S10:RugbyMercato 2007-2008

Risultati, Classifiche e Commenti sui massimi tornei nazionali.
Discussioni sulle società e sui singoli giocatori.

Moderatore: Emy77

Rispondi
slayer

Messaggio da slayer »

Umaga4ever ha scritto:

P.s.: Fidati la laurea si prende anche lavorando 10 ore al giorno.

eh?????????
fabriziofuri

Messaggio da fabriziofuri »

mastrini ha scritto:La penso ugualmente a fabriziofuri.pinto neves è un giocatore di un buon livello certamente non inferiore a mediani delle società di top ten che prima del mondiale si erano già interessate al giocatore.Il mondiale è stata solamente una conferma per il giocatore non come è stato scritto su questo forum il punto più alto della carriera o meglio ancora le partite della vita,ovvio un mondiale è un mondiale chi è che non farebbe la partita della vita se lo potesse giocare?FORZA PINTO NEVES
Daje mastrini !
Saluta sattani
Vai col Furi
pulici
Contatta:

Messaggio da pulici »

il rugby sta diventando come tutti gli sport professionistici... chi ha piu' soldi fa squadroni solo co stranieri forti e manda in campo italiani solo se strettamente necessari (vedi siena-basket, inter-calcio ecc)

che tristezza! sono le regole che van cambiate... ma anche i giocatori italiani (vedi picone e semenzato e lucchese in questo caso potrebbero decidere di andarsene per giocare di piu' forse9
jeronimo8

Messaggio da jeronimo8 »

sono d'accordo, nel senso che non mi piaceva una nazionale con 16/30 stranieri e non mi piacerà. semplicemente, un club fa quello che vuole, se prende solo stranieri allora anche la nazionale seguirà il trend, ed è un circolo vizioso. ovviamente i club fanno ciò che vogliono dentro il perimetro dei regolamenti FIR, quindi.... per quanto riguarda l'elevata incidenza degli stranieri in nazionale, responsabilità di club e federazione.
ad ogni modo, a meno che Pinto non si riveli veramente molto forte, è una scelta un pò strana
Umaga4ever
Contatta:

Messaggio da Umaga4ever »

slayer ha scritto:
Umaga4ever ha scritto:

eh?????????
che c'è che non capisci??
http://www.villarugby.it
Keynes ha scritto:Il moltiplicatore è un'opportunità
jaco

Messaggio da jaco »

Umaga4ever ha scritto:
slayer ha scritto:
Umaga4ever ha scritto:

eh?????????
...Beh, forse bisogna vedere che lavoro e che tipo di laurea... ma forse io sono legato al "vecchio ordinamento", forse con le nuove lauree 3+2 è più semplice...
Umaga4ever
Contatta:

Messaggio da Umaga4ever »

jaco ha scritto:
Umaga4ever ha scritto:
slayer ha scritto:
Umaga4ever ha scritto:

eh?????????
...Beh, forse bisogna vedere che lavoro e che tipo di laurea... ma forse io sono legato al "vecchio ordinamento", forse con le nuove lauree 3+2 è più semplice...
guarda io mi sono laureato in economia e commercio, vecchio ordinamento, lavorando 10 ore al giorno in uno studio commerciale. Fai te....
http://www.villarugby.it
Keynes ha scritto:Il moltiplicatore è un'opportunità
jaco

Messaggio da jaco »

Umaga4ever ha scritto:
jaco ha scritto:
Umaga4ever ha scritto:
slayer ha scritto:
Umaga4ever ha scritto:

eh?????????
guarda io mi sono laureato in economia e commercio, vecchio ordinamento, lavorando 10 ore al giorno in uno studio commerciale. Fai te....
Appunto, bisogna vedere che lavoro e che laurea: per te il lavoro e la laurea erano in qualche modo attinenti.
Di più: per la laurea in medicina, se ricordo bene, si devono fare anche le famose "cliniche" che prevedono frequenza e ore di corsia in ospedale: se fai 10 ore in cantiere edile a portar sacchi è un po' difficile conciliare... (e anche aver voglia di studiare la sera).

