Mercato 2021/2022

Qui vanno tutte le discussioni inerenti la Magners League: pronostici, risultati, commenti, beghe federali, etc etc

Moderatore: Emy77

Rispondi
Soidog

Re: Mercato 2021/2022

Messaggio da Soidog »

Man of the moment ha scritto: 28 mag 2021, 9:07
GrazieMunari ha scritto: 28 mag 2021, 8:50
ruttobandito ha scritto: 26 mag 2021, 12:02
SilverShadow ha scritto: 26 mag 2021, 11:35 Rugbymeet dà in entrata
Zebre: Zambonin, Venditti, Trulla
Benetton: Cannoncino, Lyle (un altro estremo?????)
A me Lyle piace molto, ho sempre pensato fosse di una categoria superiore. In qualche modo mi ricorda Mercier, ma con un'altra testa.
Adryfrentzen ha scritto: 26 mag 2021, 11:50 Con Lyle a quanti stranieri saremmo a Treviso? Peggio che a Sale......
Se vogliamo far allenare i ragazzi con i professionisti, o li spedisci in giro per il mondo (ma deve esserci anche chi se li prende), o glieli porti a casa.
In questo momento non vedo alternative per essere minimamente competitivi, altrimenti facciamo due franchigie a Parma e morta là.
Attenzione a Lyle, il verde potrebbe non essere l'unico nuovo colore che indosserà 8-)
Se non sbaglio dovrebbe far 3 anni in Italia a Gennaio 2022...
Di questo passo, il Giappone ci fa un baffo!
Facendo i malvagi, una formazione italiana potrebbe includere Faiva, Herbst, Halafihi, (Meyer), Renton, Ioane, Tavuyara, Lyle
Per fortuna non copiamo i giapponesi, perché in Nazionale non ne schieriamo mai più di tre a partita.
Circa l'ipotetica equiparazione di Lyle va tenuto conto che il requisito dei tre anni di residenza, causa pandemia, era stato prorogato fino a fine 2021 e che da inizio 2022 ce ne vorranno cinque
jpr williams
Contatta:

Messaggio da jpr williams »

Man of the moment ha scritto: 28 mag 2021, 9:07Di questo passo, il Giappone ci fa un baffo!
Facendo i malvagi, una formazione italiana potrebbe includere Faiva, Herbst, Halafihi, (Meyer), Renton, Ioane, Tavuyara, Lyle
E' il sogno di molti qua dentro.
Poi aggiungici gli italiani per ius crapulae e si può arrivare tranquillamente a 10/11
Daje!
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Man of the moment

Messaggio da Man of the moment »

jpr williams ha scritto: 28 mag 2021, 10:47
Man of the moment ha scritto: 28 mag 2021, 9:07Di questo passo, il Giappone ci fa un baffo!
Poi aggiungici gli italiani per ius crapulae e si può arrivare tranquillamente a 10/11
Daje!
Scenario peggiore che vorrei evitare.

Soidog, io non sono sicuro ci sia ancora quella regola. Come al solito esorterei chi di dovere (i giornalisti) a fare domande anche su questo, visto che viviamo nell'incertezza.
Cavolo agli allenatori di calcio gli chiedono di tutto, al massimo non rispondono o sviano
Garry

Messaggio da Garry »

jpr williams ha scritto: 28 mag 2021, 10:47
Daje!
Meglio che sognare di perdere sempre, mi pare.
Ma tutti i gusti sono gusti, c'è anche chi si fa frustare dalle mignotte :lol:

"Come vorremmo vivere domani? No, non dite di essere scoraggiati, di non volerne più sapere. Pensate che tutto è successo perché non ne avete più voluto sapere!"
(dalla Lettera agli amici di Giacomo Ulivi)
jpr williams
Contatta:

E c'è chi gode per le acrobazie sessuali fatte da altri.
Che però si presentano dicendo di essere...te.
E te godi come se fossi davvero tu a divertirti
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
jpr williams
Contatta:

Man of the moment ha scritto: 28 mag 2021, 11:03Soidog, io non sono sicuro ci sia ancora quella regola.
Anche perchè non è una "regola", bensì una prassi della casa.
E le prassi si cambiano quando cambiano i padroni di casa
Che magari vogliono fare bella figura e appuntarsi qualche medaglia
speartakle

Messaggio da speartakle »

