Derbyshire non andrà a Treviso? Reato, Petillo, Gori, Bacchetti, Pratichetti, Ricciardi potrebbero tornare molto utili alle franchigie soprattutto durante le pause internazionali. Patrizio mi pare che qualcuno abbia detto che vuole rimanere al Padova. Gli altri forse è meglio se fanno ancora esperienza nel super10, tanto sono tutti giovani e verrà anche per loro il momento.Arazon ha scritto:Fazzarri
Romano
D’apice
Manici
Ravalle
Chistolini
Reato
Santelli
Derbyshire
Petillo
Cristiano
Giusti
Cicchinelli
Gori
Chillon Alb.
Iannone T
Bacchetti
Ricciardi C.
Pratichetti A.
Rodwell
Galante
Patrizio
Pavan R.
Trevisan
Rugby Mercato - Aironi & Treviso
Moderatore: Emy77
-
stefanot
Re: Rugby Mercato - Aironi & Treviso
-
herrsimo
Di quelli che hai citato ce ne sono alcuni che hanno piu' o meno volontariamente "abdicato" come Patrizio e Reato. Altri li vedrei ancora acerbi come ad es. Iannone, Cicchinelli e Trevisan a cui ancora una stagione da titolari (si spera...Arazon ha scritto:Fazzarri
Romano
D’apice
Manici
Ravalle
Chistolini
Reato
Santelli
Derbyshire
Petillo
Cristiano
Giusti
Cicchinelli
Gori
Chillon Alb.
Iannone T
Bacchetti
Ricciardi C.
Pratichetti A.
Rodwell
Galante
Patrizio
Pavan R.
Trevisan
Quindi non e' un male se questi giocatori rimangano per il momento senza celtic.
Complimenti a Viadana per l'acquisto di Biagi: si e' assicurata una buona seconda linea con lui e Furno quando Del Fava, Geldenhyus e Bortolami saranno occupati con la nazionale.
Con Cattina e con Favaro ha invece svecchiato i papabili all'open side (Persico, Birchall classe 1978 e Benatti 1979).
Manca ancora un 10 di esperienza da affiancare a Bocchino. Per Tucker: si' Gower credo che sia proprio andato!
MEMENTO MAROCUM.
NE OBLIVISCARIS NAMIBIAM, JAPONIAM ET OCEANI PACIFI INSULAS.
"being a Fijian prop is like being a Brazilian goalkeeper in football: nobody wants do that!" - Jonathan Davies
"being a Fijian prop is like being a Brazilian goalkeeper in football: nobody wants do that!" - Jonathan Davies
-
bringtosuk
semenzato,zorzi,Benvenuti,leso,benettinArazon ha scritto:Fazzarri
Romano
D’apice
Manici
Ravalle
Chistolini
Reato
Santelli
Derbyshire
Petillo
Cristiano
Giusti
Cicchinelli
Gori
Chillon Alb.
Iannone T
Bacchetti
Ricciardi C.
Pratichetti A.
Rodwell
Galante
Patrizio
Pavan R.
Trevisan
-
thepassenger
semenzato non lo conosco..dove gioca?
-
Shye
Beh, quelli in forza alla Benetton penso che li abbiano tolti di proposito in quanto teoricamente già in una "franchigia".
D'Apice secondo me vale la Celtic già da quest'anno.
D'Apice secondo me vale la Celtic già da quest'anno.
Vincitore Trofeo Nostradamus 2007
'Difesa Piavesca'®
'Quoto col sangue'®
'Difesa Piavesca'®
'Quoto col sangue'®
-
rivel1
la voce di rovigo da ravalle e pratico vicini al treviso
Se hai tempo per fare due cose male, fanne bene una e incrocia le dita
Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta
Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta
-
bringtosuk
Mediano di mischia della benetton!thepassenger ha scritto:semenzato non lo conosco..dove gioca?
molto buono...ha solamente caps con la nazionale A
-
Burzisback
Buongiorno,
mi sembra che gli Aironi stiano procedendo a spron battuto con acquisti e comunicati stampa.. a Treviso invece tutto tace almeno ufficialmente..
