Colpa dello Staff,Colpa del materiale?

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Rispondi
jpr williams
Contatta:

Re: Colpa dello Staff,Colpa del materiale?

Messaggio da jpr williams »

ruttobandito ha scritto: 24 apr 2021, 14:38C'è pure pieno di masochisti, eh... :roll:
Vero. Non c'è niente di più masochistico che illudersi. Provoca grandissimo dolore :-]
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Squilibrio

Messaggio da Squilibrio »

jpr williams ha scritto: 24 apr 2021, 11:30
Soidog ha scritto: 23 apr 2021, 16:37Il modo più semplice e sicuro di non migliorare mai è quello di non provarci neppure.
Una conduzione tecnica nuova è indispensabile
Il modo più semplice di soffrire è illudersi inutilmente.
C'è una non piccola differenza fra ambizione ed illusione ed è determinata dal non riconoscimento della realtà.
Comunque per come siamo messi nulla può farci peggiorare, quindi si cambi pure chi si vuole e più danni che tanto non si farà.
Quindi tutto è inutile, inutile migliorarsi e inutile portsi obiettivi per migliorare, bene applichiamo il tuo ragionamento ad altre nazionali quali il Giappone ma anche all'Argentina, ti ricordi dove eravamo? Poi senza andare troppo lontano applichiamo il concetto quì da noi, ti ricordi con chi si perdeva 30 ani fa? Come è stato possibile migliorare e conquistarsi il diritto non solo a giocare il 6 nazioni ma anche a farsi riconoscere il cap contro tutte le nazionali affrontate?
Squilibrio

GrazieMunari ha scritto: 24 apr 2021, 1:05 Su Odogwu, alt.
Quando son state fatte le chiacchierate?

Quest'anno dopo che è esploso e che era impossibile Jones non lo notasse?
O l'anno scorso quando era un giocatore normalissimo e la cui convocazione, a Jones, non passava nemmeno per l'anticamera del cervello?

Perchè la storia cambia e tutto lascia pensare che il nostro sia li primo caso, ergo colpevole ritardo di chi doveva chiamarlo con noi, FIR o Smith che siano.
COS...COS...COS...COS...COS

Però forse mi viene il dubbio che il contatto fosse per bersi una pinta di birra tra amici, non si è parlato di giocare con la nazionale italiana
GrazieMunari

Messaggio da GrazieMunari »

Squilibrio ha scritto: 24 apr 2021, 14:57
GrazieMunari ha scritto: 24 apr 2021, 1:05 Su Odogwu, alt.
Quando son state fatte le chiacchierate?

Quest'anno dopo che è esploso e che era impossibile Jones non lo notasse?
O l'anno scorso quando era un giocatore normalissimo e la cui convocazione, a Jones, non passava nemmeno per l'anticamera del cervello?

Perchè la storia cambia e tutto lascia pensare che il nostro sia li primo caso, ergo colpevole ritardo di chi doveva chiamarlo con noi, FIR o Smith che siano.
COS...COS...COS...COS...COS

Però forse mi viene il dubbio che il contatto fosse per bersi una pinta di birra tra amici, non si è parlato di giocare con la nazionale italiana
L'anno scorso era anche Gennaio 2020, quando Jones nemmeno sapeva esistesse tal Odogwu
Furbo come al solito :roll:
GrazieMunari

Messaggio da GrazieMunari »

jpr williams ha scritto: 24 apr 2021, 14:39
ruttobandito ha scritto: 24 apr 2021, 14:38C'è pure pieno di masochisti, eh... :roll:
Vero. Non c'è niente di più masochistico che illudersi. Provoca grandissimo dolore :-]
Jpr sintonizzati su Benetton - Glasgow così almeno puoi vedere i nostri nazionali giocare in un sistema organizzato :wink:
Poi potrai continuare a dire che non valiamo il livello e che i nostri son scarsi.
jpr williams
Contatta:

Squilibrio ha scritto: 24 apr 2021, 14:55Quindi tutto è inutile, inutile migliorarsi e inutile portsi obiettivi per migliorare, bene applichiamo il tuo ragionamento ad altre nazionali quali il Giappone ma anche all'Argentina, ti ricordi dove eravamo? Poi senza andare troppo lontano applichiamo il concetto quì da noi, ti ricordi con chi si perdeva 30 ani fa? Come è stato possibile migliorare e conquistarsi il diritto non solo a giocare il 6 nazioni ma anche a farsi riconoscere il cap contro tutte le nazionali affrontate?
Al contrario, è utilissimo migliorarsi e porsi obiettivi.
Quello che è inutile è porsene di irrealistici.
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Squilibrio

