ATTENZIONE:COMPETITIVA si ma per il s10 non certo per una celtic leaguebringtosuk ha scritto:Quoto carlo ma ripeto che non credo kingi andrà via!
Io ho anche sentito che gli unici due sud africani che rimaranno sarebbero van zyl (buon giocatore e molto forter in touche) e botes (gran bel mediano di mischia,molto molto forte). quindi è da vedere se Vermaak rimarrà. secondo me inoltre tra vosaway e kingi non c'è storia;il neo zelandese è nettamente piu forte, a prescindere dall'età!
è anche vero che benetton ha già una squadra competitiva x cui è chiaro che farà meno acquisti di rilievo rispetto agli aironi che devono rinforzarsi
Rugby Mercato - Aironi & Treviso
Moderatore: Emy77
-
azimella
-
bringtosuk
Re:
una squadra già abbastanza competitiva intendevo.sia come numero che come qualit di giocatori.chiaro che qualche altro acquisto va fattoazimella ha scritto:ATTENZIONE:COMPETITIVA si ma per il s10 non certo per una celtic leaguebringtosuk ha scritto:Quoto carlo ma ripeto che non credo kingi andrà via!
Io ho anche sentito che gli unici due sud africani che rimaranno sarebbero van zyl (buon giocatore e molto forter in touche) e botes (gran bel mediano di mischia,molto molto forte). quindi è da vedere se Vermaak rimarrà. secondo me inoltre tra vosaway e kingi non c'è storia;il neo zelandese è nettamente piu forte, a prescindere dall'età!
è anche vero che benetton ha già una squadra competitiva x cui è chiaro che farà meno acquisti di rilievo rispetto agli aironi che devono rinforzarsi
-
orme53
Re: Rugby Mercato - Aironi & Treviso
Finalmente Tuck...incominci a calibrare le tue opinioni e vedrai che poi potrai dire...io lo avevo detto.TUCKER ha scritto:Mandelli così come Zaffiri sarebbe stato da Celtic, ma dubito che possa rientrare nel novero dei permit players. Ci vedo piuttosto Cristiano o Cattina, la FIR sta chiaramente puntando su giocatori piu' freschi.
D'Apice dovunque vada troverà una concorrenza incredibile, chissà...
-
azimella
Re: Re:
ok, allora sono d'accordobringtosuk ha scritto:una squadra già abbastanza competitiva intendevo.sia come numero che come qualit di giocatori.chiaro che qualche altro acquisto va fattoazimella ha scritto:ATTENZIONE:COMPETITIVA si ma per il s10 non certo per una celtic leaguebringtosuk ha scritto:Quoto carlo ma ripeto che non credo kingi andrà via!
-
ItalianRugbyFriends
- Contatta:
Come già si sapeva, Mauro Bergamasco resta ancora un anno in Francia, allo Stade:
http://rugby1823.blogosfere.it/2010/05/ ... razie.html
http://rugby1823.blogosfere.it/2010/05/ ... razie.html
-
profetacciato
Gli Aironi ufficializzano quattro giocatori: Bocchino, Venditti, Cattina e Biagi e l'allenatore della difesa gallese Rowland Phillips
http://www.rugbyviadana.it/ita/Dettagli ... sp?cd=2409
http://www.rugbyviadana.it/ita/Dettagli ... sp?cd=2409
Propongo l'introduzione dell'arbitro di mischia ordinata.
-
orme53
Aironi Rugby annunciano l’ ingaggio di un nuovo allenatore della difesa. Rowland Phllips gallese (contratto di 2 anni), oltre a 4 nuovi giocatori: Riccardo Bocchino, mediano di apertura (1 stagione), Giovanbattista venditti, tre quarti ala (2stagioni), Nicola Cattina, terza linea (2 stagioni) e George Biagi , 2° linea (2 stagioni)TUCKER ha scritto:Mandelli così come Zaffiri sarebbe stato da Celtic, ma dubito che possa rientrare nel novero dei permit players. Ci vedo piuttosto Cristiano o Cattina, la FIR sta chiaramente puntando su giocatori piu' freschi.
Accidenti... avevi visto giusto... ma come avrai fatto?
-
Carlooo
hanno ingaggiato due giocatori che non sono presenti nella lista, Cattina e Biagi, a questo punto le porte di Treviso e Viadana sono aperte a tutti; per solo UNA STAGIONE inceve Bocchino!!!!!!!!!!!!!!!!!! questo Biagi che giocatore è? è da celtic league? è italiano?orme53 ha scritto:Aironi Rugby annunciano l’ ingaggio di un nuovo allenatore della difesa. Rowland Phllips gallese (contratto di 2 anni), oltre a 4 nuovi giocatori: Riccardo Bocchino, mediano di apertura (1 stagione), Giovanbattista venditti, tre quarti ala (2stagioni), Nicola Cattina, terza linea (2 stagioni) e George Biagi , 2° linea (2 stagioni)TUCKER ha scritto:Mandelli così come Zaffiri sarebbe stato da Celtic, ma dubito che possa rientrare nel novero dei permit players. Ci vedo piuttosto Cristiano o Cattina, la FIR sta chiaramente puntando su giocatori piu' freschi.
