Challenge Cup 2018-19

6 Nazioni, Top14, Aviva Premiership, Celtic League, Federazioni Straniere , Coppe e tutto quello che succede in Europa

Moderatore: Emy77

Rispondi
30 min

Re: Challenge Cup 2018-19

Messaggio da 30 min »

Tebaldi
oldprussians

Messaggio da oldprussians »

Garry ha scritto:
oldprussians ha scritto:Adesso si capisce perché COS ha lasciato ha casa Fuser
Veramente.
Ne parlavamo l'altro giorno. E' l'italiano che fisicamente è il più adatto al ruolo eppure gli preferiscono altri, anche al club.

Io mi riferisco al la stupidaggine che ha fatto. Stai annientando l'avversario. Un ruck senza conseguenza.. e tu vai dentro con na spalla senza bracci....
giuseppone64

Messaggio da giuseppone64 »

VANZANDT ha scritto:non l ho vista. mi sembra di capire bella vittoria convincente. chiedo: la coppia zanon-morisi e sperandio estremo come sono andati?
Bene specialmente zanon. Non era il leinster ma un buon banco di prova. La prossima a grenoble sarà un’altra musica.
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
Big Lebowski

Messaggio da Big Lebowski »

Chetto4 ha scritto:Segnalo anche che Sabato c'è anche Connacht-Sale, partita decisiva per le speranze di passaggio del turno per Treviso. Una vittoria di Sale (meglio ancora se senza punti di bonus per gli irlandesi) permetterebbe al Benetton di arrivare all'ultimo turno con la certezza avere in mano il proprio destino.
Gli Sharks arrivano a Galway in formissima dopo le vittorie ottenute a Gloucester e contro la ex-capolista Saracens e vorranno senz'altro mantenere il primo posto in classifica. D'altro canto vincere a Galway è sempre difficilissimo e anche Connacht sta mettendo insieme una stagione molto buona e sta giocando molto bene ultimamente, nonostante l'ultima sconfitta patita in casa contro Munster. Match aperto ad ogni risultato.
Purtroppo arriva la vittoria di Connacht (20 a 18) e così sia Sale che Connacht sono ora a 17 punti mentre il Benetton è a 15. Ammesso che il Benetton Venerdi prossimo vinca a Grenoble, serve anche che il Connacht non vinca in casa di un Bordeaux già eliminato :|
jpr williams
Contatta:

Messaggio da jpr williams »

Porca, uno non fa in tempo a gioire e sperare in qualcosa di bello che arriva il Drugo e ti smorza gli entusiasmi. :twisted:

Ragazzi, io non l'ho potuta vedere causa concomitanza con Petrarca-Rovigo; avete un linkino-ino per farmela godere senza pensare a quel gufaccio di Big? :wink:
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Big Lebowski

jpr williams ha scritto:Porca, uno non fa in tempo a gioire e sperare in qualcosa di bello che arriva il Drugo e ti smorza gli entusiasmi. :twisted:

Ragazzi, io non l'ho potuta vedere causa concomitanza con Petrarca-Rovigo; avete un linkino-ino per farmela godere senza pensare a quel gufaccio di Big? :wink:
Te ne dico un'altra. Babbo Natale non esiste! :twisted:
jpr williams
Contatta:

Messaggio da jpr williams »

Big Lebowski ha scritto:
jpr williams ha scritto:Porca, uno non fa in tempo a gioire e sperare in qualcosa di bello che arriva il Drugo e ti smorza gli entusiasmi. :twisted:

Te ne dico un'altra. Babbo Natale non esiste! :twisted:
Really? :o
E io che mi aspettavo in regalo da lui il linkino. :roll:
Sei senza cuore. :cry:
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Garry

Messaggio da Garry »

Non vorrei contribuire alla negatività, ma Campagnaro ha finito la partita zoppicando vistosamente

