Nazionale in progress

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Rispondi
doublegauss

Re: Nazionale in progress

Messaggio da doublegauss »

Coach8 ha scritto: 18 gen 2024, 20:39
doublegauss ha scritto: 16 gen 2024, 16:12
zappatalpa ha scritto: 16 gen 2024, 15:58
doublegauss ha scritto: 16 gen 2024, 15:53 Negri (giocatore che adoro) capitano non mi pare il caso, considerando che un po' per il ruolo un po' per carattere è abbastanza incline a prendersi parecchi cartellini gialli.
Non ricordo tutti questi cartellini di Negri
Ah guarda di recente in URC ha preso un rosso per doppio giallo, così per dire.
Ha preso 3 gialli e il rosso in 130 partite. prende un cartellino ogni 32 partite.
Prima del doppio giallo di questa stagione (o giallo+rosso che dir si voglia) l'ultimo cartellino lo aveva preso nel 2021 al 6N vs la Scozia.
Ah beh, allora mi sbagliavo, grazie coach.
DonCiullo007

Messaggio da DonCiullo007 »

https://www.onrugby.it/2024/01/22/lital ... F2PV_GbErg

Oh non vorrei fare quello sempre negativo, però non mi sembra ben augurante il fatto che Doussy non fosse un tecnico indicato da Quesada per il suo staff.
Evidentemente va bene così
Rugbysti per sempre

Messaggio da Rugbysti per sempre »

Capuozzo - Allan - Padovani - Gallagher - Ioane - Lynagh - Pani - Gesi - Odogwu.

Mi sono dimenticato qualcuno? Augurissimi a Gonzalo Quesada per la scelta del triangolo allargato nel futuro molto molto prossimo! :D
Garry

Messaggio da Garry »

Manca Mey

"Come vorremmo vivere domani? No, non dite di essere scoraggiati, di non volerne più sapere. Pensate che tutto è successo perché non ne avete più voluto sapere!"
(dalla Lettera agli amici di Giacomo Ulivi)
Rugbysti per sempre

Garry ha scritto: 15 feb 2024, 15:24Manca Mey
Giusto. A maggior ragione, allora!
Birramedia

Messaggio da Birramedia »

Rugbysti per sempre ha scritto: 15 feb 2024, 15:22 Capuozzo - Allan - Padovani - Gallagher - Ioane - Lynagh - Pani - Gesi - Odogwu.

Mi sono dimenticato qualcuno? Augurissimi a Gonzalo Quesada per la scelta del triangolo allargato nel futuro molto molto prossimo! :D
Se Padovani non è stato convocato ieri, considerando l assenza di Allan, quando mai lo sarà? Allan sperem in ben, ma sono scettico... di fatto anche ad estremo è mediano di apertura siamo tornati ad avere la coperta corta.....
Rugbysti per sempre

Birramedia ha scritto: 15 feb 2024, 15:43
Rugbysti per sempre ha scritto: 15 feb 2024, 15:22 Capuozzo - Allan - Padovani - Gallagher - Ioane - Lynagh - Pani - Gesi - Odogwu.

Se Padovani non è stato convocato ieri, considerando l assenza di Allan, quando mai lo sarà? Allan sperem in ben, ma sono scettico... di fatto anche ad estremo è mediano di apertura siamo tornati ad avere la coperta corta.....
Ma parli di coperta corta in ottica questo Sei Nazioni? O dici che Allan ha finito per sempre? Perché non posso credere sia così
Birramedia

Rugbysti per sempre ha scritto: 15 feb 2024, 15:49
Birramedia ha scritto: 15 feb 2024, 15:43

Ma parli di coperta corta in ottica questo Sei Nazioni? O dici che Allan ha finito per sempre? Perché non posso credere sia così
Birramedia

Guarda per me Allan poteva essere il n 10 fisso dal 2014, altro che Haimona....detto questo mi riferisco che ad estremo ed apertura siamo corti...Se torna il cagotto a Capuozzo o Garbisi chi mettiamo ? Veramente occorre il Gallagher chi era costui di manzoniana memoria....
loverthetop_86

Messaggio da loverthetop_86 »

Trovo fantastico come le carriere dei nostri numeri 10 attraversi sempre le tre fasi di Arbasino:

1) Giovane promessa ("Eh questo è forte, altro che x che avevamo prima");
2) Solito st.ronzo ("Questo non è un giocatore di livello, richiamate x, lui sì che era forte")
3) Venerato maestro ("Senza di lui siamo rovinati, io l'ho sempre preferito a x")

Successo con Haimona, successo con Canna, successo con Orquera, successo con Pez, sta succedendo con Allan.

Perché io me lo ricordo cosa si diceva di Allan nel 2014, e non erano sempre esattamente gran parole di elogio.
https://www.facebook.com/anonimapiloni

Vincitore del Premio Nostradamus 2022

"Co te mori, no te se de essar morto, no te soffri, ma par chealtri a xe dura.
Co te si mona xe a stessa roba."
(Antico detto veneto)
Mr Ian

Messaggio da Mr Ian »

Perché ne produciamo pochi, troppo.
Gira e rigira siamo sempre punto e da capo. Con accademie, o senza; abbiano bisogno di innesti da fuori per mantenere il livello.
I soldi però si spendono ugualmente.
Garry

Messaggio da Garry »

loverthetop_86 ha scritto: 15 feb 2024, 16:49
Perché io me lo ricordo cosa si diceva di Allan nel 2014, e non erano sempre esattamente gran parole di elogio.
Per me Allan nel 2014 valeva molto meno di oggi. Credo che la scorsa stagione sia stata forse la sua stagione migliore.

"Come vorremmo vivere domani? No, non dite di essere scoraggiati, di non volerne più sapere. Pensate che tutto è successo perché non ne avete più voluto sapere!"
(dalla Lettera agli amici di Giacomo Ulivi)
Man of the moment

Messaggio da Man of the moment »

Secondo me sia Mey che Odogwu saranno utilizzati come centro, non nel triangolo allargato. Gallagher voglio prima vederlo col club, non darei per scontato possa entrare definitivamente nella nazionale
Mr Ian

Messaggio da Mr Ian »

Allan ha raggiunto l apice due anni fa e l anno scorso. Che si prenda una pausa è giusto, serve a lui stesso per capire se per lui ci sarà un ultimo canto, oppure inizierà una parabola fisiolgicia.
A noi anzi ci costringe a cercare subito un alternativa nel ruolo. Avanti i candidati..
metabolik

Messaggio da metabolik »

Si parla qua, e anche di là in FRA - ITA, di Allan.
Il buon risultato ottenuto con l'Inghilterra lo dobbiamo anche alla ottima prestazione di Allan, che però ha dovuto subire impatti molto pesanti in occasione di 3 interventi eroici su palle alte, Sull'ultima mi sono chiesto come ha fatto a riprendersi.
Già a Roma era uscito visibilmente provato.
Vedremo se basterà un recupero fisico, sperando che non sia un logorio più pesante accumulato in questi ultimi 2 anni di ottime e continue prestazioni.
Rispondi