Accidenti... avevi visto giusto... ma come avrai fatto?
ancora nulla su Perugini, forse era pura fantasia!
-
profetacciato
GLi ingaggi di Cattina e Biagi mi sorprendono. Contento per Cattina, è una grossa chance, a Calvisano non sfondò ma il treno dell'alto livello per lui sembra passato per la seconda volta.
Su Biagi la perplessità è sulla formazione italiana. Ce l'ha? Da quanto tempo gioca in Italia? Alla fine l'hanno preso come quarta seconda linea dopo i tre azzurri. Entrambi quindi partono dalle retrovie.
Dando un'occhiata alla terza linea, mi pare che gli Aironi abbiano già in rosa Erasmus, Sole, Favaro, Cattina e a quanto dicono Krause. I posti ancora disponibili non dovrebbero essere più di due. Se uno sarà per un numero 8 straniero, si spera di gran livello, ecco che resta una sola casella. Per me il nome è uno solo: Luca Petillo. Non può restare fuori dalla Celtic, così come il compagno di squadre Gori.
Su Biagi la perplessità è sulla formazione italiana. Ce l'ha? Da quanto tempo gioca in Italia? Alla fine l'hanno preso come quarta seconda linea dopo i tre azzurri. Entrambi quindi partono dalle retrovie.
Dando un'occhiata alla terza linea, mi pare che gli Aironi abbiano già in rosa Erasmus, Sole, Favaro, Cattina e a quanto dicono Krause. I posti ancora disponibili non dovrebbero essere più di due. Se uno sarà per un numero 8 straniero, si spera di gran livello, ecco che resta una sola casella. Per me il nome è uno solo: Luca Petillo. Non può restare fuori dalla Celtic, così come il compagno di squadre Gori.
Propongo l'introduzione dell'arbitro di mischia ordinata.
-
cesco/cesco
Biagi è in Italia da 6 stagioni compreso questa, in precedenza ha giocato a Milano. sul sito del Prato è dato come italiano.profetacciato ha scritto:GLi ingaggi di Cattina e Biagi mi sorprendono. Contento per Cattina, è una grossa chance, a Calvisano non sfondò ma il treno dell'alto livello per lui sembra passato per la seconda volta.
-
fassi12
- Contatta:
Biagi è di formazione italiana, ha fatto tutte le giovanili a Milanocesco/cesco ha scritto:Biagi è in Italia da 6 stagioni compreso questa, in precedenza ha giocato a Milano. sul sito del Prato è dato come italiano.profetacciato ha scritto:GLi ingaggi di Cattina e Biagi mi sorprendono. Contento per Cattina, è una grossa chance, a Calvisano non sfondò ma il treno dell'alto livello per lui sembra passato per la seconda volta.
-
rapa
grande Biagi l'ho visto giocare al Giuriati nell' Amatori Milano grande seconda linea !!!!!!! sono contento per lui .....fassi12 ha scritto:Biagi è di formazione italiana, ha fatto tutte le giovanili a Milanocesco/cesco ha scritto:Biagi è in Italia da 6 stagioni compreso questa, in precedenza ha giocato a Milano. sul sito del Prato è dato come italiano.profetacciato ha scritto:GLi ingaggi di Cattina e Biagi mi sorprendono. Contento per Cattina, è una grossa chance, a Calvisano non sfondò ma il treno dell'alto livello per lui sembra passato per la seconda volta.
-
Shye
D'accordissimo, Petillo è un mustprofetacciato ha scritto: Dando un'occhiata alla terza linea, mi pare che gli Aironi abbiano già in rosa Erasmus, Sole, Favaro, Cattina e a quanto dicono Krause. I posti ancora disponibili non dovrebbero essere più di due. Se uno sarà per un numero 8 straniero, si spera di gran livello, ecco che resta una sola casella. Per me il nome è uno solo: Luca Petillo. Non può restare fuori dalla Celtic, così come il compagno di squadre Gori.
Vincitore Trofeo Nostradamus 2007
'Difesa Piavesca'®
'Quoto col sangue'®
'Difesa Piavesca'®
'Quoto col sangue'®
-
stefanot
Scusate, sto perdendo il filo...potete fare una lista di giocatori che al momento sono rimasti fuori dal giro Magners sia under che non?
Petillo, Gori, io direi Ricciardi e poi?
Petillo, Gori, io direi Ricciardi e poi?
-
Arazon
Fazzarri
Romano
D’apice
Manici
Ravalle
Chistolini
Reato
Santelli
Derbyshire