SERIE C LOMBARDIA Gir.Ovest 2007/2008: quale futuro?
Moderatore: Emy77
-
paquito
salve rugbymen lombardi,
sono un terroncello trequarti-centro trasferitosi da poco a Milano.
mi piacerebbe partecipare a qualche allenamento con qualche squadra della città.
non essendo automunito, mi piacerebbe sapere se qualche squadra di milano si allena in zona Famagosta!
sapetimi gentilente sapere, perchè sono già in crisi di astinenza da rugby
sono un terroncello trequarti-centro trasferitosi da poco a Milano.
mi piacerebbe partecipare a qualche allenamento con qualche squadra della città.
non essendo automunito, mi piacerebbe sapere se qualche squadra di milano si allena in zona Famagosta!
sapetimi gentilente sapere, perchè sono già in crisi di astinenza da rugby
-
gando
- Contatta:
Caro paguito,a 8 km da Famagosta c'è Rozzano dove giocano e si allenano i chicken Rozzano..a Milano i campi da rugby sono in zona città studi,dove c'è il Politecnico (vicino alla metro verde Lambrate o Piola),i campi sono il Crespi e il Giuriati di via Celoria..su questi campi si allenano le squadre di Cus,Asr e Union(credo)..altro non so in quanto gioco a Velate,ma comprendo la tua astinenza da rugby!
ciao!
- superfly78
-
OssoDiPollo
- Contatta:
il chicken si allena mercoledi' al giuriati e il venerdi' al carraro, in via dei missaglia, il campo di rozzano e' ancora in letargo!
------ www.chickenrugby.it ------
-
paquito
-
RaSca
- Contatta:
Gente stasera alle 20 e 30 si recupera Rho - A.S.R. Milano al Molinello, se volete fare un giro, ci si beve una birra nel terzo tempo...
Ciao,
Ciao,
RaSca
rascasoft@tiscali.it
rascasoft@tiscali.it
-
billingham
- Site Moderator

- Contatta:
-
MuccaPazza
rho-asr:6 mete a 2..il risultato preciso chiedetelo a raul
La partita per l'asr non inizia bene, quando a 30 minuti dall' inizio,molti giocatori sono ancora bloccati nel traffico,ma tutti arrivano prima della chiama dell'arbitro, ritartdata il più possibile.
Il tempo di scaldarsi e provare due giocate e veramente poco (10 minuti), e si nota subito dopo il fischio iniziale, con il rho che va in meta ben 3 volte,con delle ottime maul avanzanti della mischia.L'asr potrebbe abbattersi per la partenza traumatica, ma invece reagisce ed entra in partita,vince tutte le proprie mischie e anche parecchie di quelle rhodensi..andando a giocare spesso nella metà campo avversario, senza però ottimizzare sempre le azioni..il rpimo tempo è quasi tutto cosi, con il rho che grazie a un ottimo gioco al piede torna nella nostra metà campo a metterci in difficoltà, fino a segnare la quarta meta.da qui fino a 15 minuti dalla fine ..l'asr è in partita, grazie alle due mete segnate in precedenza (una in netta posizione di fuori gioco),stazionando quasi sempre nelle file avversarie, ma il rho non sta a guardare e dimostra che la posizone che occupa in classifica non è casuale,e segna altre due mete.Un peccato non aver potuto giocare questa partita...Raul e terza..siete d'accordo con il reseconto della partita?
In sintesi..una gran bella partita, molto corretta....che dimostra sopratutto che l'asr è tornata...e può giocarsela con tutti...
Grazie al rho per il terzo tempo.....bello come sempre.....
La partita per l'asr non inizia bene, quando a 30 minuti dall' inizio,molti giocatori sono ancora bloccati nel traffico,ma tutti arrivano prima della chiama dell'arbitro, ritartdata il più possibile.