Francamente penso che l'approccio trevisano (o trevigiano) non sia sbagliato, anche perchè troppe trombe potrebbero distrarre i giocatori e da Viadana si sente già parlare di giocatori in partenza che non sono proprio concentratissimi sul finale di stagione.
Però è un po' frustrante non sapere nulla, anzi vedere emergere ogni tanto notizie non proprio rassicuranti (Vermaak che resta per far posto a Kingi
).
Quindi volevo buttare lì una rosa celtica e capire quali giocatori dovranno partire per i limiti sugli stranieri, attendo riscontri dalle gole profonde trevigiane e da chi ha ben chiaro chi siano gli "stranieri" che restano:
Piloni confermati: Rizzo-Cittadini-Rouyet-Di Santo-Muccignat-Ceccato A. (5)
Piloni in dubbio/partenza: Allori-Costanzo
Piloni possibili: Ravalle
Tallonatori confermati: Ghiraldini-Sbaraglini-Ceccato E. (3)
Tallonatori in dubbio/partenza: Intoppa-Vidal
Tallonatori possibili: D'Apice
2 linee confermate: Pavanello A.-Van Zyl-Pavanello E.-Sutto
2 linee possibili: Bernabò
3 linee confermate: Zanni-Orlando-Barbieri?-Filippucci-Vermaak (5)
3 linee in dubbio/partenza: Kingi
3 linee possibili: Vosawai-Minto-Derbyshire
Mediani di mischia confermati: Picone-Semenzato-Botes (3)
Mediani di apertura confermati: Marcato (1)
Mediani di apertura in "partenza": Goosen
Mediani di apertura possibili: Duca-Burton-:?:
3/4 centro confermati: Sgarbi-Garcia-Benvenuti-Galon (4)
3/4 centro in dubbio/partenza: Waters-Bortolussi-Neethling
3/4 centro possibili: Pratichetti
3/4 ala confermati: Vilk (1)
3/4 ala in dubbio/partenza: Mulieri
3/4 ala possibili: Nitoglia-Sepe-Maddock
Estremi confermati: McLean-Williams (2)
Con Maddock mi sembra siamo a 6 stranieri.. quindi o Vermaak o Vilk dovrebbero partire.
Servirebbero molto un'apertura e un centro forti, magari anche un #8 di ruolo oltre a Vosawai. Per il centro qualche idea
potrebbe esserci, ma apertura e #8 mi sembrano proprio duri da trovare, sembra che in Italia siano ruoli tabù.
mi sembra che gli Aironi stiano procedendo a spron battuto con acquisti e comunicati stampa.. a Treviso invece tutto tace almeno ufficialmente..
Francamente penso che l'approccio trevisano (o trevigiano) non sia sbagliato, anche perchè troppe trombe potrebbero distrarre i giocatori e da Viadana si sente già parlare di giocatori in partenza che non sono proprio concentratissimi sul finale di stagione.
Però è un po' frustrante non sapere nulla, anzi vedere emergere ogni tanto notizie non proprio rassicuranti (Vermaak che resta per far posto a Kingi
Quindi volevo buttare lì una rosa celtica e capire quali giocatori dovranno partire per i limiti sugli stranieri, attendo riscontri dalle gole profonde trevigiane e da chi ha ben chiaro chi siano gli "stranieri" che restano:
Tallonatori confermati: Ghiraldini-Sbaraglini-Ceccato E. (3)
Tallonatori in dubbio/partenza: Intoppa-Vidal
Tallonatori possibili: D'Apice
2 linee confermate: Pavanello A.-Van Zyl-Pavanello E.-Sutto
2 linee possibili: Bernabò
3 linee in dubbio/partenza: Kingi
3 linee possibili: Vosawai-Minto-Derbyshire
Mediani di mischia confermati: Picone-Semenzato-Botes (3)
Mediani di apertura confermati: Marcato (1)
Mediani di apertura in "partenza": Goosen
Mediani di apertura possibili: Duca-Burton-:?:
3/4 centro confermati: Sgarbi-Garcia-Benvenuti-Galon (4)
3/4 centro in dubbio/partenza: Waters-Bortolussi-Neethling
3/4 centro possibili: Pratichetti
3/4 ala confermati: Vilk (1)
3/4 ala in dubbio/partenza: Mulieri
3/4 ala possibili: Nitoglia-Sepe-Maddock
Estremi confermati: McLean-Williams (2)
Con Maddock mi sembra siamo a 6 stranieri.. quindi o Vermaak o Vilk dovrebbero partire.
