Poi sono arrivati orquera e masi....beh per Masi non posso chiamarmi insoddisfatto...è l'unico che in una partita, anche se persa, mi ha fatto godere come un riccio con i suoi placcaggi( fatti come dio comanda) e vedere la sua voglia di combattere e di non soccombere.....per me vale molto. RISPETTABILISSIMO
Per il 10 nano beh...boh...mah...ehmmm...
Adesso arriva Bergamauro...e se arriva in condizione dei mondiali quando ci fece prendere ,nella partita decisiva poi persa a prescindere dalla sua prestazione,calci contro per reazioni dettate dallo stress di prestazione ...beh direi che quì a viadana dove c'è fame di Vittoria direi che l'ambiente non è dei più tranquilli...e speriamo che non gli si chiuda la "vena" troppo presto.
A mè fa strano e piacere vedere girare Bergamauro quì in paese mentre guida e sta al cellulare...non avrei mai detto di poterlo vedere dal vivo...l'ho sempre ammirato mi è sempre piaciuto...spero, ripeto spero, che non mi faccia rimanere di stucco anche lui.
E' voler offendere una persona parlando così?
Concordo con chi dice che Favaro e cattina, al momento , sono meglio di lui al 50%...Se non lo avete capito quì di 50% non ne vogliamo...ne abbiamo già abbastanza con i pensionati..ONGARO, BORTOLAMI, PERUGINI, DEL FAVA, SOLE, GOLDENHAYS ecc ecc ecc
CON UN 50 % NON VAI DA NESSUNA PARTE A QUESTO LIVELLO...CAPITO