor
Contatta:

Messaggio da issor »

nataitalia2003 ha scritto:Mi dispiace ISSOR ma un altra cosa se forse presente alla partita credo che ha tutto il diretto diciamo di parlare di quello che scrivo ma purtroppo non credo che lei era presente quindi se voule la mando la cassetta della partita cosi dopo mi dirai!!!! comunque quanto possono sembrare problemi veniali a te, in un campo di rugby causano confusione totali specialmente se non e una volta ma tutta la partita che succedono!!! comunque e inutile perchè non credo che Lei puo cambiare la situazione che esiste in rugby femminile? o sbaglio?
OK penso che Pier abbia trovato la sua anima gemella! :lol: :wink:
nataitalia2003

questo e offeso e basta!!! credo che Lei stia qua a fare problemi!!! buona serata!
issor
Contatta:

Messaggio da issor »

nataitalia2003 ha scritto:questo e offeso e basta!!! credo che Lei stia qua a fare problemi!!! buona serata!
Eh, sì, Pier ha trovato pane per i suoi denti! Non prendertela Nataitalia...sorridi alla vita...a Jatta e a Pier...ed anche a me...al mondo c'è di peggio di un arbitro un po' distratto... :roll: :cry: :wink:
nataitalia2003

ESSERE RIFERITA COME PIER, E UNA OFFESA E SEI MALEDUCATO E BASTA!!! VEDI NESSUNO PUOI FARE UN DISCORSO, O ESPRIMERE SUOI IDEE PROPRI ANCHE SE DELLE VOLTE SBAGLIATE! QUA CHE COMUNQUE UN FORUM E CREDO CHE L'IDEE, OPINIONE ECC DI OGNI DI NOI SE POSITIVE O NEGATIVE POSSONO ESSERE SCRITTI NON CREDO CHE CI SIA LA NECESSITA' DI OFFENDERE LA GENTE ISSOR TU OVVIAMENTE SI!!
storm

Messaggio da storm »

se vuole rispondere venga pure a rispondere nel forum...
Springbok78

Messaggio da Springbok78 »

Ma che discorsi sono!!! Lei magari nemmeno lo conosce questo forum!!!... Ci si è accaniti contro una persona anche con parole pesanti approfittando della sua assenza!!!
Ma i vostri allenatori quando fate delle c.zzate vengono a parlar male di voi sul forum e se non ci siete, pazienza?!!!...
Ruggero
issor
Contatta:

Messaggio da issor »

nataitalia2003 ha scritto:ESSERE RIFERITA COME PIER, E UNA OFFESA E SEI MALEDUCATO E BASTA!!! VEDI NESSUNO PUOI FARE UN DISCORSO, O ESPRIMERE SUOI IDEE PROPRI ANCHE SE DELLE VOLTE SBAGLIATE! QUA CHE COMUNQUE UN FORUM E CREDO CHE L'IDEE, OPINIONE ECC DI OGNI DI NOI SE POSITIVE O NEGATIVE POSSONO ESSERE SCRITTI NON CREDO CHE CI SIA LA NECESSITA' DI OFFENDERE LA GENTE ISSOR TU OVVIAMENTE SI!!
Nataitalia, ma tu sei Pier in persona! Solo tu puoi scrivere in questo modo! Getta la maschera!
issor
Contatta:

Messaggio da issor »

nataitalia2003 ha scritto:ESSERE RIFERITA COME PIER, E UNA OFFESA E SEI MALEDUCATO E BASTA!!! VEDI NESSUNO PUOI FARE UN DISCORSO, O ESPRIMERE SUOI IDEE PROPRI ANCHE SE DELLE VOLTE SBAGLIATE! QUA CHE COMUNQUE UN FORUM E CREDO CHE L'IDEE, OPINIONE ECC DI OGNI DI NOI SE POSITIVE O NEGATIVE POSSONO ESSERE SCRITTI NON CREDO CHE CI SIA LA NECESSITA' DI OFFENDERE LA GENTE ISSOR TU OVVIAMENTE SI!!
E comunque nataitalia...Pier...io non ho offeso nessuno...non fa parte del mio modo di esprimermi
storm

Messaggio da storm »

Quella del forum è una opportunità che le persone hanno di dire quello che pensano...abbiamo già spiegato nelle pagine indietro che tipo di errori sono stati commessi e detto che è già stato richiesto l'intervento di un supervisore...tante squadre si sono lamentate...e forse qualcosa di vero c'è...
Cane_di_Pavlov
Contatta:

Messaggio da Cane_di_Pavlov »

Issor, la sintassi di Pier è molto peggiore di quella di Nataitalia, dubito che sia lui ;) .

Da pallofilo però non posso esimermi dal dire che trovo molto interessante questa discussione... la terrò a mente quando saltano fuori i soliti discorsi...
Rispondi