Serie C Piem-Lig-VdA 07/08: pronostici, risultati, commenti

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

Rispondi
astromen

Messaggio da astromen »

...infatti siete primi...Andrea....e con merito...non c'era nemmeno un ombra di dubbio in questo...volevo solo dire che la nostra mischia non e' poi cosi' scarsa come si dice...e se abbiamo fatto tanti punti e subito pochi punti e' perche' la squadra e' equilibrata sia in fase offensiva che difensiva....la capacita' di vincere le partite che contano e' basilare ...l'esperienza non si improvvisa....noi siamo carenti qui....( non e' una cosa da poco...ma la squadra e' giovane ...si fara')
Cicca
Site Admin
Site Admin
Contatta:

Messaggio da Cicca »

sarvan ha scritto:mi spiace ma sono nuovo al forum, qual'è la sezione cene serie C piemonte liguria valle d' aosta?
Bene.... benvenuto.... 8-)
Prima di tutto, se non l'hai ancora fatto, leggiti il regolmento
.... ;-)
Poi fatti un giro x il forum, così ti rendi conto delle sezioni che ci sono, e di dove poter postare nella maniera più appropriata....
Se poi hai ancora difficolta, fatti aiutare da uno dei moderatori....
middlefinger ha scritto:
sarvan ha scritto:mi spiace ma sono nuovo al forum, qual'è la sezione cene serie C piemonte liguria valle d' aosta?
Direi questa.
Se vi serve un cuoco mi offro.
pisadog ha scritto:Sei nella sezione giusta
Direi proprio di no.....dal titolo (Serie C Piem-Lig-VdA 07/08: pronostici, risultati, commenti), si dovrebbe parlare delle partite.... le cene, sono a tutti gli effetti, Terzo Tempo.....e guarda caso, c'è una sezione del forum che si chiama proprio così... :-]
Che poi qui si parli molto poco del rugby giocato, questo è un altro discorso... :roll:
ExRugbista

Messaggio da ExRugbista »

Imperia-Rivoli 1-4 il rivoli e piu forte ma atenti al'imperia che e in forte crescita e ha una buona mischia un buon reparto di trequarti e un apertura che sa far girare a pala e il gico sopratutto con otimi calci di spostamento
Pedona/chieri- Stade Valdotain 1x2 onestamente non so chi vincere questa partita diciamo favorito per clasifica lìaosta
Sen. Asti- Novara 5-0 risultato scontato
Valledora- CUS Torino 16.03.08 quindi aspetiamo
ITIS Ferraris SV- San Mauro 0-5 san mauro fuyori portata per savona
RIP. Ivrea

comento a goblino:
1 - sicuramente senza penalizazioni la clasiica sarebe un po diversa ma credo che rispeti quela di adeso i valori giusti
2- diferenza punti fati rivoli e asti, io ho visto giocare entramne le sq e la mischia asti e forte e con otima esperienza la peca del asti e che si adegua ala sq che a davanti e si sveglia solo quando decide lei se no avrebe piu punti fatti
bassfish

Messaggio da bassfish »

l'imperia ha perso le ultime 2 partite fuori casa di poco, a san mauro se ha deciso di giocare e non piazzare un calcio sotto i pali altrimenti avrebbe portato a casa la partita, ad aosta dopo essere andata sotto ha recuperato fino a passare in vantaggio ed ad un minuto dalla fine un' invenzione dell' arbitro ha permesso ai valligiani di vincere,magari in casa recupera qualche"vecchio".....partita tutta da giocare.....la mischia composta da vecchi e qualche giovane mi pare che non abbia patito con nessuno, soprattutto la prima linea..sara' una bella partita
Nothijngrad
Contatta:

Messaggio da Nothijngrad »

tanto non importa, noi abbiamo il pilone più forte(e dalla schiena più storta) del mondo..HAIL PISA..
This time a sea of ox-eyes
painting the irises of white
flooding my senses with light
filling my forgotten halls with bright

Visitate il mio blog:
http://bleedingwound.spaces.live.com/

e anche il myspace..;) :
http://www.myspace.com/aqualunaedreams
Turbi14
Contatta:

Messaggio da Turbi14 »

Il Rivoli vince ad Imperia 40 o 45 a 15 (risultato da confermare, ma sicuri i cinque punti da aggiungere in classifica).
Leprofesseur

Messaggio da Leprofesseur »

Secondo risultato della domenica: mentre soffrivo a casuccia perchè fermato da un guaio alla spalla i leoni dello Stade Valdotain vincono a Chieri 32-0!!!
Ulteriore conferma del grande valore della nostra squadra!!
Bravi Ragazzi!!!

Il rugby è una malattia e, come le malattie, un po' ti consuma e un po' ti fa diventare più forte....
...Il rugby è una malattia e come tutte le malattie un pò ti consuma e un pò ti rende più forte...

