World Cup Francia 2023
Moderatore: Emy77
-
crouchbindset
Re: World Cup Francia 2023
Anche EJ non fa sconti e parte con quella che mi pare la formazione titilare, ritrova anche Kerevi al centro e lo mette dentro.
"With respect a lot of you need to stop letting your emotions take over. Do not look at the individual who by the way is one of the best on and off the field. Just deal with the facts of the tackle, not who made it. That’s what we all do as officials now please stop being personal." Nigel Owens, August 2023
-
crouchbindset
E dopo i vari esperimenti estivi il buon Gatland torna alla formazione piú esperta che puó, niente Tshiunza, MAson Grady, Biggar titolare con Costelow in panca. Aspetto di vedere le Fiji cosa fanno per rimpiazzare Muntz e Narawa
"With respect a lot of you need to stop letting your emotions take over. Do not look at the individual who by the way is one of the best on and off the field. Just deal with the facts of the tackle, not who made it. That’s what we all do as officials now please stop being personal." Nigel Owens, August 2023
-
crouchbindset
Georgia che mi sembra al completo ad occhio e croce, dubito comunque che i Wallabies non riescano a chiudere la pratica agevolmentecrouchbindset ha scritto: 7 set 2023, 14:32 Anche EJ non fa sconti e parte con quella che mi pare la formazione titilare, ritrova anche Kerevi al centro e lo mette dentro.
-
Mr Ian
Gatland non se la può rischiare, soprattutto alla prima..vorrà imbrigliare le Fiji con il meglio del tatticismi europeo, però a na certa anche qualche cosa a livello di gioco, deve produrla
-
Garry
Certi giocatori fanno fatica ad indossare le magliette, certi altri ad indossare il cap

"Come vorremmo vivere domani? No, non dite di essere scoraggiati, di non volerne più sapere. Pensate che tutto è successo perché non ne avete più voluto sapere!"
(dalla Lettera agli amici di Giacomo Ulivi)
-
RigolettoMSC
Boh, sarà per la reciproca simpatia...Ilgorgo ha scritto: 7 set 2023, 11:28 ........... L'Inghilterra, per dire, giocherà le prime due partite a Nizza e Marsiglia, cioè al capo opposto rispetto al natio suolo.
...........
Riccardo
-
Ilgorgo
La Coppa del Mondo è (secondo me) di gran lunga l'evento più bello del rugby.
E' anche per questo che non mi piace l'idea di una world league annuale o biennale; perché rischia di divenire un doppione minore della RWC inflazionandone il valore e opacizzandone almeno un poco l'immagine. Godiamoci la world cup quadriennale senza fare esperimenti globali; gli altri tornei internazionali è bene che rimangano sempre relativi solo a una porzione del mondo, non a tutto
E' anche per questo che non mi piace l'idea di una world league annuale o biennale; perché rischia di divenire un doppione minore della RWC inflazionandone il valore e opacizzandone almeno un poco l'immagine. Godiamoci la world cup quadriennale senza fare esperimenti globali; gli altri tornei internazionali è bene che rimangano sempre relativi solo a una porzione del mondo, non a tutto
-
japigium
Concordo....pensassero piuttosto a migliorare i sorteggiIlgorgo ha scritto: 7 set 2023, 18:46 La Coppa del Mondo è (secondo me) di gran lunga l'evento più bello del rugby.
-
ruttobandito
E ad allargare a 24 squadre in 6 gironi da 4 con l'introduzione degli 8avi, è già stato detto?
"MANI DI MINCHIA!!!"
Alfonso Catarinicchia
Alfonso Catarinicchia
-
crouchbindset
Come detto altre volte @rutto, giá a 20 hai 3-4 squadre nettamente inferiroi che prendono imbarcate, altre 4 proprio non so a cosa servano se non a vendere i diritti TV ecc in 4 altri paesi. Per me ad esempio i mondiali di calcio che si son allrgati di volta in volta nella fase a gironi son sempre peggio come livello, non reputo abbiano migliorato il livello medio delle partite, anzi.
-
Garry
L'ho scritto più volte anch'io. Non serve a nulla.
Oltretutto già così dura due mesi...
Oltretutto già così dura due mesi...
"Come vorremmo vivere domani? No, non dite di essere scoraggiati, di non volerne più sapere. Pensate che tutto è successo perché non ne avete più voluto sapere!"
(dalla Lettera agli amici di Giacomo Ulivi)
-
Birramedia
Anche a mio parere il mondo del rugby non è ancora maturo per un mondiale a 24 squadre, pensiamo solo all Europa: siamo a sette squadre degne di competere a questi livelli....e nel resto del mondo non siamo messi meglio. Al limite incrementerei il numero delle squadre partecipanti alle Olimpiadi nel Seven....
-
ruttobandito
Però una partita in meno nei gironi...
Uno scontro a eliminazione diretta in più...
In fondo ci arrivano le prime 16, dalla 17esima alla 24esima del ranking non ci vedo tutta questa differenza, e noi non è che ci siamo così distanti.
Uno scontro a eliminazione diretta in più...
In fondo ci arrivano le prime 16, dalla 17esima alla 24esima del ranking non ci vedo tutta questa differenza, e noi non è che ci siamo così distanti.
"MANI DI MINCHIA!!!"
Alfonso Catarinicchia
Alfonso Catarinicchia
-
cremer82
24 squadre, 6 gironi da 4 ,passano le prime due..un giorno credo ci si arriverà...avremmo in piu spagna,stati uniti forse canada,hong kong..
-
ruttobandito
Se passano solo le prime due fanno 12, troppe per i quarti e troppo poche per gli ottavi. Ci vogliono anche le 4 migliori terze.cremer82 ha scritto: 7 set 2023, 23:26 24 squadre, 6 gironi da 4 ,passano le prime due..un giorno credo ci si arriverà...avremmo in piu spagna,stati uniti forse canada,hong kong..
Con gli ottavi le eliminate fanno solo 3 partite invece delle 4 odierne, le finaliste 7 esattamente come oggi.
"MANI DI MINCHIA!!!"
Alfonso Catarinicchia
Alfonso Catarinicchia