sò che sono due ruoli differenti, però non sò che se ne faccia la benetton con un giocatore che aldilà del buon mondiale mi sembra scarsetto assai.deo ha scritto:Scusa meglio di chi?????????????Umaga4ever ha scritto:iddu??rugbyteacher ha scritto:e intanto oggi arriva a Treviso Pinto
guarda meglio Pez, molto ma molto meglio Pez, e per chi mi conosce sà che fatica faccio a fare questa affermazione
S10:RugbyMercato 2007-2008
Moderatore: Emy77
-
Umaga4ever
- Contatta:
-
deo
Ma che ne sai te????Umaga4ever ha scritto:sò che sono due ruoli differenti, però non sò che se ne faccia la benetton con un giocatore che aldilà del buon mondiale mi sembra scarsetto assai.deo ha scritto:Scusa meglio di chi?????????????Umaga4ever ha scritto:iddu??rugbyteacher ha scritto:e intanto oggi arriva a Treviso Pinto
guarda meglio Pez, molto ma molto meglio Pez, e per chi mi conosce sà che fatica faccio a fare questa affermazione
A parte che è andato al mondiale da dilettante e ha giocato meglio di tutta l'italia messa insieme. Sicuramente è meglio di tanti mediani della top ten, ma mooolto meglio
-
TUCKER
- Contatta:
Ok, ma c'era davvero bisogno di un portoghese per fare il quarto mediano di mischia a Treviso?
Semenzato ha giocato bene anche con i Dragons in Coppa, Picone è il titolare e può tranquillamente ambiere ad una maglia da titolare in Nazionale, Lucchese è infortunato ma non sono pochi quelli che lo considerano con un potenziale ancora maggiore rispetto a Semenzato (personalmente preferisco la solidità e tranquillità del si Semenzato all'estro di Lucchese, ma che lusso averli entrambi).
Ovviamente Lucchese è out e serve un titolare per la Serie A2 e la Coppa Italia... forse troppo presto per lanciare un under19, partito Wilson lo scorso anno non so chi ci sia tra i piccoli, ma davvero per la Serie A2 non c'era in giro un veneto adatto?
Con tutto il rispetto per Pinto, non è una scelta che condivido e soprattutto la trovo inutile, soprattutto se servono 10 professionisti per superare di 2 punti Noceto e perdere con la Pro Recco...
Semenzato ha giocato bene anche con i Dragons in Coppa, Picone è il titolare e può tranquillamente ambiere ad una maglia da titolare in Nazionale, Lucchese è infortunato ma non sono pochi quelli che lo considerano con un potenziale ancora maggiore rispetto a Semenzato (personalmente preferisco la solidità e tranquillità del si Semenzato all'estro di Lucchese, ma che lusso averli entrambi).
Ovviamente Lucchese è out e serve un titolare per la Serie A2 e la Coppa Italia... forse troppo presto per lanciare un under19, partito Wilson lo scorso anno non so chi ci sia tra i piccoli, ma davvero per la Serie A2 non c'era in giro un veneto adatto?
Con tutto il rispetto per Pinto, non è una scelta che condivido e soprattutto la trovo inutile, soprattutto se servono 10 professionisti per superare di 2 punti Noceto e perdere con la Pro Recco...
Tuck figlio di Thak del Brixiashire
http://www.rugbymercato.it
http://www.MondoRugby.com
http://www.marcopolorugby.com
http://www.rugbymercato.it
http://www.MondoRugby.com
http://www.marcopolorugby.com
-
deo
Non ho valutato l'utilità dell'acquisto o quanto fosse giusto prendere un altro mediano. Ho solo risposto a chi diceva fosse scarso. Ho solo detto che è molto forteTUCKER ha scritto:Ok, ma c'era davvero bisogno di un portoghese per fare il quarto mediano di mischia a Treviso?