Lyle ricade nei 5 anni, quindi non mi porrei il problema, piuttosto mi chiedo quanti possibili 15 stranieri vogliono prendere a Treviso, dato che ci sono già i 2 SAF. Non ne sento molto il bisogno, piuttosto un centro o un ala dato che Sarto e Esposito salutano e non credo si possa pensare di andare da nessuna parte affidandosi esclusivamente su Ioane e Tavuyara.
Garry

Messaggio da Garry »

jpr williams ha scritto: 28 mag 2021, 11:35 E c'è chi gode per le acrobazie sessuali fatte da altri.
Che però si presentano dicendo di essere...te.
E te godi come se fossi davvero tu a divertirti
Io non ne conosco, mentre della specie che ho descritto io ne ho conosciuto uno qui al bar

"Come vorremmo vivere domani? No, non dite di essere scoraggiati, di non volerne più sapere. Pensate che tutto è successo perché non ne avete più voluto sapere!"
SilverShadow
Località: In quella parte della terra prava Italica, che siede intra Rialto e le fontane di Brenta e Piava

Messaggio da SilverShadow »

speartakle ha scritto: 28 mag 2021, 11:46 Lyle ricade nei 5 anni, quindi non mi porrei il problema, piuttosto mi chiedo quanti possibili 15 stranieri vogliono prendere a Treviso, dato che ci sono già i 2 SAF. Non ne sento molto il bisogno, piuttosto un centro o un ala dato che Sarto e Esposito salutano e non credo si possa pensare di andare da nessuna parte affidandosi esclusivamente su Ioane e Tavuyara.
Io a questo punto immagino dirotteranno definitivamente Sperandio all'ala, come pure Padovani quando non sarà impegnato come apertura e Rhyno quando non sarà all'estremo.
Garry

Messaggio da Garry »

speartakle ha scritto: 28 mag 2021, 11:46 Lyle ricade nei 5 anni, quindi non mi porrei il problema, piuttosto mi chiedo quanti possibili 15 stranieri vogliono prendere a Treviso, dato che ci sono già i 2 SAF. Non ne sento molto il bisogno, piuttosto un centro o un ala dato che Sarto e Esposito salutano e non credo si possa pensare di andare da nessuna parte affidandosi esclusivamente su Ioane e Tavuyara.
Lyle lo metteranno all'ala, quindi Lyleallala per rispondere alle Zebre che hanno Trullallala

GrazieMunari

Messaggio da GrazieMunari »

Man of the moment ha scritto: 28 mag 2021, 9:07 Di questo passo, il Giappone ci fa un baffo!
(Gallo)
Faiva
....
Herbst
Sisi
Meyer
Steyn
Halafihi
Duvenage
...
Ioane
Brex
...
Tavuyara
Lyle

In attesa di Gallo (che comunque non vorrei al momento) mancano giusto 3 spot per completare l'opera...

P.S. possibilità di vedere Duvenage in azzurro?
Garry

Messaggio da Garry »

GrazieMunari ha scritto: 28 mag 2021, 12:07
Man of the moment ha scritto: 28 mag 2021, 9:07 Di questo passo, il Giappone ci fa un baffo!
(Gallo)
Faiva
....
Herbst
Sisi
Meyer
Steyn
Halafihi
Duvenage
...
Ioane
Brex
...
Tavuyara
Lyle

In attesa di Gallo (che comunque non vorrei al momento) mancano giusto 3 spot per completare l'opera...

Via Sisi, altrimenti devi mettere anche Varney, Polledri e Negri.
Comunque Lyle deve aspettare altri due anni, come ti hanno già detto.

Man of the moment

GrazieMunari ha scritto: 28 mag 2021, 12:07
(Gallo)
Faiva
....
Herbst
Sisi
Meyer
Steyn
Halafihi
Duvenage
...
Ioane
Brex
...
Tavuyara
Lyle

Sisi, Steyn e Brex non li considero equiparati
Garry

Messaggio da Garry »

Man of the moment ha scritto: 28 mag 2021, 12:18
Sisi sono d'accordo, ma chi non ha parentele italiane è equiparato

Man of the moment

Garry ha scritto: 28 mag 2021, 12:20
Man of the moment ha scritto: 28 mag 2021, 12:18
Sisi sono d'accordo, ma chi non ha parentele italiane è equiparato
La "quasi moglie " di Steyn è italiana, per questo lo dico. è come Jeff Brooks del basket
Rispondi