rugby senigallia
Moderatore: Emy77
-
giovannino75
Re: rugby senigallia
E' tutto un po' confuso, so che il cartellino di Moreno e' gia' del Sena, che il trasferimento e' stato comunicato e registrato in Federazione ma mi sembra di aver capito che comunque Moreno non puo' giocare con noi fino a Luglio.... Boh?!?
-
andrerugby
scusate raga ma volevo sapere se questo torneo a senigallia si fara?
-
spafra
- Contatta:
Andrea siamo raccogliendo le adesioni al torneo. Visita il sito http://www.beachrugbysenigallia.blogspot.comandrerugby ha scritto:scusate raga ma volevo sapere se questo torneo a senigallia si fara?
-
SenaJack
Io sono tra quelli che organizzano l'evento a Senigallia: il comune ci ha concesso il permesso di occupare lo spazio per le gare, abbiamo spedito gli inviti alle squadre via email e fax con richiesta di conferma e già diverse squadre hanno risposto, se controlli la mail o il fax della tua squadra sicuramente trovi tutte le indicazioni ed il regolamento inviato da noi. 
Spingere a denti stretti, lottando tra cielo e terra...
-
swarosky
ciao a tutti!
vorrei scusarmi con tutti per l'assenza dagli allenamenti durante questa settimana. Purtroppo dovevo consegnare un progetto che mi ha fatto uscire di testa. Le notizie per la prossime settimana non sono buone perchè il mio capo va in vacanza ed io devo lavorare dalle 5.45 alle 20 (però a casa a magnà ce vo non ve preoccupate!!!
). (Era meglio morire da piccoli con i peli del culo a batuffoli?!?!?!?). Perciò ci si vede verso il 20. Nel frattempo vi prometto che vista l'inattività ingrasserò di almeno 20 chili, così che avremo un cambio in più per la prima linea!!!
Saluti a tutti e mi raccomando giù ad 'Ascoli!
p.s. fatemi sapere quando ci si allena che lunedì ancora sono libero!!!!
vorrei scusarmi con tutti per l'assenza dagli allenamenti durante questa settimana. Purtroppo dovevo consegnare un progetto che mi ha fatto uscire di testa. Le notizie per la prossime settimana non sono buone perchè il mio capo va in vacanza ed io devo lavorare dalle 5.45 alle 20 (però a casa a magnà ce vo non ve preoccupate!!!
Saluti a tutti e mi raccomando giù ad 'Ascoli!
p.s. fatemi sapere quando ci si allena che lunedì ancora sono libero!!!!
-
spafra
- Contatta:
Peccato per ieri...
Ho saputo della brutta sconfitta 20-5 contro l'Ascoli, comunque non dobbiamo scoraggiarci, la sconfitta e la vittoria fanno parte del gioco.
Aver vinto contro il Recanati ed essere cresciuti in questi ultimi mesi sono comunque segnali positivi e non si può non tenerne conto.
Credo che il fattore psicologico dovuto alla probabile sconfitta a tavolino contro il recanati abbia giocato a nostro sfavore, poi ieri eravate contati e mancavano alcuni titolari importanti, compreso babbo Sandro.
Io purtroppo sono incasinato sul lavoro e questa settimana niente allenamenti, potrei venerdì sera ma poi alle una dovrei fare la notte e chi resta sveglio fino alle 8 ??....
Sfruttiamo queste due settimane di riposo dalla Coppa Marche per riposare, ricaricare lo spirito e la voglia di giocare che sempre c'ha contraddistinto.
Forza Ragazzi !!!
Aver vinto contro il Recanati ed essere cresciuti in questi ultimi mesi sono comunque segnali positivi e non si può non tenerne conto.
Credo che il fattore psicologico dovuto alla probabile sconfitta a tavolino contro il recanati abbia giocato a nostro sfavore, poi ieri eravate contati e mancavano alcuni titolari importanti, compreso babbo Sandro.
Io purtroppo sono incasinato sul lavoro e questa settimana niente allenamenti, potrei venerdì sera ma poi alle una dovrei fare la notte e chi resta sveglio fino alle 8 ??....
Sfruttiamo queste due settimane di riposo dalla Coppa Marche per riposare, ricaricare lo spirito e la voglia di giocare che sempre c'ha contraddistinto.
Forza Ragazzi !!!
-
galletto
Io invece dico un bravi a tutti i ragazzi...la colpa non è di chi ha perso ma di chi come me non è venuto. Purtroppo non siamo giocatori professionisti, e chi per lavora e chi per studio, abbiamo quasi tutti qualcosa che ogni tanto ci tiene lontano dai campi. Questa settimana l'ho passata come internista a chirurgia e dopo 2 operazione di 2-3 o 4 ore l'una non avevo ne la testa ne le gambe. Ora sono un pò più libero e cercherò di essere sempre presente (anche perchè a stare fermo ho preso 1,8 kg in 10 giorni).
Se non sbaglio questa è la classifica della coppa:
Ascoli 5
Recanati 5
Sena 4
è tutto possibile ancora...