-
fabriziofuri
-
bluffer
-
Umaga4ever
- Contatta:
Da Wikipedia:
José Manuel Neves Pinto (born 5 February 1981 in Lisbon) is a Portuguese rugby union player. He plays as a scrum-half. He was a leading name for in Direito, from 1999/2000, until 2006/2007, before moving to CRC Madrid, after the 2007 Rugby World Cup finals. He was assigned by the italian professional team of Benetton Rugby Treviso, in November 2007.
He has 32 caps for Portugal national rugby union team, and has scored three tries. He played in all four games at the 2007 Rugby World Cup, and was chosen as Man of the Match in the 31-5 loss to Italy national rugby union team.
Allora un giocatore di 26 anni che ha sempre giocato da dilettante, ha fatto un buon mondiale, mi dici come fai a dire che è molto forte????
Non ci credo che in Italia, specie in Veneto non esista un ragazzo pari a lui.
Una rondine non fà primavera....
Secondo me la Benetton poteva risparmiare i soldi per il suo acquisto....
José Manuel Neves Pinto (born 5 February 1981 in Lisbon) is a Portuguese rugby union player. He plays as a scrum-half. He was a leading name for in Direito, from 1999/2000, until 2006/2007, before moving to CRC Madrid, after the 2007 Rugby World Cup finals. He was assigned by the italian professional team of Benetton Rugby Treviso, in November 2007.
He has 32 caps for Portugal national rugby union team, and has scored three tries. He played in all four games at the 2007 Rugby World Cup, and was chosen as Man of the Match in the 31-5 loss to Italy national rugby union team.
Allora un giocatore di 26 anni che ha sempre giocato da dilettante, ha fatto un buon mondiale, mi dici come fai a dire che è molto forte????
Non ci credo che in Italia, specie in Veneto non esista un ragazzo pari a lui.
Una rondine non fà primavera....
Secondo me la Benetton poteva risparmiare i soldi per il suo acquisto....
-
jeronimo8
-
fabriziofuri
Jose Pinto ha sempre fatto il dilettante per scelta personale dovuta a motivi di studio ( è laureato in medicina ) . Sono il primo a dire che in Italia e nell'Italia ci sono troppi stranieri ed è una cosa vergognosa e assurda . Ma se vogliamo parlare del giocatore io vi dico che è davvero fortissimo , e lo dico perche ho giocato sia con lui sia con e contro altri mediani che giocano in top ten e sono convinto che Jose è tra i migliori se non il migliore in assoluto .
-
Umaga4ever
- Contatta:
Allora è pazzo, perchè se è così forte, la laurea in medicina la prendeva benissimo anche in Italia, non credo che Madrid sia una facoltà così tanto avanti rispetto a quelle italiane, in più quì in Italia lo ricoprivano di denaro.fabriziofuri ha scritto:Jose Pinto ha sempre fatto il dilettante per scelta personale dovuta a motivi di studio ( è laureato in medicina ) . Sono il primo a dire che in Italia e nell'Italia ci sono troppi stranieri ed è una cosa vergognosa e assurda . Ma se vogliamo parlare del giocatore io vi dico che è davvero fortissimo , e lo dico perche ho giocato sia con lui sia con e contro altri mediani che giocano in top ten e sono convinto che Jose è tra i migliori se non il migliore in assoluto .
Oppure mi sembra strano che le squadre inglesi o francesi non abbiano fatto la fila da lui....
P.s.: Fidati la laurea si prende anche lavorando 10 ore al giorno.
-
fabriziofuri
Vabbe non so che dirvi io vi dico che è molto molto forte . Ma poi scusate , quando ai Mondiali l'Italia si presenta con 16 stranieri su 30 va bene a tutti purche siano forti ( e non lo sono stati ) poi pero quando una squadra di club , e non una Nazionale , ne ha 20 su 40 ( cioè piu o meno sempre il 50 % ) non va piu bene . Almeno aspettate a giudicare , guardate come gioca prima , se non l'avete mai visto . Anzi , i più l'hanno visto solo contro l'Italia e ha fatto una partita strepitosa e allora cosa criticano ? Se vogliamo parlare di valori tecnici è una cosa , se invece il discorso cade sul fatto che un nuovo straniero chiude le porte a un giovane del vivaio allora forse bisognava capire un po di tempo fa che le regole e le politiche della Federazione portano a queste situazioni nei club . Allora forse era meglio criticare l'Italia anche ai Mondiali e non dire che andava bene perche forse cosi si raggiungevano i quarti di finale .
