6 nazioni under 20 2010

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Rispondi
ambac

Re: 6 nazioni under 20 2010

Messaggio da ambac »

Re! Non c'entra niente ma c'entra. Sempre per far paragoni : Galles-Francia 43-08. Giocata oggi. Francia campione Under 20 2009...
GiorgioXT

Messaggio da GiorgioXT »

ursula ha scritto:Non avevo colto lo sputo... :oops:
Che cosa ?'???
Terzapilone

Messaggio da Terzapilone »

Per fortuna ci sono sempre gli ARBITRI. Cosi' sapremo sempre con chi prendercela..............

P.S. smettetela di criticare i giocatori (sono ragazzi di 19 anni )NON CREDO CHE MOLTI CHE SCRIVONO ABBIANO MAI FATTO PARTITE DI QUESTO LIVELLO.
flyderek

Messaggio da flyderek »

Ho visto una squadra confusinaria in generale e delle buone individualità. Il fatto che la nostra sia poco squadra mi lascia perplesso essendo un gruppo di ragazzi che lavora molto insieme sotto l'egida della tanto decantata Accademia, mentre trovo che ci siano delle individualità interessanti in prospettiva. Gori, che ieri era limitato dai problemi fisici, è un giocatore che dovrebbe al più presto essere inserito ai piani superiori, Trevisan lo ritengo un giocatore di sicuro futuro a patto che vada a farsi le ossa e raffinarsi tecnicamente in una realtà che gli permette di farlo (estero?), Benvenuti altro giocatore con futuro come Leso, Rodwell è potenzialmente un centro molto interessante. Uno che non vedo proprio con prospettive di alto livello è Iannone mentre una parola è doverosa per un giocatore che ho sentito molto decantato ma che a mio avviso è proprio scarso cioè Venditti uno grosso che mi sembra conosca molto poco il rugby sia a livello di competenze individuali sia di gioco. Sulla partita direi che alla fine hanno vinto meritatamente gli scozzesi 3 mete a 1.
GiorgioXT

Messaggio da GiorgioXT »

Terzapilone ha scritto:Per fortuna ci sono sempre gli ARBITRI. Cosi' sapremo sempre con chi prendercela..............
Hai anche ragione, ma non mi ricordo di altri giocatori espulsi quando svenuti, e di partite ne ho viste diverse.
Errore secondo me non aver fatto entrare Barbini, perchè le ns. terze e seconde avevano lavorato tanto, e quando ha giocato contro l'Inghilterra
ha mostrato buone cose.
fausto

Messaggio da fausto »

Ho visto solo una decina di minuti di partita che mi sono stati sufficienti per apprezzare le acrobazie linguistiche del commentatore.
Eccole: "Capoterra, una ridente cittadina ad appena venticinquemila chilometri da Cagliari...." e poi "....Svedesi ancora in possesso di palla..." forse c'era qualche Scozzese che assomigliava ad Ibrahimovic....
stefanot

Messaggio da stefanot »

Scusate se l'avete già scritto da qualche parte, ma ho visto la partita in streaming e a me sembrava che allo stadio ci fossero davvero tante persone. Anche questo secondo me è da sottolineare: non solo la buona prestazione degli azzurrini che se non avessero avuto l'inferiorità numerica nel momento topico della partita forse anche col supporto del pubblico potevano fare il colpaccio
tartarugadobrasil

Messaggio da tartarugadobrasil »

anche x me,da due partite in qua tante cose positive
ursula
Contatta:

Messaggio da ursula »

GiorgioXT ha scritto:
Che cosa ?'???
Il secondo giallo era per uno sputo a un avversario visto dal guardialinee..non lo avevo visto!
Turch

Messaggio da Turch »

ursula ha scritto:
GiorgioXT ha scritto:
Che cosa ?'???
Il secondo giallo era per uno sputo a un avversario visto dal guardialinee..non lo avevo visto!
Uno sputo? E gli ha dato solo il giallo??
GiorgioXT

Messaggio da GiorgioXT »

Vorrai dire il terzo... quello a Rodwell, non penso proprio che Fazzari
potesse sputare , anche volendo...
ursula
Contatta:

Messaggio da ursula »

GiorgioXT ha scritto:Vorrai dire il terzo... quello a Rodwell, non penso proprio che Fazzari
potesse sputare , anche volendo...
si scusa ho sbagliato
ursula
Contatta:

Messaggio da ursula »

Ho visto INVICTUS. Credo che tuti i nostri ragazzi rugbisti dovrebbero vederlo! Troppo bello..sperando che capiscano il senso del messaggio e non si soffermino sui dettagli .
cricchetto

Messaggio da cricchetto »

ursula ha scritto:Ho visto INVICTUS. Credo che tuti i nostri ragazzi rugbisti dovrebbero vederlo! Troppo bello..sperando che capiscano il senso del messaggio e non si soffermino sui dettagli .
Qual'è il messaggio?
supermax

Messaggio da supermax »

Mandela è stato un signor coach!!! 8-)
Rispondi