Serie C (tri)Veneto 2007-08

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

Rispondi
koma
Contatta:

Messaggio da koma »

eric ha scritto:
Fabian_Arch ha scritto:
koma ha scritto:Fabian ma tu eri a Porto ieri ????
Yes, sono entrato al posto del nostro pilone ammonito per fare un po' di mischie. E poi sono entrato alla fine, al posto del nostro tallonatore infortunato. Due entrate in campo senza riscaldamento: il modo giusto per entrare in gioco con un terreno pessimo e un tempo ancora peggiore
:roll:

e tu eri in campo o sei rimasto all'asciutto?

....forse tu non lo sai, ma il Koma anche se rimane fuori non è mai all'asciutto.... :D

Maledetto :!: :!: :!:
eric

Messaggio da eric »

koma ha scritto:
eric ha scritto:
Fabian_Arch ha scritto:
koma ha scritto:Fabian ma tu eri a Porto ieri ????
Yes, sono entrato al posto del nostro pilone ammonito per fare un po' di mischie. E poi sono entrato alla fine, al posto del nostro tallonatore infortunato. Due entrate in campo senza riscaldamento: il modo giusto per entrare in gioco con un terreno pessimo e un tempo ancora peggiore
:roll:

e tu eri in campo o sei rimasto all'asciutto?

....forse tu non lo sai, ma il Koma anche se rimane fuori non è mai all'asciutto.... :D

Maledetto :!: :!: :!:
Per così poco!!! :D
Hai visto ke sono state inserite le foto della partita di domenica:

http://drinkteamrugbylemene.spaces.live.com/
maz7

Messaggio da maz7 »

sempre su http://drinkteamrugbylemene.spaces.live.com c'è anche la cronaca della partita...
"Il rugby è nato per un ingiurioso sberleffo alla virtù pedetoria dei plebei." -Gianni Brera-
koma
Contatta:

Messaggio da koma »

maz7 ha scritto:sempre su http://drinkteamrugbylemene.spaces.live.com c'è anche la cronaca della partita...
Ho già lasciato il mio personale commento al commento :shock:
lupo
Contatta:

Re: RE: Re: RE: Re: Serie C (tri)Veneto 2007-08

Messaggio da lupo »

daniele84 ha scritto:con "non tutti accettano"...intendo che ci si lascia prendere troppo dall'agonismo!
in tal senso secondo me abbiamo fatto un'amichevole molto bella quest'estate, e anche se era una partita molto sentita è stata anche estremamente pulita. spero sia così anche domenica, daremo entrambi il massimo e vincerà chi meriterà... e poi bon cmq vada festeggeremo spero assieme! noi in genere andiamo a fare il quarto tempo alle casette a Sacile.. ma ne possiamo parlare!
Flyhalf_10
Contatta:

RE: Re: RE: Re: RE: Re: Serie C (tri)Veneto 2007-08

Messaggio da Flyhalf_10 »

io dico solo una cosa....già noi rischiamo l'arresto ogni domenica, se poi uniamo 4 squadre è sicuro.... quindi facciamolo!!! :) :) :) :) :)
eric

Messaggio da eric »

koma ha scritto:
maz7 ha scritto:sempre su http://drinkteamrugbylemene.spaces.live.com c'è anche la cronaca della partita...
Mi è giunta voce che domani mercoledì 12 dicembre c'è una partita amichevole con il pordenone......koma ne sai qualcosa???
mag
Contatta:

Messaggio da mag »

Bartlebooth ha scritto: Mete segnate in Montereale-Conegliano e in Alpago-Jesolo; mete segnate da Casale; mete segnate da Montebelluna.
Qualcuno mi può dare i dati?
In meri ad ALPAGO-JESOLO il Gazzettino di Belluno scrive quanto segue:
MARCATORI: pt 12' cp Sitran M., 29' cp Rozzino, 35' m Ferrari tr Rozzino, 40' m Calvi R. tr Sitran M.; st 9' m Alzetta tr Sitran M., 23' m Zanella, 30' cp Sitran M., 36' m Saviane Max.