-
mebarba
Bravo. Quoto tutto.fabriziofuri ha scritto:Vabbe non so che dirvi io vi dico che è molto molto forte . Ma poi scusate , quando ai Mondiali l'Italia si presenta con 16 stranieri su 30 va bene a tutti purche siano forti ( e non lo sono stati ) poi pero quando una squadra di club , e non una Nazionale , ne ha 20 su 40 ( cioè piu o meno sempre il 50 % ) non va piu bene . Almeno aspettate a giudicare , guardate come gioca prima , se non l'avete mai visto . Anzi , i più l'hanno visto solo contro l'Italia e ha fatto una partita strepitosa e allora cosa criticano ? Se vogliamo parlare di valori tecnici è una cosa , se invece il discorso cade sul fatto che un nuovo straniero chiude le porte a un giovane del vivaio allora forse bisognava capire un po di tempo fa che le regole e le politiche della Federazione portano a queste situazioni nei club . Allora forse era meglio criticare l'Italia anche ai Mondiali e non dire che andava bene perche forse cosi si raggiungevano i quarti di finale .
Tanto 11 italiani bisogna sempre mettere in campo. Se questo toglie spazio lo toglie ad un'altro straniero, per me se prendono anche un tallonatore straniero va bene lo stesso. Con questo non significa che sono d'accordo con le scelte di mercato fatte quest'anno da Munari.
-
Rugby-Tv
Ne abbiamo già due tallonatori stranierimebarba ha scritto:Bravo. Quoto tutto.fabriziofuri ha scritto:Vabbe non so che dirvi io vi dico che è molto molto forte . Ma poi scusate , quando ai Mondiali l'Italia si presenta con 16 stranieri su 30 va bene a tutti purche siano forti ( e non lo sono stati ) poi pero quando una squadra di club , e non una Nazionale , ne ha 20 su 40 ( cioè piu o meno sempre il 50 % ) non va piu bene . Almeno aspettate a giudicare , guardate come gioca prima , se non l'avete mai visto . Anzi , i più l'hanno visto solo contro l'Italia e ha fatto una partita strepitosa e allora cosa criticano ? Se vogliamo parlare di valori tecnici è una cosa , se invece il discorso cade sul fatto che un nuovo straniero chiude le porte a un giovane del vivaio allora forse bisognava capire un po di tempo fa che le regole e le politiche della Federazione portano a queste situazioni nei club . Allora forse era meglio criticare l'Italia anche ai Mondiali e non dire che andava bene perche forse cosi si raggiungevano i quarti di finale .
Tanto 11 italiani bisogna sempre mettere in campo. Se questo toglie spazio lo toglie ad un'altro straniero, per me se prendono anche un tallonatore straniero va bene lo stesso. Con questo non significa che sono d'accordo con le scelte di mercato fatte quest'anno da Munari.
Comunque a me sembra che Sbaraglini non sia affatto male e neanche Vidal, anche se molto più statico. In attesa di Ceccato, che secondo me quando prenderà un po di confidenza sarà un buon tallonatore.
-
mastrini
La penso ugualmente a fabriziofuri.pinto neves è un giocatore di un buon livello certamente non inferiore a mediani delle società di top ten che prima del mondiale si erano già interessate al giocatore.Il mondiale è stata solamente una conferma per il giocatore non come è stato scritto su questo forum il punto più alto della carriera o meglio ancora le partite della vita,ovvio un mondiale è un mondiale chi è che non farebbe la partita della vita se lo potesse giocare?FORZA PINTO NEVES