Puglia-Calabria Serie C 2007-08

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

Bloccato
gramal_cs
Contatta:

Messaggio da gramal_cs »

as taranto-monopoli 18-0
n. brindisi- cus foggia 13-0
cus lecce-bari 3-38
cas catanzaro-trepuzzi 0-61
BUE

Messaggio da BUE »

azz..avrei detto foggia vincente cmq è il campionato + equilibrato da 5-6 anni a questa parte...meglio!
mustaine76

Messaggio da mustaine76 »

Ma come mai sempre Brindisi perdente nei pronostici???
Mah....non riesco a capire perchè sempre tutto questo astio nei confronti della mia sqaudra!!!
Spero comunque che incontrandoci sul campo le varie squadre stiano capendo come noi giochiamo a rugby...Vorrei dire che ad esempio domenica l'altra i ragazzi di lamezia, oltre a complimentarsi, ci hanno detto che siamo totalmente diversi da come spesso molti zoticoni ci vogliono far apparire sui forum...noi affrontiamo ogni singola partita sempre con umiltà...non esistono pronostici nel rugby...vince sempre il più forte...ed è ovvio che questo verdetto lo possa dare solo il campo (sia che si sia il vincitore sia che si sia lo sconfitto!!!)...ma il problema è che è da pochi riconoscerlo...cmnq...in bocca al lupo a tutte le squadre del nostro campionato!!!
parendi18

Messaggio da parendi18 »

grande partita ieri a brindisi....
l'unica cosa devono fare resuscitare mosollini per fare la bonifici del campo......
prodini non ti abbassare tanto i pantaloni................................................................
Ta'Ausatu2

Messaggio da Ta'Ausatu2 »

Catanzaro-Trepuzzi 0-61

terzo tempo fenomenale,grazie ancora !
la sconfitta sul campo ci può stare,quella al pub è inammissibile
BUE

Messaggio da BUE »

mustaine nn è astio...semplicemente forse con noi (anke se avete vinto meritatamente con l'as taranto)nn avete espresso il gioco che invece ha fatto meglio il foggia(che invece con noi ha pareggiato..).Da un punto di vista tecnico avete forse uno dei migliori calciatori del campionato, che senza fare il Wilkinson a me piace perkè è concreto e abbastanza lucido nelle azioni.Secondo me almeno per quant riguarda le situazioni statiche come le mischie ordinate pagate un po dazio a squadre come il foggia ke fannno di queste una delle loro armi migliori..solo questo..Lungi da me dire ke nn meritate la posizione ke state occupando, anzi meglio cosi perkè i campionati con bari prima e trepuzzi seconda nn si possono vedre piu..(ke palle 10 anni di fila n'altro po...)
azazello

Messaggio da azazello »

Ta'Ausatu2 ha scritto:Catanzaro-Trepuzzi 0-61

mi gira ancora la testa! ma non per le birre,e neppure per il vino,
per la peperonata!!!
crazylawyer

Messaggio da crazylawyer »

Parendi sei tremendo con il tuo slang del sub-appenino! :lol:
chiederemo al consorzio di bonifica del salento di attivarsi!!
comunque, compagnoni miei la sconfitta ci sta tutta!
Da buoni cinghialotti quali siamo, pensavo che si saremmo adattati al campo fangoso e melmoso e, invece, siamo annaspati! :cry:
nelle stesse condizioni il Trepuzzi ha vinto e noi no!
abbiamo dimostrato grande orgoglio ma ci manca qualcosa!
ma chi se ne frega, a me mi piace tantissimo comunque assai stò rugby!!!!!!
ciao uagliù
Ta'Ausatu2

Messaggio da Ta'Ausatu2 »

azazello ha scritto:
Ta'Ausatu2 ha scritto:Catanzaro-Trepuzzi 0-61

mi gira ancora la testa! ma non per le birre,e neppure per il vino,
per la peperonata!!!
nessun problema con la peperonata,e nemmeno con la 'nduja

forse sono state spazzate dallo tsunami di vino sul pullman 8-)
la sconfitta sul campo ci può stare,quella al pub è inammissibile
terzavia
Contatta:

Messaggio da terzavia »

Premettendo che mi dispiace e mi vergogno per essermi fatto espellere per proteste, rivolgo a tutti questa domanda: si può utilizzare la coscia o il ginocchio per colpire volonteriamente la palla in avanti scavalcando, peraltro, un avversario. se sì mi vergogno ancora di più, ma è certo che altre volte a me lo avevano impedito tranne al seven universitario dove lo consentivano espressamente in contrapposizione a quanto avviene nel "quindici"; se no... allora un certo arbitro dovrebbe vergognarsi un po' lui visto che si ostinava a dire il contrario, mi ha "costretto" a lasciare la squadra in 14, e probabilmente mi farà saltare almeno 2 giornate. Per completezza allego quanto riportato dal regolamento sotto la voce calcio...
Calcio - Un calcio è effettuato colpendo il pallone con qualsiasi parte della gamba o delpiede, tranne il tallone, dalla punta del piede al ginocchio, ma escluso il ginocchio stesso;un calcio deve imprimere al pallone un movimento visibile, in modo che il pallone si stacchidalla mano, o si muova lungo il terreno di gioco.
BUE

Messaggio da BUE »

terza via, levati il dubbio entra di capoccia!!
senz'pensie

Messaggio da senz'pensie »

bue sei tu?.................omicidio???????
Black_Diamond

Messaggio da Black_Diamond »

Con il Ginocchio in quella situazione è avanti !!
due anni fa Umaga fece la stessa cosa non ricordo in quale torneo e fu fischiato avanti..

Voglio porgere i miei complimenti al Brindisi per la vittoria e per aver riaperto (o chiuso) ? il campionato ...
PIBA
Contatta:

Messaggio da PIBA »

Black_Diamond ha scritto: per aver riaperto (o chiuso) ? il campionato ...

già.....chissà
jentu

Messaggio da jentu »

terzavia ha scritto:Premettendo che mi dispiace e mi vergogno per essermi fatto espellere per proteste, rivolgo a tutti questa domanda: si può utilizzare la coscia o il ginocchio per colpire volonteriamente la palla in avanti scavalcando, peraltro, un avversario. se sì mi vergogno ancora di più, ma è certo che altre volte a me lo avevano impedito tranne al seven universitario dove lo consentivano espressamente in contrapposizione a quanto avviene nel "quindici"; se no... allora un certo arbitro dovrebbe vergognarsi un po' lui visto che si ostinava a dire il contrario, mi ha "costretto" a lasciare la squadra in 14, e probabilmente mi farà saltare almeno 2 giornate. Per completezza allego quanto riportato dal regolamento sotto la voce calcio...
Calcio - Un calcio è effettuato colpendo il pallone con qualsiasi parte della gamba o delpiede, tranne il tallone, dalla punta del piede al ginocchio, ma escluso il ginocchio stesso;un calcio deve imprimere al pallone un movimento visibile, in modo che il pallone si stacchidalla mano, o si muova lungo il terreno di gioco.
Caro Terzavia hai perfettamente ragione.
Ma insistere nelle proteste è controproducente, anche se l'arbitro dovrebbe leggere e conoscere il regolamento su fatti così banali.
Spero si sia scusato nel terzo tempo e se non vi ha partecipato dovrebbe avere una buona scusa.
Bloccato