RUGBY MANIA!!
Moderatore: Emy77
-
user234483
- Site Moderator

io finora non ho mai visto partite con piu' di 5500 spettatori.....
qual'e' il maggior numero in assoluto di spettatori in una partita di cui siete a conoscenza?
qual'e' il maggior numero in assoluto di spettatori in una partita di cui siete a conoscenza?
andando indietro nell'avanti altrove, seminando la fecola al di sopra della pietanza, nulla stringe!
Tessera A.P.A. #0 (honoris causa); // Geneticamente m[OT]ificato.
Tessera A.P.A. #0 (honoris causa); // Geneticamente m[OT]ificato.
-
Cane_di_Pavlov
- Contatta:
-
pinghial
okkei, comprendendo il concetto della transumanza, mi chiedo come mai non permettano di avere più di un tot di spettatori, o meglio, mi chiedo se in prima serie sia possibile vedere uno stadio strapieno.Cane_di_Pavlov ha scritto:Significa che se da 6.200 posti ampli lo stadio fino a 10.000 ti si svuotano i settori popolari (posti in piedi) e ti si riempono quelli da fighetti (tribuna). Ma poi gli spettatori sono sempre gli stessi
Se ampli a più di 10.000 non ottieni più alcun beneficio in quanto la transumanza si ferma.
Sarebbe stato bello poter fare uno stadio immenso... sempre pieno
-
Cane_di_Pavlov
- Contatta:
Se in prima serie gli stadi si riempissero ci sarebbero migliaia di "piagnoni" (non i miei seguaci:P) che si lamenterebbero che le squadre di prima serie han troppi soldi e menate varie
.
Ridendo e scherzando sono arrivato in semifinale di coppa italia, ma ho due giocatori chiave rotti, mai che si rompano i giocatori chiavica eh!
Ridendo e scherzando sono arrivato in semifinale di coppa italia, ma ho due giocatori chiave rotti, mai che si rompano i giocatori chiavica eh!
-
Cane_di_Pavlov
- Contatta:
-
Cane_di_Pavlov
- Contatta:
-
Anto_RM
stavo per rispondere anche io, ma ho visto che il frate mi ha preceduto... come vi ha già detto lui, abbiamo visto che oltre un certo numero di posti 10000 gli spettatori non aumentano, ciè non si spostano dai settore in piede al resto dello stadio... l'unica differenza di incasso quindi la si ha tra una serie e l'altra, in 5 serie l'incasso medio (parlo di giornata con tempo buono, ma non sole che spacca le pietre, mai trovato) si aggira sui 36000 in 3 serie mi pare sui 70000 le altre serie non lo so... quindi se si devono fare amichevoli con squadre in serie superiori alla propria, è meglio giocare in casa loro... per di più il fattore campo nel motore del gioco ancora non è stato inserito..
Anto Padova Wizards serie 4-06
RugbyMania Italia Unofficial forum
RugbyMania Italia Unofficial forum
-
pinghial
e se il tabellone dei perdenti lo si facesse stile beach? Tipo così?
http://img178.imageshack.us/my.php?image=trnyd1.png
ovvio che però in questo modo i tempi si allungano e chi arriva in finale dal tabellone principale deve essere avvantaggiato... però.. potrebbe essere più avvincente...
http://img178.imageshack.us/my.php?image=trnyd1.png
ovvio che però in questo modo i tempi si allungano e chi arriva in finale dal tabellone principale deve essere avvantaggiato... però.. potrebbe essere più avvincente...
-
leo_caviola
- Contatta:
si, anche la tua proposta .... non sarebbe da sottovalutare.
mmmh mmh l'unico rischio è che ... oddio così su due piedi, non vorrei gettare troppa confusione, mettere troppa carne al fuoco o mescolare troppo le carte ... insomma abbiamo capito il senso ??
In caso teniamocela buona per un eventuale seconda edizione nella quale possiamo fare tesoro della esperienza di questa prima.
Facciamo una cosa. Giochiamo intanto il primo turno ... poi i perdenti si mettono d'accordo e chi vivrà vedrà.
OCCHIO A TUTTI.
io già martedì 5 Sett. gioco un ritorno di amichevole contro un francese (IADN Rugby), per martedì 12 mi devo preparare una gara unica (avversario ancora da decidere) per poi tenermi libero per il martedì 19.
QUINDI CALENDARIO ALLA MANO PER TUTTI !!!!!!!!!!!!!!!!
