questa e' la migliore notizia della domenica....sono contento per lui e per voi...a presto ragazzi..sarvan ha scritto:Il nostro estremo ,svenuto in seguito a rvoli sta bene, una bella botta ma senza conseguenze. dopo una notte in ospedale lo hanno rispedito a casa.
comunque bella partita ci siamo divertiti!
andrea
Serie C Piem-Lig-VdA 07/08: pronostici, risultati, commenti
Moderatore: Emy77
-
astromen
- Pritt
sarvan ha scritto:Il nostro estremo ,svenuto in seguito a rvoli sta bene, una bella botta ma senza conseguenze. dopo una notte in ospedale lo hanno rispedito a casa.
andrea
Sono molto contento, diciamo che ci ho messo un pò a smaltire la paura dopo aver soccorso insieme al dottore il vostro compagno, per fortuna è andata bene.
Diciamo che è stato molto sfortunato perchè andando due volte di seguito a placcare due torelli lanciati in meta, la terza linea da tutti conosciuto come Sud e il solito centro stefan, gli impatti devono avergli lasciato il segno.
-
Nothijngrad
- Contatta:
squadra di animali.... 
This time a sea of ox-eyes
painting the irises of white
flooding my senses with light
filling my forgotten halls with bright
Visitate il mio blog:
http://bleedingwound.spaces.live.com/
e anche il myspace..
:
http://www.myspace.com/aqualunaedreams
painting the irises of white
flooding my senses with light
filling my forgotten halls with bright
Visitate il mio blog:
http://bleedingwound.spaces.live.com/
e anche il myspace..
http://www.myspace.com/aqualunaedreams
-
ANDREAPASTY2
Re: CUS-Senatori
E bravo CICCIO che si è dato da fare nel finale a tenere testa alla nostra mischia, che in verità ha subito solo da quando il nostro pilonissimo BOGDAN si è fatto male al copoccione e quindi abbiamo arretrato di un po di metri, e subito dopo il cambio con MEtally2 ha scritto:Confermo il risultato di 13-16. Non mi fa certamente piacere la sconfitta ma sono contento di aver visto la mia squadra (con una linea di trequarti per la verità abbastanza improvvisata a causa di assenze di vario motivo) tenere testa alla capolista. Abbiamo retto benissimo l'impatto della forte mischia astigiana (e anche messo in sofferenza in più di un frangente) e con il senno di poi penso che se la vittoria fosse stata dalla nostra parte non avremmo rubato nulla. Chiedo conferma al simpatico Andrea Pastore che ho avuto il piacere di conoscere.
CICCIO
Ciao a Ciccio e a tutti quanti
Andrea
-
wolf84
- Contatta:
-
jacky13
- Contatta:
-
cheip
- Contatta:
-
cheip
- Contatta:
oh, meno male... cercavo notizie...stavo per mandare qualche SMS... per fortun solo un grande spavento!!!!sarvan ha scritto:Il nostro estremo ,svenuto in seguito a rvoli sta bene, una bella botta ma senza conseguenze. dopo una notte in ospedale lo hanno rispedito a casa.
andrea
-
Cicca
- Site Admin

- Contatta:
-
pisadog
Io personalmente "conosco" gli animali contro il quale il tuo compagno si è scontrato (e che ha anche fermatowolf84 ha scritto:Ahahaha beh allora sta benesarvan ha scritto:la prima cosa che ha detto in ospedale appena ripreso è stato"però l'ho fermato"
Complimenti bocia,
continua così !
-
kapaopango
- Bellini
- Contatta:
Hai ragione Cicca, è una vera pena...ma è ancora più penoso e frustrante giocare certe partite credimi..essere insultati in campo dallo stesso arbitro che sta "dirigendo" il match.Se fossi stato presente anhe tu sono sicuro che oggi saresti più triste per il comportamento del tuo collega e non per due post dettati più dalla rabbia del momento.Cicca ha scritto:Che pena....che tristezza, leggere certi post.....con certi toni....certe argomentazioni....
Detto questo non posso che fare i complimenti al San Mauro, è stato sicuramente più forte di noi,superiore in ogni fase di gioco, in touche con Nocerino veramente imperioso, in mischia possenti (tallonatore espertissimo), ottime le rolling maul e sempre vincenti sulle ruck (anche se in questa fase col solito ben noto gioco sporco del quale sono maestri mai sanzionato)..niente da dire.Giù il cappello. Li abbiamo incontrati tre volte quest'anno e tre volte ce le hanno suonate. Forse possono migliorare ancora sui 3/4 dove però domenica hanno dimostrato una buona attitudine alla difesa.
Per quanto mi riguarda delusione cocente, sconforto,senso di inadeguatezza...spero di riprendermi in fretta.
Un saluto a tutti
il Bellini