Servirebbero molto un'apertura e un centro forti, magari anche un #8 di ruolo oltre a Vosawai. Per il centro qualche idea
-
luka
Costanzo è confermato, quindi Piloni confermati (6)Burzisback ha scritto:,
.
-
herrsimo
Barbieri va' considerato di formazione italiana perche' ha caps con la nazionale maggiore prima del 2008 (come ad es. De Jager - che ti sei dimenticato di mettereBurzisback ha scritto: (...)
(...)
Servirebbero molto un'apertura e un centro forti, magari anche un #8 di ruolo oltre a Vosawai. Per il centro qualche ideapotrebbe esserci, ma apertura e #8 mi sembrano proprio duri da trovare, sembra che in Italia siano ruoli tabù.
.
Zanni ha tutte le carte in regola per giocare a N.8. (penso che ti ricordi come ha giocato durante il 6N e contro Samoa)
E' stata forse l'unica scommessa vinta da Mallett
MEMENTO MAROCUM.
-
Rugby-Tv
Barbieri (quando gioca) e DeJager (quando non si rompe) sono più che buoni.herrsimo ha scritto:[
Barbieri va' considerato di formazione italiana perche' ha caps con la nazionale maggiore prima del 2008 (come ad es. De Jager - che ti sei dimenticato di mettere). A proposito di quest'ultimo l'anno scorso ha giocato molto anche come centro.
Zanni ha tutte le carte in regola per giocare a N.8. (penso che ti ricordi come ha giocato durante il 6N e contro Samoa)
Zanni certamente può giocare anche 8 ma il meglio lo da a 6.
Anche Vilk è un buon giocatore, ma è uno straniero. O si prende un'apertura/centro forte oppure si potrebbe tenere.
-
Bacioci
Considera che Williams non resta... ops! mi è scappato....Rugby-Tv ha scritto:Barbieri (quando gioca) e DeJager (quando non si rompe) sono più che buoni.herrsimo ha scritto:[
Barbieri va' considerato di formazione italiana perche' ha caps con la nazionale maggiore prima del 2008 (come ad es. De Jager - che ti sei dimenticato di mettere). A proposito di quest'ultimo l'anno scorso ha giocato molto anche come centro.
Anche Vilk è un buon giocatore, ma è uno straniero. O si prende un'apertura/centro forte oppure si potrebbe tenere.
-
Rugby-Tv
Purtroppo lo sapevo. Vederlo in alcuni allenamenti con i ragazzini è sempre un piacere. Anche lui uno che ha dato tanto a treviso. Mi spiaceBacioci ha scritto:Considera che Williams non resta... ops! mi è scappato....Rugby-Tv ha scritto:Barbieri (quando gioca) e DeJager (quando non si rompe) sono più che buoni.herrsimo ha scritto:[
-
bringtosuk
che brendan williams se ne va ragazzi mi dispiace ma lo dite voi...
-
Rugby-Tv
bringtosuk ha scritto:che brendan williams se ne va ragazzi mi dispiace ma lo dite voi...
Caro bringtosuk, spero vivamente che tu abbia ragione sia su Dingo che su Kingi. Se fosse così alla prima di CL ti offro un paio di birre.