Ascoli 5
Recanati 5
Sena 4
siamo fatti cosììììì...siamo proprio fatti cosìììììììììì...
-
giovannino75
Francesco, la colpa e' di tutti, siamo una squadra e facciamo tutto come tale, insieme si vince e si perde! Non e' giusto puntare il dito su qualcuno piuttosto che su altri, io ieri anche se ero in campo fisicamente con la testa non c'ero, dimostrazione del fatto e' che in tutta la partita non ho fatto un singolo placcaggio! Sono molto arrabbiato con me stesso, durante queste due settimane daro il massimo in allenamento e cerchero' di trasformare questa rabbia in carica agonistica da spendere nelle partite contro Ascoli e Recanati in cui non saro' soddisfatto se non daro' il 110% in ogni singola azione. Non voglio mai piu' lasciare il campo con la stessa sensazione che avevo dentro di me ieri, sapendo che avrei potuto e dovuto dare di piu'galletto ha scritto:Io invece dico un bravi a tutti i ragazzi...la colpa non è di chi ha perso ma di chi come me non è venuto.
-
BilloKenobi
ti correggo, a malincuoregalletto ha scritto:Io invece dico un bravi a tutti i ragazzi...la colpa non è di chi ha perso ma di chi come me non è venuto. Purtroppo non siamo giocatori professionisti, e chi per lavora e chi per studio, abbiamo quasi tutti qualcosa che ogni tanto ci tiene lontano dai campi. Questa settimana l'ho passata come internista a chirurgia e dopo 2 operazione di 2-3 o 4 ore l'una non avevo ne la testa ne le gambe. Ora sono un pò più libero e cercherò di essere sempre presente (anche perchè a stare fermo ho preso 1,8 kg in 10 giorni).
Ascoli 5
Recanati 5
Sena 4
-
5Black
Ma guarda che branco di chechette
ho visto un grande sena contro i pretoriani ,non nel gioco che sicuramente va' migliorato ,ma nelle intenzioni e nel cuore. Prima della partita con i pretoriani vi ho parlato delle motivazioni che dovevamo trovare in campo per fare bene e che comunque quello che importava era uscire dal campo a testa alta anche da sconfitti, nelle ultime due partite non siamo usciti a testa alta ma non dobbiamo trovare colpe o colpevoli dobbiamo solo ritrovare quella voglia di fare e di giocare che sono certo c' appartengono. Quello che mi fa' rabbia e non poter entrare in campo con voi e assistere ad una partita come quella con l'Ascoli in "tribuna" anche se la compagnia non era male
Quindi ragazzi non ci resta che imparare anche dalle sconfitte ,allenarci per migliorare, e ritrovare noi stessi a domani sera branco di ...... 
-
galletto
infatti avevo scritto "se non sbaglio"...ho sbagliato...BilloKenobi ha scritto: ti correggo, a malincuorenoi piceni siamo a 4, e non a 5... errore di valutazione nella partita contro recanati.. anzichè optare per i pali, abbiamo mandato in touche una buona punzione da una trentina di metri
e quindi abbiamo perso di otto punti, uno di troppo per il bonus
daccorco con moreno, chi può presente, basta con le pugnette che il testosterone ci serve in campo
-
spafra
- Contatta:
Raga non ho puntato il dito su nessuno, io purtroppo per lavoro non c'ero nemmeno ad Ascoli, ma parlando con chi c'è stato ho espresso la mia idea senza alcuna pretesa di giudizio.Francesco, la colpa e' di tutti, siamo una squadra e facciamo tutto come tale, insieme si vince e si perde! Non e' giusto puntare il dito su qualcuno piuttosto che su altri,
Comunque è chiaro che non è colpa di nessuno, la squadra è squadra e lode a chi c'era e ha combattuto, ma non si può non tenere conto delle assenze di alcuni titolari che hanno più esperienza, poi non dimentichiamo che la squadra non aveva sostituzioni da fare e il caldo e il terreno non hanno di certo aiutato.
-
giovannino75
Il "Francesco" era rivolto a galletto, non a te, anche se sei suo omonimospafra ha scritto:Raga non ho puntato il dito su nessuno, io purtroppo per lavoro non c'ero nemmeno ad Ascoli, ma parlando con chi c'è stato ho espresso la mia idea senza alcuna pretesa di giudizio.Francesco, la colpa e' di tutti, siamo una squadra e facciamo tutto come tale, insieme si vince e si perde! Non e' giusto puntare il dito su qualcuno piuttosto che su altri,
Comunque è chiaro che non è colpa di nessuno, la squadra è squadra e lode a chi c'era e ha combattuto, ma non si può non tenere conto delle assenze di alcuni titolari che hanno più esperienza, poi non dimentichiamo che la squadra non aveva sostituzioni da fare e il caldo e il terreno non hanno di certo aiutato.
-
galletto
.....che ciambotti..... 
-
spafra
- Contatta:
Condivido, siamo proprio dei ciambotti, ma almeno ci divertiamo a parlare di noi e di questo bello sport.galletto ha scritto:.....che ciambotti.....
Il Forum è una piazza libera di discussione e per fortuna che c'è.