Ciao ciao
mmmh mmh l'unico rischio è che ... oddio così su due piedi, non vorrei gettare troppa confusione, mettere troppa carne al fuoco o mescolare troppo le carte ... insomma abbiamo capito il senso ??
In caso teniamocela buona per un eventuale seconda edizione nella quale possiamo fare tesoro della esperienza di questa prima.
Facciamo una cosa. Giochiamo intanto il primo turno ... poi i perdenti si mettono d'accordo e chi vivrà vedrà.
OCCHIO A TUTTI.
io già martedì 5 Sett. gioco un ritorno di amichevole contro un francese (IADN Rugby), per martedì 12 mi devo preparare una gara unica (avversario ancora da decidere) per poi tenermi libero per il martedì 19.
QUINDI CALENDARIO ALLA MANO PER TUTTI !!!!!!!!!!!!!!!!
Ciao ciao
www.rugbyxever.net
di tutto un pò e un pò di tutto sul rugby nazionale ed internazionale, nazionali e club.
di tutto un pò e un pò di tutto sul rugby nazionale ed internazionale, nazionali e club.
-
tazzina
Non dire così solo perchè ho vinto con te, visto che giocavi con le riserve ed io provavo una serie di giocatori....pinghial ha scritto:Attenzione che lo squadrone di Tazzina lo vedo favoritissimo!
Eppoi se guardi le mie ultime partite ho vinto con fatica...
con MT fino a 15' minuti dalla fine perdevo 11-5 (con tutte le riserve...)
--- Tazzina say: ---
no tricks, just rugby
no tricks, just rugby
- Giandolmen
Posto anche qui un messaggio che ho postato anche su rugbymania... cosa ne pensate?
E' una mia impressione o nell'ultimo periodo l'offerta di giocatori "without club" è aumentata?
Molti dei "mostri" che vengono messi in vendita (da Chris...) sono giocatori che provengono da squadre non più attive, il cui allenamento è rimasto probabilmente "bloccato" per mesi.
Ecco una mia interpretazione:
1) il gioco aveva un problema di eccesso di liquidità (e questo ha creato spinte inflazionistiche, per chi è da un po' che frequenta il gioco si ricorderà benissimo come i prezzi dei giocatori, ad un certo punto, siano decisamente lievitati)
2) l'eccesso di liquidità era dovuto al fatto che a fronte di incassi importanti (soprattutto per chi aveva ingrandito lo stadio)... non c'era niente da comprare!
3) Chris ha cercato di drenare liquidità dal gioco.... in tre modi
3a) Aumento degli stipendi dei giocatori - poca roba, certo ma comunque qualcosina l'ha portato a casa
3b) Blocco degli spettatori - non ha più molto senso investire in stadi (come il mio.... mannaggia) da 12.000 spettatori quando a fatica si raggiungono i 6.000
3c) mettendo in vendita giocatori "without club" e quindi drenando liquidità al sistema (la moneta non rimane in circolo).
Chissà se Chris ha studiato economia....
Giandolmen
E' una mia impressione o nell'ultimo periodo l'offerta di giocatori "without club" è aumentata?
Molti dei "mostri" che vengono messi in vendita (da Chris...) sono giocatori che provengono da squadre non più attive, il cui allenamento è rimasto probabilmente "bloccato" per mesi.
1) il gioco aveva un problema di eccesso di liquidità (e questo ha creato spinte inflazionistiche, per chi è da un po' che frequenta il gioco si ricorderà benissimo come i prezzi dei giocatori, ad un certo punto, siano decisamente lievitati)
2) l'eccesso di liquidità era dovuto al fatto che a fronte di incassi importanti (soprattutto per chi aveva ingrandito lo stadio)... non c'era niente da comprare!
3a) Aumento degli stipendi dei giocatori - poca roba, certo ma comunque qualcosina l'ha portato a casa
3b) Blocco degli spettatori - non ha più molto senso investire in stadi (come il mio.... mannaggia) da 12.000 spettatori quando a fatica si raggiungono i 6.000
3c) mettendo in vendita giocatori "without club" e quindi drenando liquidità al sistema (la moneta non rimane in circolo).
Giandolmen
-
tazzina
Bella teoria... è probabile che sia giusta la tua teoria, sia che Chris abbia studiato economia!!!Giandolmen ha scritto:Posto anche qui un messaggio che ho postato anche su rugbymania... cosa ne pensate?
Giandolmen
--- Tazzina say: ---
no tricks, just rugby
no tricks, just rugby