Comunque bravo! Non credo, però, che la tua sia una condizione generale...
zorrykid

Messaggio da zorrykid »

Umaga4ever ha scritto:
jaco ha scritto:
Umaga4ever ha scritto:
slayer ha scritto:
Umaga4ever ha scritto:

eh?????????
Grazie della dritta. Vado a fare il muratore e mi laureo in ingegneria... Tu che sai è un 5 secco o un 3+2? :D
Immagine Vado bene per Rialto?
Turch

Messaggio da Turch »

zorry, è un 3+2 :D
mebarba

Messaggio da mebarba »

Rugby-Tv ha scritto:
mebarba ha scritto:
fabriziofuri ha scritto:Vabbe non so che dirvi io vi dico che è molto molto forte . Ma poi scusate , quando ai Mondiali l'Italia si presenta con 16 stranieri su 30 va bene a tutti purche siano forti ( e non lo sono stati ) poi pero quando una squadra di club , e non una Nazionale , ne ha 20 su 40 ( cioè piu o meno sempre il 50 % ) non va piu bene . Almeno aspettate a giudicare , guardate come gioca prima , se non l'avete mai visto . Anzi , i più l'hanno visto solo contro l'Italia e ha fatto una partita strepitosa e allora cosa criticano ? Se vogliamo parlare di valori tecnici è una cosa , se invece il discorso cade sul fatto che un nuovo straniero chiude le porte a un giovane del vivaio allora forse bisognava capire un po di tempo fa che le regole e le politiche della Federazione portano a queste situazioni nei club . Allora forse era meglio criticare l'Italia anche ai Mondiali e non dire che andava bene perche forse cosi si raggiungevano i quarti di finale .
Bravo. Quoto tutto.
Tanto 11 italiani bisogna sempre mettere in campo. Se questo toglie spazio lo toglie ad un'altro straniero, per me se prendono anche un tallonatore straniero va bene lo stesso. Con questo non significa che sono d'accordo con le scelte di mercato fatte quest'anno da Munari.
Ne abbiamo già due tallonatori stranieri :lol:
Comunque a me sembra che Sbaraglini non sia affatto male e neanche Vidal, anche se molto più statico. In attesa di Ceccato, che secondo me quando prenderà un po di confidenza sarà un buon tallonatore.
Sono il primo tifoso di Ceccato, così come di Semenzato. Penso anche che Sbaraglini a tallonatore sia un buon ripiego, mentre Vidal purtroppo per me non è da Benetton.
Volevo solo dire che gli italiani dovrebbero trovar spazio nella regola che li impone in 11 su 22 ( ma quà andrebbe rivista la regola, per me De jager, Palmer, Barbieri, Vidal ecc. non sono italiani ) e poi la società ( non la nazionale ) dovrebbe fare la squadra più forte possibile.
Considera ora, infortuni ( e purtroppo accoppiali a giocatori sfortunati ) e tecnicamente cosa manca e vedrai che serve un MM di ricambio ed un tallonatore FORTE.

Sicuri che se facevano una proposta seria a Wilson (cresciuto nel vivaio Benetton) non fosse ritornato oppure c'è ancora qualcuno che si ritene offeso?.
Benetti del Mogliano è sicuramente da super 10, ma a treviso con la testa che hanno lo avrebbero fatto giocare solo ed esclusivamente in A2.
rugbyteacher

Messaggio da rugbyteacher »

Io Benetti in super 10 proprio non ce lo vedo e mi sa che neanche lui vedrebbe gli avversari, comunque ha un valore aggiunto notevole dato dall'ottimo piede, Lucchese e Semenzato però sono nettamente superiori.

Wilson è peggio di Benetti e anche di Gobbo, non vedo perchè fargli un'offerta, la sua dipartita è convenuta a tutti.
BixBeiderbecke

Messaggio da BixBeiderbecke »

"Dipartita"?

Caspita, Wilson si starà toccando gli zebedei...
mebarba

Messaggio da mebarba »

rugbyteacher ha scritto:Io Benetti in super 10 proprio non ce lo vedo e mi sa che neanche lui vedrebbe gli avversari, comunque ha un valore aggiunto notevole dato dall'ottimo piede, Lucchese e Semenzato però sono nettamente superiori.

Wilson è peggio di Benetti e anche di Gobbo, non vedo perchè fargli un'offerta, la sua dipartita è convenuta a tutti.
Non è la prima volta che non concordo con i tuoi giudizi. Ba? sti teacher.
discheited12

Messaggio da discheited12 »

deo ha scritto:
Umaga4ever ha scritto:
rugbyteacher ha scritto:e intanto oggi arriva a Treviso Pinto
iddu??

Immagine

guarda meglio Pez, molto ma molto meglio Pez, e per chi mi conosce sà che fatica faccio a fare questa affermazione
Scusa meglio di chi?????????????
Dimostri la tua ingoranza visto che Pez gioca 10 e Neves Pinto 9
Rispondi