rugby senigallia

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

BilloKenobi

Re: rugby senigallia

Messaggio da BilloKenobi »

mi sa tanto che prima di vedere le foto ci lascio le penne! :-]
giovannino75

Messaggio da giovannino75 »

Giorgio ci sta gia' allenando, ha iniziato a meta' della Coppa Marche.
A me piace molto come ci sta allenando, e credo se riusciamo ad avere un numero consistente di persone che seguano i suoi allenamenti e la preparazione saremo una squadra veramente tosta l'anno prossimo e faticheranno tutti quelli che ci troveranno di fronte! (troppe grappe stasera perdonami l'italiano se ho fatto qualche cappella di verbi)
giobart

Messaggio da giobart »

giovannino75 ha scritto:Giorgio ci sta gia' allenando, ha iniziato a meta' della Coppa Marche.
A me piace molto come ci sta allenando, e credo se riusciamo ad avere un numero consistente di persone che seguano i suoi allenamenti e la preparazione saremo una squadra veramente tosta l'anno prossimo e faticheranno tutti quelli che ci troveranno di fronte! (troppe grappe stasera perdonami l'italiano se ho fatto qualche cappella di verbi)
Allora salutamelo, c'ho giocato in B con lui, è una gran persona, come allenatore non sò :wink: comunque sono contento per voi è un ragazzo di esperienza :)
Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta fino alla fine!
Sebathebest

Messaggio da Sebathebest »

ciao a tutti sn seba...volevo proporre di continuare gli allenamenti tra di noi al mare, visto che quelli cn il sena sono finiti...chi è interessato mi mandi un e-mail su questo indirizzo seba_46@hotmail.it ciao a tutti
rabblesam

Messaggio da rabblesam »

Ci sono aggiornamenti e news sulla cena di fine anno?
giovannino75

rabblesam ha scritto:Ci sono aggiornamenti e news sulla cena di fine anno?
Ciao Samuele, la cena di fine stagione sara' mercoledi' 9 luglio alla Cupetta (dove abbiamo fatto la cena di Natale), bisogna mandare l'adesione al presidente entro il 5 luglio
galletto

Messaggio da galletto »

ho finalmente messo le foto on-line, scusate il ritardo...
siamo fatti cosììììì...siamo proprio fatti cosìììììììììì...
giovannino75

ieri ho iniziato il programma datoci da Giorgio da eseguire fino a fine agosto, le gambe sono un po' imballate e mi sono svegliato alle 3 senza riuscire a riprendere sonno.... e mancano ancora 6 settimane all'inizio della preparazione! Ragazzi cercate di fare qualcosina e non lasciarvi completamente andare alla deriva! Tecnicamente purtroppo siamo limitati dalla scarsa esperienza ma possiamo lasciare il segno se ci alleniamo con costanza, ciao
giovannino75

ragazzi insisto, sarebbe meglio che non si passasse l'estate nel non fare il nulla piu' assoluto, vi incontro alla sera e sembrate pronti per giocare tutti in mischia.... Io sono a disposizione di chi voglia un compagno di allenamenti e non ce la fa a motivarsi da solo, mi alleno dalle 7/7.30 di sera ma se preferite possiamo andare a fare una corsetta la mattina presto, basta avvertirmi la sera prima. Il mio numero ce l'avete, cercate di fare a modo!
IlVermicida

Messaggio da IlVermicida »

Giovannì mi sa che su questo forum per il momento ci sei rimasto solo tu! :(
user234483
Site Moderator
Site Moderator

Messaggio da user234483 »

se vi puo' consolare ci sono anche io a leggere :)
andando indietro nell'avanti altrove, seminando la fecola al di sopra della pietanza, nulla stringe!

Tessera A.P.A. #0 (honoris causa); // Geneticamente m[OT]ificato.
giovannino75

Old hai ragione, siamo rimasti tu, io ed il moderatore.... Il brutto e che tutti hanno il tempo di andare in spiaggia, di andare a bere e fare cene con amici ma di trovare 45min per una corsetta nemmeno a parlarne. Ed io che credevo volessimo fare una squadra competitiva per l'anno prossimo :(
IlVermicida

Messaggio da IlVermicida »

Giovannino ci hanno fottuto la Nazionale. Non è che ce l'avevano promessa, però essendo l'unica candidata del centro sud ci avevamo messo la bocca. Invece l'hanno assegnata, probabilmente con la soddisfazione anche di qualche tuo vicino, a Reggio Emilia dopo peraltro averla negata a Bologna perché la città felsinea è a Nord.
dandan

Messaggio da dandan »

Caro old e sagg., consolati, dovendo scegliere una città del centro sud e non scegliendo bologna perchè a nord, i casi sono 3:
o di geografia non ne sanno una mazza
o reggio emilia e diventanta sud italia allora potremmo chiamarli ter....
o reggio emilia in realtà hanno scelto reggio calabria e c'è stato un refuso di stampa.

Va be' non te la prendere tanto..... in fondo ci avete provato, certo che sarebbe stato un bel evento per le marche e per il movimento rugbystico marchigiano.

Buon rugby a tutti

P.S. Che Bossi stia facendo confusione tra Nord e Sud??????
giovannino75

old.e.sagg ha scritto:probabilmente con la soddisfazione anche di qualche tuo vicino
Con quel che costa la benzina, in considerazione del fatto che Reggio Emilia e' a 60km a nord di Bologna, se qualche mio vicino prova soddisfazione perche' la nazionale non giochera' ad Ascoli, allora e' un c*******.....

Soprattutto e' un peccato perche' a perderne e' il rugby marchigiano, tantissimi amici anche non appassionati sarebbero venuti a vedere la nazionale se fosse stata nei paraggi (ma qualche anno fa' se ricordo bene gioco' in Ancona????)
Rispondi