Cavolo mi spiace per Sisi, ultimamente spesso ai box. Servirebbe come il panemarte_ ha scritto: 6 set 2020, 20:17 Segnalo questo "spiffero" di OR sul mercato zebrato
(..) sottolineando come (..) le Zebre stiano riflettendo sull’opportunità di aggiungere una seconda linea dal mercato, visto il reparto piuttosto corto, segnato anche dagli acciacchi a Nagle, Ortis e Sisi.
https://www.onrugby.it/2020/09/06/in-se ... 4-le-rose/
Vorrebbe dire che le situazioni di Nagle e Sisi non sono felicissime e Ortis si spacca proprio ora che avrebbe giocato con un briciolo di continuità..
In ogni caso è da valutare anche in relazione all'anno prossimo quando ci saranno un bel po' di contratti in scadenza in seconda
Mercato 2020-2021
Moderatore: Emy77
-
Re: Mercato 2020-2021
- giuseppone64
Hai interrotto la poesia...marte_ ha scritto: 6 set 2020, 20:17 Segnalo questo "spiffero" di OR sul mercato zebrato
(..) sottolineando come (..) le Zebre stiano riflettendo sull’opportunità di aggiungere una seconda linea dal mercato, visto il reparto piuttosto corto, segnato anche dagli acciacchi a Nagle, Ortis e Sisi.
https://www.onrugby.it/2020/09/06/in-se ... 4-le-rose/
Vorrebbe dire che le situazioni di Nagle e Sisi non sono felicissime e Ortis si spacca proprio ora che avrebbe giocato con un briciolo di continuità..
In ogni caso è da valutare anche in relazione all'anno prossimo quando ci saranno un bel po' di contratti in scadenza in seconda
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
- marte_
Chiedo venia, mi sono permesso di andare In topic

Approfitto per postare l'intervista di Bradley a Fratelli di Rugby.
https://www.facebook.com/25120342875894 ... 212388193/
Dice che Canna a 12 è una soluzione importante per il futuro e che dovranno dare minuti e fiducia a Rizzi e Pescetto. Biondelli non citato quindi direi che è definitivo lo spostamento a 15
- giuseppone64
io sono curioso di vedere se pescetto regge il livello.Sicuramente calcia meglio di canna ed allen messi assieme.
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
-
Canna quest’anno non è andato male. È intorno all’82-83% che può valere il livello internazionale, anche se non nei primissimi posti.
Allan sì, è stato decisamente scarso, attorno al 55%, se non ricordo male.
Se giocano entrambi farei piazzare Canna anche se è imprevedibile , mette dentro i difficili e sbaglia quelli facili.
A parte Pescetto, anche Rizzi e Garbisi sembrano molto meglio di Allan
Allan sì, è stato decisamente scarso, attorno al 55%, se non ricordo male.
Se giocano entrambi farei piazzare Canna anche se è imprevedibile , mette dentro i difficili e sbaglia quelli facili.
A parte Pescetto, anche Rizzi e Garbisi sembrano molto meglio di Allan
"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
-
Propongo l'introduzione dell'arbitro di mischia ordinata.
-
- Località: In quella parte della terra prava Italica, che siede intra Rialto e le fontane di Brenta e Piava
Mandato da Masi?profetacciato ha scritto: 26 nov 2020, 14:15 Un altro pilone per il Benetton
https://benettonrugby.it/dai-wasps-arri ... IzwscLyC5k
- marte_
Si è fatto male qualcun altro? Gallo e Nemer non sono all'altezza? I ritorni di Riccioni e Appiah sono più lontani del previsto?profetacciato ha scritto: 26 nov 2020, 14:15 Un altro pilone per il Benetton
https://benettonrugby.it/dai-wasps-arri ... IzwscLyC5k
Non credo neanche che sia azzurrabile.
Innesto un po' misterioso
-
Ma poi ha vent'anni, a che serve?
-
Il ragazzo può giocare sia a pilone destro che a tallonatore, entrambi spot dove la Benetton è corta al momento.marte_ ha scritto: 26 nov 2020, 14:27
Si è fatto male qualcun altro? Gallo e Nemer non sono all'altezza? I ritorni di Riccioni e Appiah sono più lontani del previsto?