"Come vorremmo vivere domani? No, non dite di essere scoraggiati, di non volerne più sapere. Pensate che tutto è successo perché non ne avete più voluto sapere!"
(dalla Lettera agli amici di Giacomo Ulivi)
jaco

Messaggio da jaco »

Big Lebowski ha scritto:
Chetto4 ha scritto:Segnalo anche che Sabato c'è anche Connacht-Sale, partita decisiva per le speranze di passaggio del turno per Treviso. Una vittoria di Sale (meglio ancora se senza punti di bonus per gli irlandesi) permetterebbe al Benetton di arrivare all'ultimo turno con la certezza avere in mano il proprio destino.
Gli Sharks arrivano a Galway in formissima dopo le vittorie ottenute a Gloucester e contro la ex-capolista Saracens e vorranno senz'altro mantenere il primo posto in classifica. D'altro canto vincere a Galway è sempre difficilissimo e anche Connacht sta mettendo insieme una stagione molto buona e sta giocando molto bene ultimamente, nonostante l'ultima sconfitta patita in casa contro Munster. Match aperto ad ogni risultato.
Purtroppo arriva la vittoria di Connacht (20 a 18) e così sia Sale che Connacht sono ora a 17 punti mentre il Benetton è a 15. Ammesso che il Benetton Venerdi prossimo vinca a Grenoble, serve anche che il Connacht non vinca in casa di un Bordeaux già eliminato :|
Ora dobbiamo concentrarci e tifare per una bella vittoria pesante di Clermont su Northtampon... sabato vediamo
u1m2b3e4

Messaggio da u1m2b3e4 »

Intanto, contattando l'assistenza di dazn per una cazzata… ho scoperto di averla vista gratuitamente da agosto fino ad ora. Adesso mi hanno chiuso l'account e devo farne uno nuovo.
Non li avessi contattati... :x
jaco

Messaggio da jaco »

Rettifico :( la prossima di Northtampon è contro Timisoara il che "vanifica" qualunque eventuale sconfitta di stasera
VANZANDT

Messaggio da VANZANDT »

Garry ha scritto:Non vorrei contribuire alla negatività, ma Campagnaro ha finito la partita zoppicando vistosamente
speriamo non siane niente di grave comunque abbiamo coppia Zanon-Morisi in rampa di lancia ..... sarebbe l ennesimo infortunio che fa fare scoperte a COSo
Big Lebowski

VANZANDT ha scritto:
Garry ha scritto:Non vorrei contribuire alla negatività, ma Campagnaro ha finito la partita zoppicando vistosamente
speriamo non siane niente di grave comunque abbiamo coppia Zanon-Morisi in rampa di lancia ..... sarebbe l ennesimo infortunio che fa fare scoperte a COSo
Io non avevo notato nulla di particolare in quella zoppia. Secondo me era solo stanco.
Big Lebowski

jaco ha scritto:Rettifico :( la prossima di Northtampon è contro Timisoara il che "vanifica" qualunque eventuale sconfitta di stasera
Diciamo che se Northampton stasera non porta a casa punti alla prossima si trova a doverne fare 5 pure lei (se il Benetton ne porta a casa 5). Chiaro, contro Timsoara e in casa non faticheranno a farli, intanto però, meglio se pigliano 0 punti stasera :wink:
danci

Messaggio da danci »

Le chance di Treviso di passare come una delle tre migliori seconde sono pari a zero, paradossalmente l'eventualità meno improbabile è una sconfitta dei Quins ad Agen, a quel punto a Treviso basterebbe vincere anche senza bonus per essere prima nel girone. Ma la qualificazione è veramente improbabile, Treviso dovrebbe valutare l'opportunità di schierare una intera squadra B a Grenoble e risparmiare i titolari per il match importantissimo di Belfast - Ulster certo non può permettersi di far riposare i titolari, solo vincendo a Leicester sabato prossimo è sicuro di passare il turno
Rispondi