Mercato 2024/2025 - URC
Moderatore: Emy77
-
Re: Mercato 2024/2025 - URC
Non sarebbe una cattiva idea.
A me piacerebbe vedere alle Zebre Zanon, è ora che possa avere molto più spazio in URC.
Comunque da un coordinamento mirato nella composizione dei rosters ad opera della Fir, entrambe le franchigie hanno da guadagnarci.
Alla fine l'obiettivo comune è quello di dare sempre più spazio ai giocatori italiani senza che la competitività ne risenta. L'ideale sarebbe avere pochi stranieri, ma di qualità da Top 14...cosa che a Treviso potrebbe realizzarsi, alle Zebre sarà più complicato per note ragioni di budget... speriamo nello scouting.
A me piacerebbe vedere alle Zebre Zanon, è ora che possa avere molto più spazio in URC.
Comunque da un coordinamento mirato nella composizione dei rosters ad opera della Fir, entrambe le franchigie hanno da guadagnarci.
Alla fine l'obiettivo comune è quello di dare sempre più spazio ai giocatori italiani senza che la competitività ne risenta. L'ideale sarebbe avere pochi stranieri, ma di qualità da Top 14...cosa che a Treviso potrebbe realizzarsi, alle Zebre sarà più complicato per note ragioni di budget... speriamo nello scouting.
-
- Località: In quella parte della terra prava Italica, che siede intra Rialto e le fontane di Brenta e Piava
Passarella non riesce a giocare granché nemmeno a Mogliano... spero sia solo un rallentamento nel percorso di crescita, ma al momento le opzioni ai centri da testare sono altre. Tanto per fare un nome che non ho visto molto in giro, sempre a Mogliano a me non dispiace per nulla Vanzella, classe 2004
-
In Francia, rugbyrama parla di una trattativa avanzata per il trasferimento di Menoncello a La Rochelle...
-
Era questione di tempo. Perdere sia Menoncello che Brex sarebbe però veramente una mazzata
- Spinoza
E riportare in Italia Mori per sostituire Menoncello è una cattiva idea?
-
Mori mi risulta abbia altri due anni di contratto a Bayonne, vuol dire dover tirar fuori tanti soldi.Spinoza ha scritto: 6 apr 2025, 18:24 E riportare in Italia Mori per sostituire Menoncello è una cattiva idea?
E non so quanto ne valga la pena onestamente.
https://www.facebook.com/anonimapiloni
Vincitore del Premio Nostradamus 2022
"Co te mori, no te se de essar morto, no te soffri, ma par chealtri a xe dura.
Co te si mona xe a stessa roba."
(Antico detto veneto)
(Antico detto veneto)
-
Questa mattina Zatta ci tiene a dire che Menoncello è blindato.
Il quantitativo di schei che ho sentito però mi fanno pensare che non finirà esattamente così.
Se fosse vera la mezza voce sentita per cui La Rochelle metterebbe sul piatto soldi + contropartita tecnica mi punterei per portare a casa Sclavi.
Il quantitativo di schei che ho sentito però mi fanno pensare che non finirà esattamente così.
Se fosse vera la mezza voce sentita per cui La Rochelle metterebbe sul piatto soldi + contropartita tecnica mi punterei per portare a casa Sclavi.
(Antico detto veneto)
(Antico detto veneto)
-
A La Rochelle non ce l'hanno un carrier seconda/ terza linea che gli cresce?
MEMENTO MAROCCO.
-
Non so se La Rochelle sia la scelta più giusta per Menoncello, aldilà dell offerta economica faraonica.
La Rochelle è una squadra che dovrà affrontare un profondo ricambio, partendo proprio dal tecnico, penso che O Gara a breve lo vedremo altrove.
In top 14, tolte Tolosa e Bordeaux poi mi sembrano tutte sullo stesso piano..
A me piacerebbe vedere Menoncello in Inghilterra, ai Saracens, se proprio vogliamo fare fantamercato
La Rochelle è una squadra che dovrà affrontare un profondo ricambio, partendo proprio dal tecnico, penso che O Gara a breve lo vedremo altrove.
In top 14, tolte Tolosa e Bordeaux poi mi sembrano tutte sullo stesso piano..
A me piacerebbe vedere Menoncello in Inghilterra, ai Saracens, se proprio vogliamo fare fantamercato
-
Sono quasi tutti francesi, che non si muovono.stilicone ha scritto: 7 apr 2025, 10:24 A La Rochelle non ce l'hanno un carrier seconda/ terza linea che gli cresce?
Ad esclusione di loro ci sono Dillane, Skelton e Botia, che non credo proprio si spostino così facilmente.
Un pilone destro, vista la morìa di inizio stagione, io lo porterei a casa.
(Antico detto veneto)
(Antico detto veneto)
-
- Località: In quella parte della terra prava Italica, che siede intra Rialto e le fontane di Brenta e Piava
Anche io non sono per nulla entusiasta della destinazione, sia per il momento di La Rochelle che per il gioco di O'Gara (sempre se rimane), non vorrei diventasse un Danty 2.0. Menoncello ha tutte le carte per giocarsi un posto a Bordeaux, Tolosa o Tolone, dove correrebbe meno il rischio di fare solo dritto per dritto.
Dai, un milione da A2A, qualche centinaio di migliaia da La Rochelle, un taglio qui un taglio lì e saltano fuori i soldi per la terza tribunaloverthetop_86 ha scritto: 7 apr 2025, 9:03 Il quantitativo di schei che ho sentito però mi fanno pensare che non finirà esattamente così.

Con Atonio agli sgoccioli e Colombe in uscita, non credo che si priverebbero di un destro come Sclaviloverthetop_86 ha scritto: 7 apr 2025, 9:03 Se fosse vera la mezza voce sentita per cui La Rochelle metterebbe sul piatto soldi + contropartita tecnica mi punterei per portare a casa Sclavi.
-
Secondo La Tribuna, Zatta ha dichiarato che:
- farà di tutto per trattenere Menoncello,
- l'elenco dei suoi giocatori richiesti dall'estero è veramente lungo.
- farà di tutto per trattenere Menoncello,
- l'elenco dei suoi giocatori richiesti dall'estero è veramente lungo.
-
Fischetti saluta a fine stagione direzione Northampton
Non posso che essere felice che un nostro giocatore vada a giocare in una squadra di quel livello
Non posso che essere felice che un nostro giocatore vada a giocare in una squadra di quel livello
-
Mi aspetto che da un momento all'altro arrivi anche la notizia della partenza di Prisciantelli.
Quelli dell'URC gli hanno dedicato una clip di esaltazione ("A Puma in waiting") che è un'azione di marketing perfetta.
Quelli dell'URC gli hanno dedicato una clip di esaltazione ("A Puma in waiting") che è un'azione di marketing perfetta.
"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
-
Bella destinazione Northampton, sono veramente contento per lui..
Ho paura non sarà l unico che andrà via dalle Zebre, ma neanche si potrà parlare di migrazione di massa.
Ho paura non sarà l unico che andrà via dalle Zebre, ma neanche si potrà parlare di migrazione di massa.