RugbyMercato Super 10 2008/2009

Risultati, Classifiche e Commenti sui massimi tornei nazionali.
Discussioni sulle società e sui singoli giocatori.

Moderatore: Emy77

Rispondi
Copete

Re: RugbyMercato Super 10 2008/2009

Messaggio da Copete »

Che colpo del Gran!
Preso Andrew Bears, centro/ala, 25 anni..
slayer

Messaggio da slayer »

Copete ha scritto:Che colpo del Gran!
e dove giocava???
JM4

Messaggio da JM4 »

G. Etchepar e? Porque queres saber? Es N°8 o Flanker, mas N°8, aproximadamente 1,88 metros, 100 kg . Juega en un club donde jugaron Des Gregoris M achado Garcia Turralde e Sambuceti. Muy habil, muchas metas por año, muy ofensivo, 23 años, mucho futuro. Se hablabva que lo buscaba Prato. Por eso me preguntas?
TUCKER
Contatta:

Messaggio da TUCKER »

slayer ha scritto:
e dove giocava???
Nel Parma... è Andrea Orsi... :-]
EmmePi

Messaggio da EmmePi »

JM4 ha scritto:G. Etchepar e? Porque queres saber? Es N°8 o Flanker, mas N°8, aproximadamente 1,88 metros, 100 kg . Juega en un club donde jugaron Des Gregoris M achado Garcia Turralde e Sambuceti. Muy habil, muchas metas por año, muy ofensivo, 23 años, mucho futuro. Se hablabva que lo buscaba Prato. Por eso me preguntas?
Ho chiesto di Etchepare perchè un sito che tratta di sport collegato ad un quotidiano di Parma (sportparma.com) dice che andrà al Gran Parma
Meglio non dialogare con il torinese maleducato che infesta il forum: non potresti mai sapere con quale dei suoi due o tre nick ti offenderà
Per chi fosse interessato, su Wikipedia è uscita la versione riveduta e corretta della pagina che illustra la Teoria della Relatività. L'ha redatta il mio droghiere lo scorso giovedì pomeriggio, turno di chiusura del negozio
BixBeiderbecke

Messaggio da BixBeiderbecke »

Ritengo molto più importante la riconferma in mischia di Andrew Shaver e nei trequarti Alex Gallant. Due ottimi colpi di mercato
BixBeiderbecke

Messaggio da BixBeiderbecke »

...e mi stavo scordando di Alex Honours...
blackjack

Messaggio da blackjack »

BixBeiderbecke ha scritto:...e mi stavo scordando di Alex Honours...
...the Artena's bull ....
"Qui ognuno festeggia il suo 17 giugno"
giangi2

Messaggio da giangi2 »

gialula ha scritto:Lloyd Johansson (AUS) al Viadana,probabilmente il miglior acquisto del mercato fino a questo punto.
Willie Walker resta al Gloucester per altri 2 anni per poi chiudere la carriera a Noceto dal suo amico Pippo Frati che a suo tempo lo aveva portato in Italia al Gran.
Da dove viene questa notizia? E' confermata/ufficiale?
mlancero

Re: Nuovi acquisti per il Petrarca

Messaggio da mlancero »

Milibo ha scritto:ANNUNCIATI QUATTRO NUOVI STRANIERI
Tre avanti e un 3/4 per il Carrera Petrarca

Ecco i profili dei nuovi bianconeri:

WILLEM STOLTZ, nato il 3 febbraio 1975, sudafricano, seconda linea, due metri e 5 centimetri per 112 chili. E’ stato a lungo il giocatore più alto del Super 14. Dal 2002 al 2006 ai Cats (Super 12 e Super 14), con una stagione anche agli Stormers. Nel 2007 in Francia, all’Agen, quest’anno, dopo aver iniziato il campionato con Agen, è tornato in patria e ha fatto parte della rosa dei Lions nel Super 14. Nel 2004 ha giocato con il Sudafrica A.