FOUS TA CAGOULE!!!!
Turbi14
Contatta:

Messaggio da Turbi14 »

Risultato confermato: Imperia 15 - Rivoli 41
lelacat

Messaggio da lelacat »

SERIE C GIRONE LIGURE PIEMONTESE (V GG. RIT.)
IMPERIA – RIVOLI 15/41
ITIS FERRARIS SAVONA – SAN MAURO 17/31
Pedona B.S.Dalmazzo-Stade Valdotaine 0/32
Valledora Alpignano- Viva CUS Torino rinviata al 16/3
Senatori Asti – Amatori Novara 65/3
Ivrea ha riposato per turno.
CLASSIFICA: Senatori 69, Rivoli 59, S. Mauro 46, Viva CUS Torino 42, Ivrea e Stade 36, Imperia 23, Pedona BSD 14, ITIS Ferraris Savona 12, Valledora 2, Novara 0.
Nothijngrad
Contatta:

Messaggio da Nothijngrad »

confermo Imperia 15 - 41 Rivoli...mischia ligure fortissima!!!ci hanno praticamente ammazzato!!!! :P
This time a sea of ox-eyes
painting the irises of white
flooding my senses with light
filling my forgotten halls with bright

Visitate il mio blog:
http://bleedingwound.spaces.live.com/

e anche il myspace..;) :
http://www.myspace.com/aqualunaedreams
astromen

Messaggio da astromen »

...imperia con squadra molto fisica con giocatori di esperienza ...al di la' della battuta di nohijngrad ha una buona mischia...il loro campo,largo e lungo , pero' favorisce le squadre che aprono il gioco e dispongono di giocatori veloci.. la partita e' stata correttissima e gli amici liguri sono stati molto ospitali...saluti a barbo e doriasamp ....e grazie per l'ottimo terzo tempo... :D
Barbo

Messaggio da Barbo »

astromen ha scritto:...imperia con squadra molto fisica con giocatori di esperienza ...al di la' della battuta di nohijngrad ha una buona mischia...il loro campo,largo e lungo , pero' favorisce le squadre che aprono il gioco e dispongono di giocatori veloci.. la partita e' stata correttissima e gli amici liguri sono stati molto ospitali...saluti a barbo e doriasamp ....e grazie per l'ottimo terzo tempo... :D
Ricambio i saluti! E' stato un piacere conoscerti.
Guarda astromen io propongo uno scambio di campo. La nostra mischia ( e che mischia! Eh si dai fatemi vantare un pochino, me lo merito visto che mi sono fatto 80 minuti da pilone ed ho il collo in condizioni pietose :D ) in un campo piccolo come il vostro farebbe scintille e voi nel nostro campo, quasi "abnorme" confrontato ai campi che ho visto per ora, col vostro modo di giocare molto largo fareste sfracelli.
Ovviamente è una battuta, in quel campo ho versato sangue saliva e sudore a litri, sono troppo affezionato. ( PS: parlando sempre del campo, in un futuro prossimo potrebbe cadere in mano a qualche squadra di calcio. Io personalmente sono già sul piede di guerra pronto ad atti vandalici, picchetti, sabotaggi vari e incatenamenti al portone del comune :D )
Rinnovo i saluti e saluto in particolare il vostro pilone destro, mio coetaneo!
Giovani prime linee alla ribalta c***o!!! :oola: :-]
Capretto?
pisadog

Messaggio da pisadog »

astromen ha scritto:...imperia con squadra molto fisica con giocatori di esperienza ...al di la' della battuta di nohijngrad ha una buona mischia...il loro campo,largo e lungo , pero' favorisce le squadre che aprono il gioco e dispongono di giocatori veloci.. la partita e' stata correttissima e gli amici liguri sono stati molto ospitali...saluti a barbo e doriasamp ....e grazie per l'ottimo terzo tempo... :D
La pasta ... veramente buona, complimenti allo chef. Quanto alla mischia, la mia fidanzata, anche se non capisce niente di rugby, a fine partita ha commentato: ma la mischia dell'Imperia mi sembrava più forte di molte altre mschie che avete affrontato ... Che brutta giornata in prima linea...
pisadog

Messaggio da pisadog »

Barbo ha scritto:
Ricambio i saluti! E' stato un piacere conoscerti.
Guarda astromen io propongo uno scambio di campo. La nostra mischia ( e che mischia! Eh si dai fatemi vantare un pochino, me lo merito visto che mi sono fatto 80 minuti da pilone ed ho il collo in condizioni pietose :D ) in un campo piccolo come il vostro farebbe scintille e voi nel nostro campo, quasi "abnorme" confrontato ai campi che ho visto per ora, col vostro modo di giocare molto largo fareste sfracelli.
Ovviamente è una battuta, in quel campo ho versato sangue saliva e sudore a litri, sono troppo affezionato. ( PS: parlando sempre del campo, in un futuro prossimo potrebbe cadere in mano a qualche squadra di calcio. Io personalmente sono già sul piede di guerra pronto ad atti vandalici, picchetti, sabotaggi vari e incatenamenti al portone del comune :D )
Rinnovo i saluti e saluto in particolare il vostro pilone destro, mio coetaneo!
Giovani prime linee alla ribalta c***o!!! :oola: :-]
Una squadra di calcio non riuscirebbe ad apprezzare appieno la tranquillità del posto, nonostante l'autostrada.
giannielle

Messaggio da giannielle »

Penso che Imperia abbia la coperta corta nel reparto arretrato, un po' come l' Italia....
Rivoli avrebbe vinto comunque con qualche punto in meno .Imperia domenica scorsa ha perso le 2 ottime ale, veloci e placcatori e non mi sorprende che Rivoli abbia bene sfruttato queste opportunità.
Mi pare che abbia giocato all' ala una terza(la più lenta...scusa Gubi), senza considerare che non avevamo neppure l' estremo di ruolo ne quello di riserva( un certo Lotti che si è stirato sia martedì che venerdì....).
Giusto per spiegare l' Imperia di oggi perchè Barbo pensa solo a dire c*****e su questo forum....
Che sfiga però, finalmente mi facevo una partita!!!
Rispondi