Piloni destri disponibili al momento ci sono solo Alongi e Pasquali (Riccioni infortunato e Ferrari in nazionale).
Tallonatori in rosa sono solo 3, di cui uno in nazionale (Lucchesi) e uno che potrebbe finirci a stretto giro (Faiva). C'è poi l'invitato Nicotera che non penso verrà rilasciato tanto facilmente dal Rovigo e che non so se vale il livello del Pro 14.
Io avrei comunque optato per scelte diverse (Ghirladini ad esempio come tallonatore così da fare da chioccia ai giovani non solo in nazionale), però questa sembra una scelta molto low cost, immagino il ragazzo inglese prenderà poco più di vitto e alloggio...
-
Stessa riflessione che ho fatto io.
Non può essere un acquisto fatto esclusivamente per tamponare un'emergenza, non avrebbe molto senso.
Per me è sempre da vedere in prospettiva
"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
-
Sembra la ripetizione dell'operazione D'Arcy Rae di qualche anno fa. Anche lui pilone destro arrivato giovanissimo in prestito a metà stagione e giocò solo 4 partite con la maglia dei leoni di cui solo una da titolare.Garry ha scritto: 26 nov 2020, 15:23Stessa riflessione che ho fatto io.
Non può essere un acquisto fatto esclusivamente per tamponare un'emergenza, non avrebbe molto senso.
Per me è sempre da vedere in prospettiva
- marte_
Sono due partite.. E per febbraio/Marzo (ma c'è la possibilità che il 6N slitti) Riccioni sarà recuperato, ma magari anche altri.giodeb ha scritto: 26 nov 2020, 14:49Il ragazzo può giocare sia a pilone destro che a tallonatore, entrambi spot dove la Benetton è corta al momento.marte_ ha scritto: 26 nov 2020, 14:27
Si è fatto male qualcun altro? Gallo e Nemer non sono all'altezza? I ritorni di Riccioni e Appiah sono più lontani del previsto?
Piloni destri disponibili al momento ci sono solo Alongi e Pasquali (Riccioni infortunato e Ferrari in nazionale).
Tallonatori in rosa sono solo 3, di cui uno in nazionale (Lucchesi) e uno che potrebbe finirci a stretto giro (Faiva). C'è poi l'invitato Nicotera che non penso verrà rilasciato tanto facilmente dal Rovigo e che non so se vale il livello del Pro 14.
Io avrei comunque optato per scelte diverse (Ghirladini ad esempio come tallonatore così da fare da chioccia ai giovani non solo in nazionale), però questa sembra una scelta molto low cost, immagino il ragazzo inglese prenderà poco più di vitto e alloggio...
Comunque non voglio criticare la scelta, oggi non la capisco tanto però. Vediamo all'opera il ragazzo
-
Principalmente penso sia un operazione di Masi che aveva questi due ragazzi da piazzare per fargli fare maggior minutaggio. Considerando che quasi tutta l Inghilterra è ferma, ha pensato bene di mandarne uno in Italia e l altro in Spagna.
Treviso allunga la panchina dei piloni e prende un bel prospetto in prestito, che poi m immagino sia tutto a carico degli Wasps...
Potrebbe sembrare un corto circuito del sistema piramidale fir, in realtà è solo un falso negativo
Treviso allunga la panchina dei piloni e prende un bel prospetto in prestito, che poi m immagino sia tutto a carico degli Wasps...
Potrebbe sembrare un corto circuito del sistema piramidale fir, in realtà è solo un falso negativo
-
Nel caso di Pichardie non credo che Masi ha fatto molto. Alcobendas è il suo club di formazione, il suo padre (francese) è arrivato lì per giocare venti anni fà e il suo fratello gioca ancora. Invece Alcobendas ha dovuto dare una serie di garanzie per convincere ai Wasps.Mr Ian ha scritto: 26 nov 2020, 16:37 Principalmente penso sia un operazione di Masi che aveva questi due ragazzi da piazzare per fargli fare maggior minutaggio. Considerando che quasi tutta l Inghilterra è ferma, ha pensato bene di mandarne uno in Italia e l altro in Spagna.