Il tempo di scaldarsi e provare due giocate e veramente poco (10 minuti), e si nota subito dopo il fischio iniziale, con il rho che va in meta ben 3 volte,con delle ottime maul avanzanti della mischia.L'asr potrebbe abbattersi per la partenza traumatica, ma invece reagisce ed entra in partita,vince tutte le proprie mischie e anche parecchie di quelle rhodensi..andando a giocare spesso nella metà campo avversario, senza però ottimizzare sempre le azioni..il rpimo tempo è quasi tutto cosi, con il rho che grazie a un ottimo gioco al piede torna nella nostra metà campo a metterci in difficoltà, fino a segnare la quarta meta.da qui fino a 15 minuti dalla fine ..l'asr è in partita, grazie alle due mete segnate in precedenza (una in netta posizione di fuori gioco),stazionando quasi sempre nelle file avversarie, ma il rho non sta a guardare e dimostra che la posizone che occupa in classifica non è casuale,e segna altre due mete.Un peccato non aver potuto giocare questa partita...Raul e terza..siete d'accordo con il reseconto della partita?
In sintesi..una gran bella partita, molto corretta....che dimostra sopratutto che l'asr è tornata...e può giocarsela con tutti...
Grazie al rho per il terzo tempo.....bello come sempre.....
-
RaSca
- Contatta:
MuccaPazza ha scritto: ...
...Raul e terza..siete d'accordo con il reseconto della partita?
...
Assolutamente sì ! Analisi corretta e sintesi perfetta.
Sono contentissimo di aver visto una bella ASR che come ha detto la muccapazza ci ha dato notevole filo da torcere.
Ho rivisto tante facce amiche (con l'apertura non ci si vedeva da almeno una decina d'anni, dai tempi della giovanile!) e la solita correttezza che c'è quando Rho ed ASR si scontrano, insomma una bella serata che sono riuscito a guastarmi solo per colpa di quel 2 su 6 alle trasformazioni.
Cmq il risultato corretto è :
Rho - ASR : 34 - 14
Per il Rho mete di Vitali W., Gallieni (2), Scarazzini, Rivera e Tiraboschi. 2 tr. Scarazzini (arghhhhh)
Settimana prossima al Molinello c'è Rho - Chicken e verranno decise moooooolte cose
RaSca
rascasoft@tiscali.it
rascasoft@tiscali.it
-
billingham
- Site Moderator

- Contatta:
marcatori ASR? aggiorno tutto lunedì prossimo dopo le altre aprtite, però non voglio perdere pezzi in giro!
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren
Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)
Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)
Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
-
terzapiufortedelpiemonte
ottimo resoconto da parte di mucca pazza. Abbiamo sofferto tantissimo in mischia chiusa come domenica scorsa ed è qualcosa su cui dovremmo lavorare molto.
L'asr ne ha approfittato e anche se nel primo tempo avevamo già fatto le 4 mete la partita è stata bella e combattuta fino alla fine. Sui nostri calci non sono d'accordo secondo me più che impesierirvi vi hanno aiutato.
Grande correttezza da parte di entrambi le squadre (io mi sono aperto per un calcio che comunque non mi è stato dato intenzinalmente) e arbitraggio decente, la vostra prima meta era un clamoroso fuorigioco, ma anche la meta del nostro tallonatore era un in avanti netto.
Ottimo il terzo tempo nella club house sarebbe stato meglio ma è un discorso lungo...
L'asr ne ha approfittato e anche se nel primo tempo avevamo già fatto le 4 mete la partita è stata bella e combattuta fino alla fine. Sui nostri calci non sono d'accordo secondo me più che impesierirvi vi hanno aiutato.
Grande correttezza da parte di entrambi le squadre (io mi sono aperto per un calcio che comunque non mi è stato dato intenzinalmente) e arbitraggio decente, la vostra prima meta era un clamoroso fuorigioco, ma anche la meta del nostro tallonatore era un in avanti netto.
Ottimo il terzo tempo nella club house sarebbe stato meglio ma è un discorso lungo...
-
OssoDiPollo
- Contatta:
- superfly78