Umaga4ever ha scritto:
P.s.: Fidati la laurea si prende anche lavorando 10 ore al giorno.
eh?????????
Moderatore: Emy77
Daje mastrini !mastrini ha scritto:La penso ugualmente a fabriziofuri.pinto neves è un giocatore di un buon livello certamente non inferiore a mediani delle società di top ten che prima del mondiale si erano già interessate al giocatore.Il mondiale è stata solamente una conferma per il giocatore non come è stato scritto su questo forum il punto più alto della carriera o meglio ancora le partite della vita,ovvio un mondiale è un mondiale chi è che non farebbe la partita della vita se lo potesse giocare?FORZA PINTO NEVES
...Beh, forse bisogna vedere che lavoro e che tipo di laurea... ma forse io sono legato al "vecchio ordinamento", forse con le nuove lauree 3+2 è più semplice...Umaga4ever ha scritto:che c'è che non capisci??slayer ha scritto:Umaga4ever ha scritto:
eh?????????
guarda io mi sono laureato in economia e commercio, vecchio ordinamento, lavorando 10 ore al giorno in uno studio commerciale. Fai te....jaco ha scritto:...Beh, forse bisogna vedere che lavoro e che tipo di laurea... ma forse io sono legato al "vecchio ordinamento", forse con le nuove lauree 3+2 è più semplice...Umaga4ever ha scritto:che c'è che non capisci??slayer ha scritto:Umaga4ever ha scritto:
eh?????????
Appunto, bisogna vedere che lavoro e che laurea: per te il lavoro e la laurea erano in qualche modo attinenti.Umaga4ever ha scritto:guarda io mi sono laureato in economia e commercio, vecchio ordinamento, lavorando 10 ore al giorno in uno studio commerciale. Fai te....jaco ha scritto:...Beh, forse bisogna vedere che lavoro e che tipo di laurea... ma forse io sono legato al "vecchio ordinamento", forse con le nuove lauree 3+2 è più semplice...Umaga4ever ha scritto:che c'è che non capisci??slayer ha scritto:Umaga4ever ha scritto:
eh?????????
Grazie della dritta. Vado a fare il muratore e mi laureo in ingegneria... Tu che sai è un 5 secco o un 3+2?Umaga4ever ha scritto:guarda io mi sono laureato in economia e commercio, vecchio ordinamento, lavorando 10 ore al giorno in uno studio commerciale. Fai te....jaco ha scritto:...Beh, forse bisogna vedere che lavoro e che tipo di laurea... ma forse io sono legato al "vecchio ordinamento", forse con le nuove lauree 3+2 è più semplice...Umaga4ever ha scritto:che c'è che non capisci??slayer ha scritto:Umaga4ever ha scritto:
eh?????????
Vado bene per Rialto?Sono il primo tifoso di Ceccato, così come di Semenzato. Penso anche che Sbaraglini a tallonatore sia un buon ripiego, mentre Vidal purtroppo per me non è da Benetton.Rugby-Tv ha scritto:Ne abbiamo già due tallonatori stranierimebarba ha scritto:Bravo. Quoto tutto.fabriziofuri ha scritto:Vabbe non so che dirvi io vi dico che è molto molto forte . Ma poi scusate , quando ai Mondiali l'Italia si presenta con 16 stranieri su 30 va bene a tutti purche siano forti ( e non lo sono stati ) poi pero quando una squadra di club , e non una Nazionale , ne ha 20 su 40 ( cioè piu o meno sempre il 50 % ) non va piu bene . Almeno aspettate a giudicare , guardate come gioca prima , se non l'avete mai visto . Anzi , i più l'hanno visto solo contro l'Italia e ha fatto una partita strepitosa e allora cosa criticano ? Se vogliamo parlare di valori tecnici è una cosa , se invece il discorso cade sul fatto che un nuovo straniero chiude le porte a un giovane del vivaio allora forse bisognava capire un po di tempo fa che le regole e le politiche della Federazione portano a queste situazioni nei club . Allora forse era meglio criticare l'Italia anche ai Mondiali e non dire che andava bene perche forse cosi si raggiungevano i quarti di finale .
Tanto 11 italiani bisogna sempre mettere in campo. Se questo toglie spazio lo toglie ad un'altro straniero, per me se prendono anche un tallonatore straniero va bene lo stesso. Con questo non significa che sono d'accordo con le scelte di mercato fatte quest'anno da Munari.![]()
Comunque a me sembra che Sbaraglini non sia affatto male e neanche Vidal, anche se molto più statico. In attesa di Ceccato, che secondo me quando prenderà un po di confidenza sarà un buon tallonatore.
Non è la prima volta che non concordo con i tuoi giudizi. Ba? sti teacher.rugbyteacher ha scritto:Io Benetti in super 10 proprio non ce lo vedo e mi sa che neanche lui vedrebbe gli avversari, comunque ha un valore aggiunto notevole dato dall'ottimo piede, Lucchese e Semenzato però sono nettamente superiori.
Wilson è peggio di Benetti e anche di Gobbo, non vedo perchè fargli un'offerta, la sua dipartita è convenuta a tutti.
Dimostri la tua ingoranza visto che Pez gioca 10 e Neves Pinto 9deo ha scritto:Scusa meglio di chi?????????????Umaga4ever ha scritto:iddu??rugbyteacher ha scritto:e intanto oggi arriva a Treviso Pinto
guarda meglio Pez, molto ma molto meglio Pez, e per chi mi conosce sà che fatica faccio a fare questa affermazione