Challenge Cup 2020/21

6 Nazioni, Top14, Aviva Premiership, Celtic League, Federazioni Straniere , Coppe e tutto quello che succede in Europa

Moderatore: Emy77

Rispondi
Aironifan

Re: Challenge Cup 2020/21

Messaggio da Aironifan »

dantes ha scritto: 3 apr 2021, 17:46 Si è vinto anche grazie al rosso sacrosanto, ma nel complesso Treviso nn mi ha entusiasmato. Non bene la mischia è anche la touche
Ma no, dai! La partita era già saldamente in mano a Treviso. Chiusa dopo la meta di Ioane. Che i francesi potessero vincerla, anche dopo che si erano portati a -3, io non l'ho mai pensato, sinceramente. Ormai la superiorità era troppo netta.

Oggi sinceramente incartiamo il risultato e portiamolo a casa. Bene così.
E speriamo che Zanon stia bene.
jentu

Messaggio da jentu »

A me è parso che gli ex nazionali non fossero in campo i più performante.
Forse il torneo ha lasciato segni profondi
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
metabolik

Messaggio da metabolik »

Ormai trovare una cronaca completa coi minutaggi dei cambi è diventata una impresa ardua.
Ho visto solo qualche singhiozzo di Treviso, e gli highlights delle Zebre.
Leggo sul sito Zebre l'unica cronaca completa con i cambi, ma c'è una stranezza sul cartellino giallo di Bello al 60' (Bello che entra al 65' al posto di D'Onofrio !?!), a logica dovrebbe essere uscito D'Onofrio e rientrato Zilocchi : me lo confermate ?
Dai singhiozzi streaming ho avuto l'impressione di una buona prestazione di Negri.
RigolettoMSC

Messaggio da RigolettoMSC »

SilverShadow ha scritto: 3 apr 2021, 18:10
dantes ha scritto: 3 apr 2021, 18:06 I giocatori di Treviso, come quelli della nazionale, sono talmente abituati a prenderle che anche quando stanno per vincere sono i primi a non credere di potercela fare....
Ma anche i tifosi, per lo meno io. Ti giuro che quando Allan non ha messo dentro l'ultima trasformazione il primo pensiero è stato: questi con due mete trasformate ci battono. Ormai sono da ricovero :shock:
Porca miseria! Allora non sono il solo... :P
Riccardo
tyzc69

Messaggio da tyzc69 »

metabolik ha scritto: 3 apr 2021, 18:53 Dai singhiozzi streaming ho avuto l'impressione di una buona prestazione di Negri.
Seb ha ritrovato almeno un pò di quel punch dei tempi belli, e ha fatto diversi bei carries, ma per il resto mi è sembrato appannato, come peraltro tutta la terza linea: emblematico quel placcaggio (che ha portato al fallo per Agen) in cui, ricaduto dalla parte francese, si rialza con tale lentezza che il mediano (che probabilmente aveva in mente di aprire) decide poi di centrarlo con la palla, e guadagnare una punizione veramente gratuita
Garry

Messaggio da Garry »

metabolik ha scritto: 3 apr 2021, 18:53 Ormai trovare una cronaca completa coi minutaggi dei cambi è diventata una impresa ardua.
Leggo sul sito Zebre l'unica cronaca completa con i cambi, ma c'è una stranezza sul cartellino giallo di Bello al 60' (Bello che entra al 65' al posto di D'Onofrio !?!), a logica dovrebbe essere uscito D'Onofrio e rientrato Zilocchi : me lo confermate ?
Dai singhiozzi streaming ho avuto l'impressione di una buona prestazione di Negri.
Dove sono gli highlights delle Zebre?

