rugby senigallia
Moderatore: Emy77
-
BilloKenobi
Re: rugby senigallia
mi sa tanto che prima di vedere le foto ci lascio le penne! ![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
-
giovannino75
Giorgio ci sta gia' allenando, ha iniziato a meta' della Coppa Marche.
A me piace molto come ci sta allenando, e credo se riusciamo ad avere un numero consistente di persone che seguano i suoi allenamenti e la preparazione saremo una squadra veramente tosta l'anno prossimo e faticheranno tutti quelli che ci troveranno di fronte! (troppe grappe stasera perdonami l'italiano se ho fatto qualche cappella di verbi)
A me piace molto come ci sta allenando, e credo se riusciamo ad avere un numero consistente di persone che seguano i suoi allenamenti e la preparazione saremo una squadra veramente tosta l'anno prossimo e faticheranno tutti quelli che ci troveranno di fronte! (troppe grappe stasera perdonami l'italiano se ho fatto qualche cappella di verbi)
- giobart
Allora salutamelo, c'ho giocato in B con lui, è una gran persona, come allenatore non sògiovannino75 ha scritto:Giorgio ci sta gia' allenando, ha iniziato a meta' della Coppa Marche.
Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta fino alla fine!
-
Sebathebest
ciao a tutti sn seba...volevo proporre di continuare gli allenamenti tra di noi al mare, visto che quelli cn il sena sono finiti...chi è interessato mi mandi un e-mail su questo indirizzo seba_46@hotmail.it ciao a tutti
-
rabblesam
Ci sono aggiornamenti e news sulla cena di fine anno?
-
giovannino75
Ciao Samuele, la cena di fine stagione sara' mercoledi' 9 luglio alla Cupetta (dove abbiamo fatto la cena di Natale), bisogna mandare l'adesione al presidente entro il 5 lugliorabblesam ha scritto:Ci sono aggiornamenti e news sulla cena di fine anno?
-
galletto
ho finalmente messo le foto on-line, scusate il ritardo...
siamo fatti cosììììì...siamo proprio fatti cosìììììììììì...
-
giovannino75
ieri ho iniziato il programma datoci da Giorgio da eseguire fino a fine agosto, le gambe sono un po' imballate e mi sono svegliato alle 3 senza riuscire a riprendere sonno.... e mancano ancora 6 settimane all'inizio della preparazione! Ragazzi cercate di fare qualcosina e non lasciarvi completamente andare alla deriva! Tecnicamente purtroppo siamo limitati dalla scarsa esperienza ma possiamo lasciare il segno se ci alleniamo con costanza, ciao
-
giovannino75
ragazzi insisto, sarebbe meglio che non si passasse l'estate nel non fare il nulla piu' assoluto, vi incontro alla sera e sembrate pronti per giocare tutti in mischia.... Io sono a disposizione di chi voglia un compagno di allenamenti e non ce la fa a motivarsi da solo, mi alleno dalle 7/7.30 di sera ma se preferite possiamo andare a fare una corsetta la mattina presto, basta avvertirmi la sera prima. Il mio numero ce l'avete, cercate di fare a modo!
-
IlVermicida
Giovannì mi sa che su questo forum per il momento ci sei rimasto solo tu! 
-
user234483
- Site Moderator

se vi puo' consolare ci sono anche io a leggere 
andando indietro nell'avanti altrove, seminando la fecola al di sopra della pietanza, nulla stringe!
Tessera A.P.A. #0 (honoris causa); // Geneticamente m[OT]ificato.
Tessera A.P.A. #0 (honoris causa); // Geneticamente m[OT]ificato.
-
giovannino75
Old hai ragione, siamo rimasti tu, io ed il moderatore.... Il brutto e che tutti hanno il tempo di andare in spiaggia, di andare a bere e fare cene con amici ma di trovare 45min per una corsetta nemmeno a parlarne. Ed io che credevo volessimo fare una squadra competitiva per l'anno prossimo 
-
IlVermicida
Giovannino ci hanno fottuto la Nazionale. Non è che ce l'avevano promessa, però essendo l'unica candidata del centro sud ci avevamo messo la bocca. Invece l'hanno assegnata, probabilmente con la soddisfazione anche di qualche tuo vicino, a Reggio Emilia dopo peraltro averla negata a Bologna perché la città felsinea è a Nord.
-
dandan
Caro old e sagg., consolati, dovendo scegliere una città del centro sud e non scegliendo bologna perchè a nord, i casi sono 3:
o di geografia non ne sanno una mazza
o reggio emilia e diventanta sud italia allora potremmo chiamarli ter....
o reggio emilia in realtà hanno scelto reggio calabria e c'è stato un refuso di stampa.
Va be' non te la prendere tanto..... in fondo ci avete provato, certo che sarebbe stato un bel evento per le marche e per il movimento rugbystico marchigiano.
Buon rugby a tutti
P.S. Che Bossi stia facendo confusione tra Nord e Sud??????
o di geografia non ne sanno una mazza
o reggio emilia e diventanta sud italia allora potremmo chiamarli ter....
o reggio emilia in realtà hanno scelto reggio calabria e c'è stato un refuso di stampa.
Va be' non te la prendere tanto..... in fondo ci avete provato, certo che sarebbe stato un bel evento per le marche e per il movimento rugbystico marchigiano.
Buon rugby a tutti
P.S. Che Bossi stia facendo confusione tra Nord e Sud??????
-
giovannino75
Con quel che costa la benzina, in considerazione del fatto che Reggio Emilia e' a 60km a nord di Bologna, se qualche mio vicino prova soddisfazione perche' la nazionale non giochera' ad Ascoli, allora e' un c*******.....old.e.sagg ha scritto:probabilmente con la soddisfazione anche di qualche tuo vicino
Soprattutto e' un peccato perche' a perderne e' il rugby marchigiano, tantissimi amici anche non appassionati sarebbero venuti a vedere la nazionale se fosse stata nei paraggi (ma qualche anno fa' se ricordo bene gioco' in Ancona????)