MARK BARTHOLOMEUSZ, utility back/estremo, nato il 30 giugno 1977, australiano (con passaporto irlandese), un metro e 78 per 90 chili, semifinalista del Super 12 nel 2003 con gli ACT Brumbies, nella stessa stagione si è trasferito ai Saracens di Londra, dove è rimasto per tre stagioni. Nelle ultime due, invece, ha giocato con la Provincia irlandese dell’Ulster. Due presenze con l’Australia. Nel 2001 con la maglia dei Brumbies ha sconfitto i Lions britannici in tour.

JOSEVA DOMOLAILAI, seconda/terza linea, nato l’11 dicembre 1985, figiano, un metro e 98 per 97 chili. Nel 2006 ha partecipato al Mondiale Under 21 con la maglia delle Fiji, la scorsa stagione ha giocato in Francia con il Limoges (Seconda Divisione), arrivando a campionato in corso dalla Terza Divisione, dove stava militando. Fratello del più famoso Isoa, nazionale figiano.

DOUG FLETCHER, seconda linea, un metro e 98 per 112 chili, nato il 27 giugno 1981, neozelandese di North Harbour. Ha giocato dal 2002 al 2003 con Auckland, dal 2004 al 2006 con North Harbour. Mobile e potente, ha disputato un ottimo ultimo campionato Npc. Ha vestito la maglia della Nuova Zelanda Under 19 e della Nazionale Scolastica.

Stando alle dichiarazioni di Lorigiola il quale dice che con questi acquisti il mercato del Petrarca è da considerarsi chiuso, mi sembra ninvece che almeno manchi un pilone se non addirittura 2
Proviamo a fare la conta Rizzo,Paoletti, nonno Matteralia e poi? forse Gastaldi ma mi sembrano veramente pochi
Qulacuni mi risponde?
Life is same as a ponaro's ladder : short and shitfull (W.Shakespeare)
Capii che la vita sarebbe stata dura quando, il mio compagno di banco alle elementari, tale Immanuel (di origine tedesca), mi disse scartando un ovetto Kinder: La filosofia è la palingenetica obliterazione dell'io cosciente, che si infutura nell'archetipo prototipo dell'antropomorfismo universale.
EmmePi

Messaggio da EmmePi »

Ma Paoletti non era in partenza?
Meglio non dialogare con il torinese maleducato che infesta il forum: non potresti mai sapere con quale dei suoi due o tre nick ti offenderà
Per chi fosse interessato, su Wikipedia è uscita la versione riveduta e corretta della pagina che illustra la Teoria della Relatività. L'ha redatta il mio droghiere lo scorso giovedì pomeriggio, turno di chiusura del negozio
occhioindiscreto

Messaggio da occhioindiscreto »

a venezia danno per certa la conferma di josh levi!
EmmePi

Messaggio da EmmePi »

blackjack ha scritto:
BixBeiderbecke ha scritto:...e mi stavo scordando di Alex Honours...
...the Artena's bull ....
:-]
mlancero

Messaggio da mlancero »

EmmePi ha scritto:Ma Paoletti non era in partenza?
peggio ancora, mi sorge il dubbio che Don Pasquale (Presutti) abbia intenzione di usare Alvarez Quinones come pilone, se si ristabilirà dall'infortunio chissà se GiorgioXT che è sempre bene informato ci dice qualcosa o pensa di giocare lui?
Life is same as a ponaro's ladder : short and shitfull (W.Shakespeare)
Capii che la vita sarebbe stata dura quando, il mio compagno di banco alle elementari, tale Immanuel (di origine tedesca), mi disse scartando un ovetto Kinder: La filosofia è la palingenetica obliterazione dell'io cosciente, che si infutura nell'archetipo prototipo dell'antropomorfismo universale.
Monanilbarbaro

Messaggio da Monanilbarbaro »

Chiama anche tu in F.I.R. per far cantare gli inni degli avversari a Leone Di Lernia!!!
Rispondi