Fonte: http://gazzettino.quinordest.it/Visuali ... 0BELLUNESE
Bartlebooth
Contatta:

Messaggio da Bartlebooth »

mag ha scritto:
Bartlebooth ha scritto: Mete segnate in Montereale-Conegliano e in Alpago-Jesolo; mete segnate da Casale; mete segnate da Montebelluna.
MARCATORI: pt 12' cp Sitran M., 29' cp Rozzino, 35' m Ferrari tr Rozzino, 40' m Calvi R. tr Sitran M.; st 9' m Alzetta tr Sitran M., 23' m Zanella, 30' cp Sitran M., 36' m Saviane Max.

Mancano ancora le mete di Montereale-Conegliano quelle segnate da Casale; e quelle segnate da Montebelluna. Il CIV si è dimenticato di esistere...
koma
Contatta:

Messaggio da koma »

Bartlebooth ha scritto:
mag ha scritto:

Mancano ancora le mete di Montereale-Conegliano quelle segnate da Casale; e quelle segnate da Montebelluna. Il CIV si è dimenticato di esistere...
Purtroppo ho solo le mete segnate dal Montereale (l'articolo relativo alla partita non segnala le mete degli ospiti) che sono 2.
rugbyteacher

Messaggio da rugbyteacher »

ho letto sul gazzettino che il Casale sul sile è primo in serie C, mi fa piacere se le vecchie grandi squadre tornano ad affrontare campionati competitivi.
Voi pensate che quest'anno ce la facciano a tornare in B?
come mai stanno vincendo tanto nuovi acquisti o giusta programmazione?
koma
Contatta:

Messaggio da koma »

rugbyteacher ha scritto:ho letto sul gazzettino che il Casale sul sile è primo in serie C, mi fa piacere se le vecchie grandi squadre tornano ad affrontare campionati competitivi.
Voi pensate che quest'anno ce la facciano a tornare in B?
come mai stanno vincendo tanto nuovi acquisti o giusta programmazione?

Parecchi acquisti si, in quanto alla giusta programmazione ognuno può dire la sua (la mia personailssima risposta é SI!); Anche se ha dei giocatori chiave molto in là con l'età (Dotto apertura, Kelemenic pilone dx, Bottazzo G. seconda linea, Meggetto flanker, Vittori ala/estremo, Babbo estremo) bisogna dire che già da tantissimi anni svolgono un gran lavoro col settore giovanile, cosa che permette alla prima squadra di avere un buon serbatoio da cui attingere.
Avendoli visti quest'anno posso dire che andranno sicuramente in serie B, senza bisogno di passare per i play-off !
daniele84

Messaggio da daniele84 »

eric...è giunta anche a noi questa notizia...temo sia vero
maz7

Messaggio da maz7 »

eric ha scritto:
koma ha scritto:
Mi è giunta voce che domani mercoledì 12 dicembre c'è una partita amichevole con il pordenone......koma ne sai qualcosa???
ma secondo me è impossibile perchè il pordenone ha il derby domenica per il primo posto in classifica... e poi il lemene ha già tante assenze per infortunio e rischiarne altre, non mi sembra proprio il caso...

comunque voglio comunicare che il comune di Portogruaro dopo diverse segnalazioni ai vigili urbani ha proibito la balneazione nelle fontane antistanti lo stadio Mecchia....
"Il rugby è nato per un ingiurioso sberleffo alla virtù pedetoria dei plebei." -Gianni Brera-
ale.com
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da ale.com »

Guru ha scritto:Ale, sei praticamente incontentabile: contro il CUS Verona era andata mille volte peggio in termini di punti / minuti , nel secondo tempo.
no. 43 punti in 40 minuti.
con il pedemontana e' andata peggio.
..e nel secondo tempo il cus ha giocato meglio del pedemontana in quei 30 minuti.
..e non ricordo di esser stato soddisfatto della partita contro il CUS.
Sai megli odi me che la cartina al tornasole è nelle prossime due partite.
direi le prossime 3, ma solo se si comincia a giocare a rugby.
Rispondi