Serie C Sardegna 2006/2007

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

saccottino

Messaggio da saccottino »

biofa3 ha scritto:tu non ti preocupare cosa vinciamo se beach o il campionato......quando ci incontreremo in questa staggione me lo dirai tu!!!!!!!!!!!!!!!!!amesso che giochi......ok :D :D :D
ok. e ti procuro anche un buon dizionario di lingua italiana. A presto :lol: :lol: :lol:

PS: cmq non c'era nessun intento polemico, tranquillo... almeno in estate non ne ho proprio voglia...
Ultima modifica di saccottino il 23 lug 2007, 12:33, modificato 1 volta in totale.
biofa3

Messaggio da biofa3 »

grazie del dizionario ne faro un buon uso po malichirii su paneri!!!!!!!!!!!!!!comunque dove giochi se posso chiderlo!!!!!!!!!!!!!
saccottino

biofa3 ha scritto:grazie del dizionario ne faro un buon uso po malichirii su paneri!!!!!!!!!!!!!!comunque dove giochi se posso chiderlo!!!!!!!!!!!!!
Se leggi i miei post precedenti capirai dove gioco... 8-) 8-) 8-)
giovannitremulo

Messaggio da giovannitremulo »

Ciao ragazzi, sono rappresentante della GILBERT per la Sardegna, sperando di farvi piacere, sto cercando di diffondere il marchio nei negozi delle vostre città, ma devo dire che non è molto semplice, perchè quando parlo di rugby ad i negozianti poco ci manca che mi mandino a quel paese, ce qualcuno di voi che mi può indicare o dare delle dritte di negozi sportivi dove posso esporre e offrire l'attrezzatura Gilbert???

Aspetto vostre info anche in privato grazie a tutti anticipatamente per la collaborazione.
La vita ti porta a fare scelte che mai avresti voluto fare, la famiglia, lo studio, il lavoro, gli infortuni ti conducono dove vogliono loro. Questa è la vita.
Ma chi è stato, è e sempre sarà un rugbista!!!
saccottino

Il 11 agosto a Alghero ci sarà un bel torneo di beach rugby. Si spera in una vasta partecipazione di squadre da tutta la sardegna. Il torneo durerà un solo giorno, per permettere alle ssquadre fuori alghero di venire in giornata. Per maggiori dettagli contattatemi, che vi fornirò privatamente il numero degli organizzatori.
Cicciopa

Messaggio da Cicciopa »

non vengo a giocare il beach se no... faccio fare brutta figura a tutti.... già lo sai!!! :-]
... sono uno di quelli che sta dietro una sottile lastra di vetro con la scritta:"rompere solo in caso di emergenza".....
biofa3

Messaggio da biofa3 »

grazie per la nottizzia se fa!!!!!!! ci sarò......mi puoi dire a che ora inizia il torneo,e quanto e la quota di iscrizzione... grazie
giovannitremulo

biofa3 ha scritto:grazie per la nottizzia se fa!!!!!!! ci sarò......mi puoi dire a che ora inizia il torneo,e quanto e la quota di iscrizzione... grazie
Biofa3 perrche non ti sei messo il tuo vero nick name.........
:D :D :D ovvero GABIBBO... 8-) :oola: o Gabibbo!
La vita ti porta a fare scelte che mai avresti voluto fare, la famiglia, lo studio, il lavoro, gli infortuni ti conducono dove vogliono loro. Questa è la vita.
biofa3

Messaggio da biofa3 »

gio anche tu perche non ti sei messo il tuo yety :-] :lol: :lol: :lol:
gilgalad

Messaggio da gilgalad »

qualcuno di Cagliari mi può dire quando iniziano la preparazione e dove ci si allena? sto facendo il pensierino di riprendere l'attività,anche solo per allenarmi...se dovrò vivere un altro anno qui a cagliari meglio approfittarne per quel che potrò.grazie
giovannitremulo

Il sito del 7 fradis rugby sinnai è online:www.rugbysinnai.it
giovannitremulo

giovannitremulo ha scritto:Il sito del 7 fradis rugby sinnai è online:www.rugbysinnai.it
scusate, è online però non ancora presente sui motori di ricerca....siamo in attesa della risposta affermativa dei vari google, virgilio, alice ecc...
quindi per potervi accedere cliccate www.rugbysinnai.it senza usare i motori di ricerca ad esempio: google ecc... :shock:
davidetallone

Messaggio da davidetallone »

Nuoro partecipa al campionato???
bragazzi
Contatta:

Messaggio da bragazzi »

davidetallone ha scritto:Nuoro partecipa al campionato???
tu giochi con noi?
unionrugbycagliari

Messaggio da unionrugbycagliari »

gilgalad ha scritto:qualcuno di Cagliari mi può dire quando iniziano la preparazione e dove ci si allena? sto facendo il pensierino di riprendere l'attività,anche solo per allenarmi...se dovrò vivere un altro anno qui a cagliari meglio approfittarne per quel che potrò.grazie
Ciao gilgalad, gli allenamenti riprendono 31 agosto, puoi mandare un tuo recapito a unionrugbycagliari@tiscali.it sarai ricontattato per informazioni.
Rispondi