Questione di Budget

Qui vanno tutte le discussioni inerenti la Magners League: pronostici, risultati, commenti, beghe federali, etc etc

Moderatore: Emy77

Squilibrio

Re: Questione di Budget

Messaggio da Squilibrio »

Fantasyste ha scritto:Precisazione: invece il blog sul sito del Toulon dà la dissoluzione delle Zebre nei giorni a venire (dans les jours à venir), articolo di oggi.
Ma il tizio del cittadella lo sa?
jentu

Messaggio da jentu »

Squilibrio ha scritto:
Fantasyste ha scritto:Precisazione: invece il blog sul sito del Toulon dà la dissoluzione delle Zebre nei giorni a venire (dans les jours à venir), articolo di oggi.
A scuola faceva inglese
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
zappatalpa

Messaggio da zappatalpa »

Squilibrio ha scritto:
Sei tu e il tuo amico che non sapete mai niente. Come si fa a non sapere queste cose se abiti lí? A Toulon, mica a Colorno :roll:
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
Squilibrio

zappatalpa ha scritto:
Squilibrio ha scritto:
Sei tu e il tuo amico che non sapete mai niente. Come si fa a non sapere queste cose se abiti lí? A Toulon, mica a Colorno :roll:
E' inutile che fai il sapientone, io e il mio amico le cose le sappiamo da settimane, lo abbiamo anche velatamente scritto quì sotto, sei tu però che da quanto scrivevi eri poco preparato ed ora invece boneggi come il tuo solito
Fantasyste

Messaggio da Fantasyste »

Squilibrio ha scritto:
zappatalpa ha scritto:
Squilibrio ha scritto:
E' inutile che fai il sapientone, io e il mio amico le cose le sappiamo da settimane, lo abbiamo anche velatamente scritto quì sotto, sei tu però che da quanto scrivevi eri poco preparato ed ora invece boneggi come il tuo solito
Squilibrio, visto che siamo in tema, dì perfavore ciò che sai e quale sarà la soluzione (spostamento franchigia a Calvisano?) post-mortem delle Zebre.. grazie
jpr williams
Contatta:

Messaggio da jpr williams »

Grazie, a Calvisano stiamo bene così. Non vi disturbate.
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

jpr williams ha scritto:Grazie, a Calvisano stiamo bene così. Non vi disturbate.
Aspetta che se ti dico questa forse cambi idea.

Compreso nel pacchetto delle Zebre vi mandano a Calvisano anche zappatalpa, senza costi aggiuntivi.
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
jpr williams
Contatta:

Se ci mandano almeno metà dei titolari AB's si può aprire uno spiraglio. Ma stretto, eh!
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Fantasyste

Messaggio da Fantasyste »

jpr williams ha scritto:Grazie, a Calvisano stiamo bene così. Non vi disturbate.
Invece si auto-disturberanno.
Secondo me:

Calvisano squadra satellite delle Zebre
Zebre spostate a Calvisano, che diverrà la loro base logistica e usufruiranno dello stadio.
Permit che si alleneranno con una o l altra squadra secondo esigenze.

Resta da capire, anche se immagino sarà costituita solo da fondi federali, quali saranno i finanziatori esterni.

Penso che anche lo stadio così grande costruito recentemente inizi ad avere un senso in questa direzione.
Squilibrio

Fantasyste ha scritto:Squilibrio, visto che siamo in tema, dì perfavore ciò che sai e quale sarà la soluzione (spostamento franchigia a Calvisano?) post-mortem delle Zebre.. grazie

Preferisco godermi le fantasticherie della gente e i rosiconi che da anni fanno il nome di calvisano..... Tanto basta aspettareun pò di tempo dalla francia dicono sia questione di giorni
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

Se va a Calvisano almeno dal lato economico le cose vanno a posto.
Gavazzi ha detto che due milioni in sponsorizzazioni li trova in quattro e quattr'otto. Percepito senza ombra di dubbio dalle mie trombe di Eustachio direttamente dal Presidentone

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
jpr williams
Contatta:

Se la franchigia resta a Parma vengo a vederla ogni volta che posso, se viene a Calvisano i miei sabati saranno dedicati alle gite in montagna.
E credo che moltissimi a Calvisano faranno lo stesso: noi amiamo la nostra squadra, le vogliamo bene, non accetteremo mai che venga sloggiata per far posto a un cimitero.
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

jpr williams ha scritto:Se la franchigia resta a Parma vengo a vederla ogni volta che posso, se viene a Calvisano i miei sabati saranno dedicati alle gite in montagna.
E credo che moltissimi a Calvisano faranno lo stesso: noi amiamo la nostra squadra, le vogliamo bene, non accetteremo mai che venga sloggiata per far posto a un cimitero.
E tu verresti fino a Parma per andare al cimitero?

jpr williams
Contatta:

Ci sono sempre venuto e continuerei a venirci. Le Zebre per me sono un di più, mentre il Calvisano è il tutto.
Non accetterei mai la sostituzione del tutto con un di più che, oltretutto, sta diventando un di meno. A questo punto, come detto, sono preoccupato per i ragazzi: spero abbiano procuratori in grado di trovargli una sistemazione. E parlo sia di quelli che arriveranno (o meglio dovrebbero arrivare) da Calvisano, sia di quelli che ci sono già lì. A molti di loro (Gullo, Tommy, Max, Carletto, Boni, JSarto, Dion e altri) voglio molto bene ed il loro futuro mi preoccupa.
E con questa angoscia per oggi saluto ed esco anch'io a guadagnarmi la pagnotta.
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

jpr williams ha scritto:Ci sono sempre venuto e continuerei a venirci.
E allora continuerai a venirci anche l'anno prossimo, visto che la FIR ha appena comunicato che le "nuove Zebre" sono già state deliberate.
Vedere thread sul Mercato

Rispondi