Bello entra al posto di Zilocchi, poi prende un giallo e deve uscire D'Onofrio per far entrare di nuovo Zilocchi

"Come vorremmo vivere domani? No, non dite di essere scoraggiati, di non volerne più sapere. Pensate che tutto è successo perché non ne avete più voluto sapere!"
(dalla Lettera agli amici di Giacomo Ulivi)
zappatalpa

Messaggio da zappatalpa »

Leinsterugby ha scritto: 3 apr 2021, 17:42 Il Montpellier ci asfalterà
non so, sono già fuori dai giochi per le semifinali del top14? come ha giocato favretto?
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
30 min

Messaggio da 30 min »

zappatalpa ha scritto: 3 apr 2021, 20:19
Leinsterugby ha scritto: 3 apr 2021, 17:42 Il Montpellier ci asfalterà
non so, sono già fuori dai giochi per le semifinali del top14?
Direi di si' e' quart' ultimo
30 min

Messaggio da 30 min »

Comunque Treviso potrebbe farcela se sistema pochi trascurabili dettagli: mischia, touche, difesa da maul e disciplina
oldprussians

Messaggio da oldprussians »

Ragazzi fermi.

La cosa importante e che era una vittoria.

Ma non scordiamo che l'Agen sta giocando molto male nel top14.

Non sono forti.

Il treviso deve tornare ad essere quello dei play off prima di sperare.....
metabolik

Messaggio da metabolik »

Garry ha scritto: 3 apr 2021, 19:44
metabolik ha scritto: 3 apr 2021, 18:53 Ormai trovare una cronaca completa coi minutaggi dei cambi è diventata una impresa ardua.
Dove sono gli highlights delle Zebre?

Bello entra al posto di Zilocchi, poi prende un giallo e deve uscire D'Onofrio per far entrare di nuovo Zilocchi
OK, sono su Onrugby, ma li avrai già trovati.
SilverShadow
Località: In quella parte della terra prava Italica, che siede intra Rialto e le fontane di Brenta e Piava

Messaggio da SilverShadow »

Metto la formazione con la quale il Montpellier ha battuto i Warriors, giusto per capire la montagna che si troverà davanti il Benetton tra una settimana:
1 - Enzo FORLETTA, 2 - Guilhem GUIRADO (Cap.) (remplacé par Bismarck DU PLESSIS, 60') , 3 - Mohamed HAOUAS (remplacé par Titi LAMOSITELE, 53'), 4 - Florian VERHAEGHE, 5 - Bastien CHALUREAU, 6 - Nicolaas JANSE VAN RENSBURG (remplacé par Martin DEVERGIE, 71'), 7 - Yacouba CAMARA, 8 - Alexandre BÉCOGNÉE, 9 - Cobus REINACH, 10 - Alex LOZOWSKI, 11 - Vincent RATTEZ, 12 - Jan SERFONTEIN (remplacé par Yvan REILHAC, 40'), 13 - Arthur VINCENT, 14 - Johann GOOSEN, 15 - Anthony BOUTHIER, 16 - Bismarck DU PLESSIS, 17 - Robert RODGERS, 18 - Titi LAMOSITELE, 19 - Martin DEVERGIE, 20 - Caleb TIMU, 21 - Jules DANGLOT, 22 - Yvan REILHAC, 23 - Julien TISSERON

Saranno anche 11esimi nel Top14 ma hanno un XV da paura.
Giandolmen

Messaggio da Giandolmen »

Se non interpreto male le statistiche https://www.epcrugby.com/overview/?FixG ... statistics il dato sui metri guadagnati con il maul mi paiono interessanti: 21 per Agen e 0 per la Benetton...

Giandolmen
metabolik

Messaggio da metabolik »

azz... tutta un'altra roba, ho guardato la classifica TOP14 :
Agen ultimo con 2 punti e un differenziale di -539 punti
Montpellier 11esimo , ma con 40 punti e un differenziale positivo di 17 punti.
Insomma una squadra a livello dello Stade Français di quest'anno.
jentu

Messaggio da jentu »

30 min ha scritto: 3 apr 2021, 21:17 Comunque Treviso potrebbe farcela se sistema pochi trascurabili dettagli: mischia, touche, difesa da maul e disciplina
Io aggiungerei anche il gioco d'attacco,la gestione della conservazione della palla, l'uso del piede...
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
Rispondi