Serie C Sardegna 2006/2007
Moderatore: Emy77
-
localforum2003
RE: Re: RE: Re: RE: Auguri
Grazie ArietiRugbyArezzo!
Ne approfitto per dire che, per fine luglio, mi è pervenuta la notizia che tra i comuni di Olbia e Golfo Aranci verrà data vita ad una manifestazione sportiva a scopo benefico con "Terzo Tempo" incluso.
Parteciperanno, anche, alcuni rugbysti italiani e stanieri di gran fama. Qualora qualche appassionato, atleta, dirigente o semplice sportivo voglia assistere o partecipare è ben accetto.
Saprò qualcosa di più e di dettagliato nei prossimi giorni e vedrò di informare tutti gli appassionati di questo sito.
Un saluto da localforum2003.
Ne approfitto per dire che, per fine luglio, mi è pervenuta la notizia che tra i comuni di Olbia e Golfo Aranci verrà data vita ad una manifestazione sportiva a scopo benefico con "Terzo Tempo" incluso.
Parteciperanno, anche, alcuni rugbysti italiani e stanieri di gran fama. Qualora qualche appassionato, atleta, dirigente o semplice sportivo voglia assistere o partecipare è ben accetto.
Saprò qualcosa di più e di dettagliato nei prossimi giorni e vedrò di informare tutti gli appassionati di questo sito.
Un saluto da localforum2003.
-
saccottino
cosa è ? un torneo, un concerto o entrambi? Noi lo stesso giorno siamo già impengati in un torneo di beach rugby a sassari, peccato....picasso ha scritto:A Solanas (Cagliari) il 22 di luglio si svolgerà il Rugby Rock 2007 in memoria del figlio di Massimo Fois. Il Tutto è organizzato da Davide Meloni.
-
localforum2003
-
saccottino
Cavolo, facciamo pochi tornei di beach rugby in Sardegna, e quei pochi li facciamo negli stessi giorni... non si può rinviare alle settimane successive? cosi verremmo anche noi...picasso ha scritto:Il giorno 21 luglio si svolgerà al Poetto (Il Nilo ) alle ore 15,30 il torneo di beach rugby organizzato dal Cagliari.
-
saccottino
come sempre... non si riesce neanche a organizzare un circuito di tornei di beach rugby in cui si affrontino tutte le squadre sarde: invece come ogni anno ci saranno i tornei a "nord" e i tornei a "sud".... bah...picasso ha scritto:Purtroppo mi pare di capire che non ci sia molta comunicazione tra i vari club...
-
localforum2003
Solo oggi sono venuto a sapere della tragica scomparsa, causa un incidente stradale, di un giocatore del sodalizio del Nuoro.
Ai compagni di squadra, alla famiglia, ai tecnici ed agli amici dello scomparso pervengano, unitamente a quelle dell'A. S. D. Rugby Olbia 1982, le mie più sincere e sentite condoglianze.
A nome della società sportiva Gallurese rimango a disposizione, come le api giallo - nere, per qualsiasi manifestazione o attività tendente a ricordare la figura dell'atleta scomparso.
Ai ragazzi del Nuoro, città che ha dato i natali a mio padre, rivolgo questo pensiero:sconfitto non sei quando piangi e lacrima il tuo cuore, ma quando rinunci a sognare.Coraggio ragazzi barbaricini, mai paura e avanti con rabbia!
localforum2003
Ai compagni di squadra, alla famiglia, ai tecnici ed agli amici dello scomparso pervengano, unitamente a quelle dell'A. S. D. Rugby Olbia 1982, le mie più sincere e sentite condoglianze.
A nome della società sportiva Gallurese rimango a disposizione, come le api giallo - nere, per qualsiasi manifestazione o attività tendente a ricordare la figura dell'atleta scomparso.
Ai ragazzi del Nuoro, città che ha dato i natali a mio padre, rivolgo questo pensiero:sconfitto non sei quando piangi e lacrima il tuo cuore, ma quando rinunci a sognare.Coraggio ragazzi barbaricini, mai paura e avanti con rabbia!
localforum2003
- giovannitremulo
Il 22 Luglio nella stupenda spiaggia di Solanas in provincia di Cagliari si terra il 1° Beach rugby rock memorial Gianmarco Fois.
Il torneo a inizio alle 11 del mattino, prevede la partecipazione di squadre seniores, hold e di under, la partecipazione è libera a tutti, la quota di iscrizione al torneo e di 5 € per partecipante e comprende panino e bibita, dopo le premiazioni ci sarà musica con varie band rock e fiumi di birra per tutti.
per ulteriori chiarimenti contattate l'organizzatore:
Davide Meloni: 3492644191
Il torneo a inizio alle 11 del mattino, prevede la partecipazione di squadre seniores, hold e di under, la partecipazione è libera a tutti, la quota di iscrizione al torneo e di 5 € per partecipante e comprende panino e bibita, dopo le premiazioni ci sarà musica con varie band rock e fiumi di birra per tutti.
per ulteriori chiarimenti contattate l'organizzatore:
Davide Meloni: 3492644191
La vita ti porta a fare scelte che mai avresti voluto fare, la famiglia, lo studio, il lavoro, gli infortuni ti conducono dove vogliono loro. Questa è la vita.
Ma chi è stato, è e sempre sarà un rugbista!!!
Ma chi è stato, è e sempre sarà un rugbista!!!
-
saccottino