jpr williams ha scritto: 24 apr 2021, 15:04
Squilibrio ha scritto: 24 apr 2021, 14:55Quindi tutto è inutile, inutile migliorarsi e inutile portsi obiettivi per migliorare, bene applichiamo il tuo ragionamento ad altre nazionali quali il Giappone ma anche all'Argentina, ti ricordi dove eravamo? Poi senza andare troppo lontano applichiamo il concetto quì da noi, ti ricordi con chi si perdeva 30 ani fa? Come è stato possibile migliorare e conquistarsi il diritto non solo a giocare il 6 nazioni ma anche a farsi riconoscere il cap contro tutte le nazionali affrontate?
Al contrario, è utilissimo migliorarsi e porsi obiettivi.
Quello che è inutile è porsene di irrealistici.
Io non la penso così, in fin dei conti siamo entrati nel 6 nazioni, abbiamo fatto passi da giganti e a causa di scelte assurde e dle menefreghismo del movimento (io lo dico sempre, la colpa non può essere di ascione e gavazzi, i giocatori si formano nei club e se i club non hanno prospettive si va poco lontano) siamo ripiombati in basso ma nulla vieta di ripartire ponendosi obiettivi a medio termine perchè abbandonare quanto faticosamente conquistato ci farebbe ritornare indietro di decenni e nell'anonimato come il baseball per fare un esempio. Purtroppo però siamo italiani e i nostri obiettivi devono essere sempre immediati e per me è questo il problema peggiore per il nostro futuro.

Sempre nell'esempio delle altre nazioni togliamo il giappone perchè ha dalla sua il denaro ma prendiamo ad esempio l'Argentina, loro erano messi peggio di noi perchè non avevano sbocchi concreti per il professionismo come il 6 nazioni ma risultati dopo risultati sono arrivati se non ricordo male 3 ad un mondiale conquistandosi il rispetto dell'emisfero sud
jpr williams
Contatta:

Si, fino a 5 anni fa la pensavo anch'io come te.
Poi con tanta forza di volontà sono riuscito a smettere.
Tutto quel trip lisergico mi faceva male.
Squilibrio

jpr williams ha scritto: 24 apr 2021, 15:19 Si, fino a 5 anni fa la pensavo anch'io come te.
Poi con tanta forza di volontà sono riuscito a smettere.
Tutto quel trip lisergico mi faceva male.
Vero ma adesso è cambiato tutto in federazione, spero che le società oltre ad aver cambiato i vertici abbiano capito i loro errori e credo che questa sia la nostra ultima spiaggia e il nostro anno zero, proviamoci e rivediamoci tra 5 o 6 anni, fossero anche gli 8 che ha detto smith ma proviamo un'ultima volta altrimenti l'alto livello non è roba per noi e torniamo nel nostro tier 2
jpr williams
Contatta:

Squilibrio ha scritto: 24 apr 2021, 15:34Vero ma adesso è cambiato tutto in federazione, spero che le società oltre ad aver cambiato i vertici abbiano capito i loro errori e credo che questa sia la nostra ultima spiaggia e il nostro anno zero, proviamoci e rivediamoci tra 5 o 6 anni, fossero anche gli 8 che ha detto smith ma proviamo un'ultima volta altrimenti l'alto livello non è roba per noi e torniamo nel nostro tier 2
Sarà tre volte natale e festa tutto il giorno.
L'anno che sta arrivando fra un anno passerà.
Io mi sto preparando, è questa la novità.
jentu

Messaggio da jentu »

Qualcuno lo aiuti
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
Squilibrio

jpr williams ha scritto: 24 apr 2021, 15:37
Squilibrio ha scritto: 24 apr 2021, 15:34Vero ma adesso è cambiato tutto in federazione, spero che le società oltre ad aver cambiato i vertici abbiano capito i loro errori e credo che questa sia la nostra ultima spiaggia e il nostro anno zero, proviamoci e rivediamoci tra 5 o 6 anni, fossero anche gli 8 che ha detto smith ma proviamo un'ultima volta altrimenti l'alto livello non è roba per noi e torniamo nel nostro tier 2
Sarà tre volte natale e festa tutto il giorno.
L'anno che sta arrivando fra un anno passerà.
Io mi sto preparando, è questa la novità.
Basta rinuncio, quando apriranno gli stadi pianta li di andare a vedere il calvisano, cosa perdi tempo a seguire una squadra senza nessun obiettivo che tira a campare a vita.... Però poi taci e non dire una parola verso chi si pone obiettivi e magari anno dopo anno li raggiunge o si avvicina
jpr williams
Contatta:

Non credo di necessitare del tuo permesso.
Tu, in compenso puoi fare a meno di leggere
Garry

Messaggio da Garry »

Beh? È la prima volta che vi trovate in una situazione del genere?
Il tipo che va a una festa, si annoia e gli sta sui maroni che invece gli altri si divertano, quindi cerca di rovinare la serata?
Quelli educati li chiamano guastafeste, non resistono, per loro è una missione

"Come vorremmo vivere domani? No, non dite di essere scoraggiati, di non volerne più sapere. Pensate che tutto è successo perché non ne avete più voluto sapere!"
(dalla Lettera agli amici di Giacomo Ulivi)
doublegauss

Messaggio da doublegauss »

Garry ha scritto: 24 apr 2021, 15:53 Beh? È la prima volta che vi trovate in una situazione del genere?
Il tipo che va a una festa, si annoia e gli sta sui maroni che invece gli altri si divertano, quindi cerca di rovinare la serata?
Quelli educati li chiamano guastafeste, non resistono, per loro è una missione
Rispondi