Ma il tizio del cittadella lo sa?Fantasyste ha scritto:Precisazione: invece il blog sul sito del Toulon dà la dissoluzione delle Zebre nei giorni a venire (dans les jours à venir), articolo di oggi.
Questione di Budget
Moderatore: Emy77
-
Squilibrio
Re: Questione di Budget
-
jentu
A scuola faceva ingleseSquilibrio ha scritto:Ma il tizio del cittadella lo sa?Fantasyste ha scritto:Precisazione: invece il blog sul sito del Toulon dà la dissoluzione delle Zebre nei giorni a venire (dans les jours à venir), articolo di oggi.
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
-
zappatalpa
Sei tu e il tuo amico che non sapete mai niente. Come si fa a non sapere queste cose se abiti lí? A Toulon, mica a ColornoSquilibrio ha scritto:Ma il tizio del cittadella lo sa?Fantasyste ha scritto:Precisazione: invece il blog sul sito del Toulon dà la dissoluzione delle Zebre nei giorni a venire (dans les jours à venir), articolo di oggi.
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
-
Squilibrio
E' inutile che fai il sapientone, io e il mio amico le cose le sappiamo da settimane, lo abbiamo anche velatamente scritto quì sotto, sei tu però che da quanto scrivevi eri poco preparato ed ora invece boneggi come il tuo solitozappatalpa ha scritto:Sei tu e il tuo amico che non sapete mai niente. Come si fa a non sapere queste cose se abiti lí? A Toulon, mica a ColornoSquilibrio ha scritto:Ma il tizio del cittadella lo sa?Fantasyste ha scritto:Precisazione: invece il blog sul sito del Toulon dà la dissoluzione delle Zebre nei giorni a venire (dans les jours à venir), articolo di oggi.
-
Fantasyste
Squilibrio, visto che siamo in tema, dì perfavore ciò che sai e quale sarà la soluzione (spostamento franchigia a Calvisano?) post-mortem delle Zebre.. grazieSquilibrio ha scritto:E' inutile che fai il sapientone, io e il mio amico le cose le sappiamo da settimane, lo abbiamo anche velatamente scritto quì sotto, sei tu però che da quanto scrivevi eri poco preparato ed ora invece boneggi come il tuo solitozappatalpa ha scritto:Sei tu e il tuo amico che non sapete mai niente. Come si fa a non sapere queste cose se abiti lí? A Toulon, mica a ColornoSquilibrio ha scritto:Ma il tizio del cittadella lo sa?Fantasyste ha scritto:Precisazione: invece il blog sul sito del Toulon dà la dissoluzione delle Zebre nei giorni a venire (dans les jours à venir), articolo di oggi.
- jpr williams
- Contatta:
Grazie, a Calvisano stiamo bene così. Non vi disturbate.
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
-
Garryowen
Aspetta che se ti dico questa forse cambi idea.jpr williams ha scritto:Grazie, a Calvisano stiamo bene così. Non vi disturbate.
Compreso nel pacchetto delle Zebre vi mandano a Calvisano anche zappatalpa, senza costi aggiuntivi.
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)
http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
- jpr williams
- Contatta:
Se ci mandano almeno metà dei titolari AB's si può aprire uno spiraglio. Ma stretto, eh!
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
-
Fantasyste
Invece si auto-disturberanno.jpr williams ha scritto:Grazie, a Calvisano stiamo bene così. Non vi disturbate.
Secondo me:
Calvisano squadra satellite delle Zebre
Zebre spostate a Calvisano, che diverrà la loro base logistica e usufruiranno dello stadio.
Permit che si alleneranno con una o l altra squadra secondo esigenze.
Resta da capire, anche se immagino sarà costituita solo da fondi federali, quali saranno i finanziatori esterni.
Penso che anche lo stadio così grande costruito recentemente inizi ad avere un senso in questa direzione.
-
Squilibrio
Fantasyste ha scritto:Squilibrio, visto che siamo in tema, dì perfavore ciò che sai e quale sarà la soluzione (spostamento franchigia a Calvisano?) post-mortem delle Zebre.. grazie
Preferisco godermi le fantasticherie della gente e i rosiconi che da anni fanno il nome di calvisano..... Tanto basta aspettareun pò di tempo dalla francia dicono sia questione di giorni
-
Garryowen
Se va a Calvisano almeno dal lato economico le cose vanno a posto.
Gavazzi ha detto che due milioni in sponsorizzazioni li trova in quattro e quattr'otto. Percepito senza ombra di dubbio dalle mie trombe di Eustachio direttamente dal Presidentone
Gavazzi ha detto che due milioni in sponsorizzazioni li trova in quattro e quattr'otto. Percepito senza ombra di dubbio dalle mie trombe di Eustachio direttamente dal Presidentone
- jpr williams
- Contatta:
Se la franchigia resta a Parma vengo a vederla ogni volta che posso, se viene a Calvisano i miei sabati saranno dedicati alle gite in montagna.
E credo che moltissimi a Calvisano faranno lo stesso: noi amiamo la nostra squadra, le vogliamo bene, non accetteremo mai che venga sloggiata per far posto a un cimitero.
E credo che moltissimi a Calvisano faranno lo stesso: noi amiamo la nostra squadra, le vogliamo bene, non accetteremo mai che venga sloggiata per far posto a un cimitero.
-
Garryowen
E tu verresti fino a Parma per andare al cimitero?jpr williams ha scritto:Se la franchigia resta a Parma vengo a vederla ogni volta che posso, se viene a Calvisano i miei sabati saranno dedicati alle gite in montagna.
- jpr williams
- Contatta:
Ci sono sempre venuto e continuerei a venirci. Le Zebre per me sono un di più, mentre il Calvisano è il tutto.
Non accetterei mai la sostituzione del tutto con un di più che, oltretutto, sta diventando un di meno. A questo punto, come detto, sono preoccupato per i ragazzi: spero abbiano procuratori in grado di trovargli una sistemazione. E parlo sia di quelli che arriveranno (o meglio dovrebbero arrivare) da Calvisano, sia di quelli che ci sono già lì. A molti di loro (Gullo, Tommy, Max, Carletto, Boni, JSarto, Dion e altri) voglio molto bene ed il loro futuro mi preoccupa.
E con questa angoscia per oggi saluto ed esco anch'io a guadagnarmi la pagnotta.
Non accetterei mai la sostituzione del tutto con un di più che, oltretutto, sta diventando un di meno. A questo punto, come detto, sono preoccupato per i ragazzi: spero abbiano procuratori in grado di trovargli una sistemazione. E parlo sia di quelli che arriveranno (o meglio dovrebbero arrivare) da Calvisano, sia di quelli che ci sono già lì. A molti di loro (Gullo, Tommy, Max, Carletto, Boni, JSarto, Dion e altri) voglio molto bene ed il loro futuro mi preoccupa.
E con questa angoscia per oggi saluto ed esco anch'io a guadagnarmi la pagnotta.
-
Garryowen
E allora continuerai a venirci anche l'anno prossimo, visto che la FIR ha appena comunicato che le "nuove Zebre" sono già state deliberate.jpr williams ha scritto:Ci sono sempre venuto e continuerei a venirci.
Vedere thread sul Mercato